Arte Genova

  • Creatore Discussione Membro cancellato 100749
  • Data di inizio
  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

M

Membro cancellato 100749

Guest
Ciao!
Lo sò che siete tutti concentrati su Bologna e Ginevra ma qualcuno pensa di visitare Arte Genova?

Sapete dirmi come si raggiunge dalla stazione?

Pensavo di andarci sabato.
 
Ciao!
Lo sò che siete tutti concentrati su Bologna e Ginevra ma qualcuno pensa di visitare Arte Genova?

Sapete dirmi come si raggiunge dalla stazione?

Pensavo di andarci sabato.

Eli Intendi Sabato 16 Febbraio immagino .
Devi scendere alla stazione Brignole e andare in direzione Fiera di Genova , circa 1Km . Il padiglione di Arte Genova è il B . Se sono in città ti accompagno, i biglietti li ho
 
Eli Intendi Sabato 16 Febbraio immagino .
Devi scendere alla stazione Brignole e andare in direzione Fiera di Genova , circa 1Km . Il padiglione di Arte Genova è il B . Se sono in città ti accompagno, i biglietti li ho

Ma grazie! Ehm forse sarà domenica 17, ora vedo. Ti scrivo in mo.
Bye bye
 
Ma grazie! Ehm forse sarà domenica 17, ora vedo. Ti scrivo in mo.
Bye bye

ma scusate sabato 15 e domenica 16 ... io sono qui,stasera inaugurazione .. mah.. penso cmq di ritornare Domenica con calma!! se ci sei scrivimi!
Giusto per essere low profile stasera faccio il giro veloce, poi Orler arte network, entro, mi giro e ad alta voce "Wow Willy Montini!!! ride, si presenta, due parole... dal vivo è anche un bell'ometto però!!!:D
 
Ultima modifica:
@Pacorez ... il mio messaggio si riferiva all’anno scorso... :D la discussione è ripartita senza specificare che si tratta di ArteGenova 2020.
Quest’anno non ci sono... fate foto :)
 
ma scusate sabato 15 e domenica 16 ... io sono qui,stasera inaugurazione .. mah.. penso cmq di ritornare Domenica con calma!! se ci sei scrivimi!
Giusto per essere low profile stasera faccio il giro veloce, poi Orler arte network, entro, mi giro e ad alta voce "Wow Willy Montini!!! ride, si presenta, due parole... dal vivo è anche un bell'ometto però!!!:D

Grande Pacorez! :)
Se domenica torni, facci qualche fotina :bow:
 
pecorez che vai a vedere in particolare a genova???
 

Allegati

  • appenninica-iStock_000055255130_Medium.jpg
    appenninica-iStock_000055255130_Medium.jpg
    157,3 KB · Visite: 10
ho sbagliato....con dolo: aspettavo insulti dall'amica pAcorez:bow:
 
ho sbagliato....con dolo: aspettavo insulti dall'amica pAcorez:bow:
vedo ora .... AHAHAHAHHA .. povera me!:D ... PA come PAOLA

ieri pomeriggio giro con calma e fotine con @nonnafra.. rivado domani con amiche ma sarà un giro ignorante .... non posso entrare nel merito con chi non se ne intende...:D

e comunque a proposito di galleristi volevo fare un apprezzamento particolare per la Galleria dell'Accademia di Torino, mi sembra che il gallerista si chiami Marco!
Belle cose e importanti. nelle poche fiere che ho visto, tra l'altro ha collaborato e quasi fatto il catalogo di Perilli.
Ma il plauso è soprattutto per il suo entusiasmo che trasmette a pelle, non lo conosco ma da l'dea di una bella persona; poi la cosa più importante: quando parla di quello che ha fatto e che fa tuttora gli ridono gli occhi, una bella sensazione che ho percepito raramente se non per la pecunia!
 
Ultima modifica:
Provo con fatica
 

Allegati

  • 20200214_175243.jpg
    20200214_175243.jpg
    164 KB · Visite: 8
  • 20200213_184931.jpg
    20200213_184931.jpg
    146,8 KB · Visite: 7
  • 20200214_174817.jpg
    20200214_174817.jpg
    101,3 KB · Visite: 8
  • 20200214_173001.jpg
    20200214_173001.jpg
    189 KB · Visite: 10
  • 20200213_193608.jpg
    20200213_193608.jpg
    73,2 KB · Visite: 8
Mi chiedo come sia possibile che nel 2020 ..il caricamento delle foto sia a livello di tecnologia anni 90...
 
vedo ora .... AHAHAHAHHA .. povera me!:D ... PA come PAOLA

ieri pomeriggio giro con calma e fotine con @nonnafra.. rivado domani con amiche ma sarà un giro ignorante .... non posso entrare nel merito con chi non se ne intende...:D

e comunque a proposito di galleristi volevo fare un apprezzamento particolare per la Galleria dell'Accademia di Torino, mi sembra che il gallerista si chiami Marco!
Belle cose e importanti. nelle poche fiere che ho visto, tra l'altro ha collaborato e quasi fatto il catalogo di Perilli.
Ma il plauso è soprattutto per il suo entusiasmo che trasmette a pelle, non lo conosco ma da l'dea di una bella persona; poi la cosa più importante: quando parla di quello che ha fatto e che fa tuttora gli ridono gli occhi, una bella sensazione che ho percepito raramente se non per la pecunia!

Luca Barsi è un amico e le tue sensazioni sono reali. Pochi lo sanno ma è tuttora la galleria più longeva di Torino; la fondo' suo padre.
Pensa che lo convinsi anche a scrivere qui, ma abbandono praticamente subito.
 
Indietro