Al Bar dell'arte ter - Pagina 99
Il contropiano Del Vecchio-Caltagirone per Generali: osare di più, governance top e Bca Generali polo aggregante del risparmio gestito
Banca Generali sarebbe al centro del contropiano che Francesco Gaetano Caltagirone, Leonardo Del Vecchio e Fondazione Crt intendono presentare dopo il 15 dicembre, data prevista per la presentazione del business …
Torna l’ottimismo e gli investitori fanno il pieno dei pesi massimi di Piazza Affari, +3% Intesa Sanpaolo ed Enel
Gli investitori tornano ad acquistare massicciamente l’azionario con un convinto rimbalzo a inizio settimana. Piazza Affari si accoda all’ottimismo di Wall Street con le confortanti indicazioni circa il tasso di …
Per Musk scoppia la grana pannelli solari, SEC indaga e titolo Tesla esce dal $1 Trillion Club
Tesla è sotto indagine normativa della SEC dopo che un informatore ha affermato che la società di Elon Musk non ha informato adeguatamente i suoi azionisti e il pubblico circa …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di techne
    Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    36135046
    Non sarò certo originale (perché ho visto che di simili già ce ne sono) ma ho voglia di tatuarmela

Banksy sorprende il mondo: "La bambina con il palloncino" si autodistrugge all’asta di Sotheby’s. Ecco il video

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    214 Post(s)
    Quoted
    2167 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Non si sa se ridere o piangere. Truffa con " finti microquadri" a loro volta nascosti nei dipinti di Leonardo e altra truffa per 32 " frazioni digitali" ( nft??) di opere dell'artista Alina CIUCIU (???).. Due arresti, coinvolti 200 boccaloni.. boohh!!

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    7720087

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    200 Post(s)
    Quoted
    8140 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ma questa è arte pura:

"agente in borghese verificava la forza ondulatoria del blindato"

perdonatemi ma sto ancora ridendo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Al Bar dell'arte ter-1.jpg  

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    214 Post(s)
    Quoted
    2167 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    ma questa è arte pura:

"agente in borghese verificava la forza ondulatoria del blindato"

perdonatemi ma sto ancora ridendo
    Si, siamo alle comiche.. e pensare che qualcuno, tipo Cacciari, la considera un Ministro di altissimo profilo...

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    214 Post(s)
    Quoted
    2167 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Discussione da Bar... premesso che io NON sono affatto un no-vax, mi sono fatto le due dosi di Astrazeneca, ( con qualche effetto spiacevole) l'antinfluenzale l'anno scorso, il vaccino per lo Pneumocco, richiamo antitetanica e altro... Mi chiedo.. ma visto che i casi hanno ripreso ad aumentare, che si prospetta, forse, una zona Gialla per Lombardia.. ma a voi, dei dubbi non vengono??.. . a me si..e mi sembra di essere un topolino da laboratorio...
    Ultima modifica di Kiappo; 11-11-21 alle 19:52

Accedi