Nancy Spero - Pagina 2
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    2005 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ol€g the picker Visualizza Messaggio
    Servito

Invalid URL
    Mmmmm .... in Italia

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    97 Post(s)
    Quoted
    1798 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da hotto Visualizza Messaggio
    Nancy Spero, antologica al MoMa :

Nancy Spero: Paper Mirror | MoMA
    Questo thread è stato aperto per caso o è in arrivo qualcosa di specifico, diciamo in una galleria milanese?

Blog Entries
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    23187490
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Questo thread è stato aperto per caso o è in arrivo qualcosa di specifico, diciamo in una galleria milanese?
    Ciao, aperto solo per informare in merito all'antologica al Moma....già vista Kufmann Repetto , MI , Sett/Nov 2108

kaufmann repetto

Blog Entries
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    23187490
    Invalid URL

Notevole risultato per Nancy Spero ( 1926 / 2009 ) oggi a New York.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Nancy Spero-85eb64c1-3216-4fcd-af9b-9109534d4f3a.jpg  
    Ultima modifica di hotto; 16-07-20 alle 18:46

L'avatar di sans souci
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    25990900
    Mah!
    Mi sembra la classica operazione di lancio di una artista a occhio non molto dotata.

Prezzo finale di 60 volte la stima con 49 rilanci!
    Tutto molto molto sospetto.

p.s. : sempre pronto ad autoflagerrarmi se in futuro la nostra manterrà questo trend
    .

Blog Entries
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    23187490
    Prima di giudicare sarebbe opportuno che ti informassi su chi è Nancy Spero. In qualche post precedente trovi la sua storia espositiva.

L'avatar di sans souci
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    25990900
    Commentavo solo quella battuta d'asta pubblicata.
    La discrasia tra stima e hammer è davvero inusuale, così come i rilanci.

I fenomeni, nel mondo dell'arte, difficilmente vengono stimati 800/1200 dollari.

Ripeto, sempre pronto a scusarmi del giudizio laddove il futuro mi dimostrasse di sbagliarmi.

Ciao

L'avatar di sans souci
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    25990900
    Per intanto mi scuso per la dimensione dei caratteri: sto litigando con la tastiera dato che devo aver toccato per sbaglio qualche diavoleria e mi è venuta una scritta gigantesca che ora non riesco più a ridurre.

Uno di questi anni devo proprio imparare l'ABC dell'uso di un forum.

Blog Entries
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    23187490
    Citazione Originariamente Scritto da sans souci Visualizza Messaggio
    Mah!
    Mi sembra la classica operazione di lancio di una artista a occhio non molto dotata.

Prezzo finale di 60 volte la stima con 49 rilanci!
    Tutto molto molto sospetto.

p.s. : sempre pronto ad autoflagerrarmi se in futuro la nostra manterrà questo trend
    .
    Hai ragione , una stima così bassa autorizza ad ogni illazione anche se non credo che gli associati al pompaggio artificiale delle quotazioni della Spero possano aver pensato che una valutazione ridicola possa essere d'aiuto , il tuo commento prova il contrario .
    In realtà , puoi verificare su artprice , lavori coevi e di simili dimensioni hanno superato i 40 mila euro in altre tornate di asta più o meno recenti( Sans titre, 1968 Acquarello/carta 85 x 68 cm Prezzo incluso spese : 41.800 € ).... Io penso che la recente antologica al Moma abbia rilanciato un'artista classe 1926 che di storia , personale ed artistica, ne ha da vendere e che forse si è giovata anche dell'interesse odierno verso le artiste donne ...poi chiaro che può piacere o meno...personalmente sono contento che il mercato riconosca una come la Spero piuttosto che corra dietro a trentenni sbucati dal nulla ma subito con quotazioni milionarie e che poi si rivelano meteore senza aver fatto nulla di importante salvo arricchire i loro mercanti....ciao

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    181 Post(s)
    Quoted
    6959 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Immagini Allegate Immagini Allegate Nancy Spero-a4.jpg 

Accedi