Arte Genova - Pagina 5
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di andiuorol
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    301 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Sto pippone di Koons... negli ultimi 15 anni ha avuto retrospettive al Whitney, al Centre Pompidou, al Guggenheim, al Metropolitan. E poi una valanga di Musei minori, come Palazzo Vecchio, Sydney, Oslo, Vienna, SanFra, Buenos Aires, etc. Il solito raccomandato, solo perchè Gagosian e la Sonnabend (famosi cioccolatai che non ne azzeccano mai una) lo sponsorizzano....
    Ultima modifica di andiuorol; 17-02-20 alle 18:02

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    97 Post(s)
    Quoted
    1798 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Qualche mese fa passeggiavo a Brera con una mia amica in orario di aperitivo quando con mio grande stupore mi accorgo che dentro una galleria c'è Marisa Laurito in vetrina che allestisce una mostra, anzi ripensandoci ora credo proprio si trattasse di una sua personale.
    Da quella sera io e la mia amica quando ci vediamo ci chiediamo ancora se quella scena l'abbiamo vissuta veramente o se magari avessimo bevuto un Campari di troppo al vicino Bar Jamaica...

p.s. Solo qualche tempo dopo ho scoperto che fa veramente la pittrice e la riprova che non sono un alcolizzato è anche in questo thread.

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    135 Post(s)
    Quoted
    3942 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da dvdnavas Visualizza Messaggio
    Mah io non la prendo solo perchè ho già un Gegè Telesforo....

Gegè Telesforo è nulla paragonato al mio Nino Frassica site specific

PS. cmq sono d'accordo con Black: in alcune aste si stanno vedendo delle cose "vendute" (?) a decine e centinaia di migliaia di sterline che a confronto a sto punto la Laurito è da Turner Prize...

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    578 Post(s)
    Potenza rep
    41679700
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Grazie Pacorez!

Ma Marisa Laurito era l'autrice dell'opera o il soggetto?
    vi ho risparmiato l'altro quadro... vi giuro una cosa così brutta era tanto che non la vedevo! L'autrice è lei .. il soggetto mi pare anche, la cornice che so.. già a toccarla faceva abbastanza schifo

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    578 Post(s)
    Potenza rep
    41679700
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Ma dai invece non è peggio di tanta roba costosissima che si vede in giro, immaginatelo con una cornice f1ghetta e in asta a qualche milionata di sterline a Londra, nessuno avrebbe da obiettare nulla...
    no dai .. ti abbiamo perso????? no dai non puoi affermare ciò ... qui altro che champagnini... tre gin tonic alla goccia

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    578 Post(s)
    Potenza rep
    41679700
    cmq il piccolo jenkins ok olio su tella ok del 64 .. 40k
    Lo schifano acerbo l'ho voluto rivedere domenica ma non lo trovavo, non era male anzi, 8k venduto

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    1625 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Gegè Telesforo è nulla paragonato al mio Nino Frassica site specific

PS. cmq sono d'accordo con Black: in alcune aste si stanno vedendo delle cose "vendute" (?) a decine e centinaia di migliaia di sterline che a confronto a sto punto la Laurito è da Turner Prize...
    Al TEFAF mio caro al TEFAF

Accedi