Al Bar dell'arte ter - Pagina 96
Credibilità Fed a rischio. Per Paul Tudor Jones l’inflazione resterà e se Powell fa finta di nulla unica salvezza è buttarsi su materie prime e bitcoin
Le attese degli investitori sono di una Federal Reserve che si manterrà ultra-accomodante anche dopo il +5% segnato dall’inflazione Usa a maggio. Il mercato dà credito alla view della Fed …
Saipem getta basi per importante spunto rialzista, titolo pregusta ritorno a livelli pre-Covid
L’andamento dei prezzi di Saipem parla chiaro: il titolo della società operante nel settore della costruzione e manutenzione delle infrastrutture al servizio dell’industria energetica sta gettando le basi per un …
Stipendi top manager Piazza Affari: adesso essere sostenibili può far lievitare la paga
La pandemia ha chiaramente sconvolto le dinamiche interne alle aziende. Tra le priorità emerge sempre più forti nell’ultimo ano e mezzo c’è sicuramente quella di un maggior impegno verso la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2077 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoIann Visualizza Messaggio
    Caspita! Ed oggi la situazione è migliorata secondo te?
    Non so risponderti... anche perché, ormai da parecchio tempo non partecipo più... inoltre, con la pandemia tutto fermo..

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    25722664
    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoIann Visualizza Messaggio
    Ma intendi che seppur abbiano vinto ciò non ha dato loro la giusta svolta?
    La mia sensazione è che sia tipo un circuito e passano da un premio all' altro.
    Ma giriamola ai collezionisti presenti: è uscito qualcuno da questi premi ?

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    2516 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Credo occorra distinguere tra premi rivolti ad "emergenti" come quelli da te citati dalle manifestazioni locali, in zona ad es. organizzano concorsi annuali e memorial nell'ambito di sagre su temi dedicati ad es. a scorci di paesaggio del luogo con premi contenuti in denaro ai vincitori offerti da sponsor che in base ad una classifica stilata ricevono in cambio il quadro corrispondente. Gli nomi spesso ricorrono in una sorta di circuito padano.

Caratura diversa ha avuto nel corso del tempo ad es. il Premio Suzzara a cui parteciparono artisti noti ed anche importanti, a lungo interrotto ha assunto ultimamente una nuova veste, al link più notizie.

IL PREMIO SUZZARA ARRIVA ALLA SOLE - Galleria del Premio Suzzara Museo d'arte Lombardia

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7739 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    leggo che
    "La variante giapponese neutralizza tutti i vaccini "

non se ne esce più

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2077 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    [QUOTE=Alessandro Celli;55954994]leggo che
    "La variante giapponese neutralizza tutti i vaccini "

Vedremo nei prossimi mesi... se ce la sfanghiamo... per me, non la raccontano com'è veramente...

L'avatar di techne
    Mentioned
    88 Post(s)
    Quoted
    697 Post(s)
    Potenza rep
    32066873
    Buongiorno a tutti

Segnalo per vostra conoscenza quanto capitato a me ieri l'altro rimandandovi a questo link:

visualizzo sessioni di altri utenti

Il mio account è stato aperto da almeno 4 utenti (dichiarati), sono ancora in attesa di una risposta dalla Redazione in ordine a quanto effettivamente sia stato leggibile e da chi, ma le premesse che i miei dati siano stati leggibili potenzialmente da chiunque purtroppo ci sono.

Ovviamente non sono stata l'unica a cui è capitato, per cui, per vostra info, casomai vi capiti qualcosa di "strano".... ovviamente segnalatelo

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2077 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da techne Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti

Segnalo per vostra conoscenza quanto capitato a me ieri l'altro rimandandovi a questo link:

visualizzo sessioni di altri utenti

Il mio account è stato aperto da almeno 4 utenti (dichiarati), sono ancora in attesa di una risposta dalla Redazione in ordine a quanto effettivamente sia stato leggibile e da chi, ma le premesse che i miei dati siano stati leggibili potenzialmente da chiunque purtroppo ci sono.

Ovviamente non sono stata l'unica a cui è capitato, per cui, per vostra info, casomai vi capiti qualcosa di "strano".... ovviamente segnalatelo
    Ciao, non capisco... se vado sul tuo profilo cosa leggo?? quante volte la tua pagina è stata visitata, che amici hai nel FOL e poco altro.. Non penso si possa accedere al tuo num di telefono o altri dati sensibili. O è cambiato qualcosa??

L'avatar di techne
    Mentioned
    88 Post(s)
    Quoted
    697 Post(s)
    Potenza rep
    32066873
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ciao, non capisco... se vado sul tuo profilo cosa leggo?? quante volte la tua pagina è stata visitata, che amici hai nel FOL e poco altro.. Non penso si possa accedere al tuo num di telefono o altri dati sensibili. O è cambiato qualcosa??
    Ciao

E’ successo che ieri l’altro ad un certo punto mi sono trovata loggata con l’account di un altro utente, e poi ho scoperto (segnalandolo) che almeno in quattro utenti si sono trovati loggati con il mio account. Io dell’altro utente non sono andata oltre rispetto a verificare che mi si apriva la pagina del suo profilo, poi mi sono sloggata. Altri utenti hanno aperto anche altre pagine (confermo comunque che mi dava disponibile anche a me l’ingresso nel Personal FOL di questo utente). Sicché – quanto meno – è stato possibile accedere alla schermata dei messaggi privati di utenti terzi. Poi se qualcuno abbia provato anche ad aprirli non so (me ne sto informando), ma lo stesso @Foster al momento non è in grado di escludere che questo possa essere capitato. Così come l’accesso alla pagina contenente, tra le altre cose, l’e-mail che forniamo all’Editore.

Non si è trattato di finire sul profilo utente visualizzabile da chiunque, ma di avere potenzialmente a disposizione tutte le informazioni anche riservate (e-mail ed mp) di quell’utente. Il mio account è stato ampiamente coinvolto in questo problema, come mi è stato confermato da più parti. E non è stato l’unico. Sto comunque aspettando chiarimenti da chi di dovere, onde avere elementi più sicuri per dire cosa sia successo e cosa possa essere stato diffuso.
    Per intanto vi volevo avvisare, non è comunque normale trovarsi loggati con un altro account. Inizialmente è stato presentato come un problema “da nulla”, non grave (per chi?) a mio avviso potrebbe non essere esattamente così (credo che la gravità per l’eventuale diffusione di contenuti riservati ciascuno la possa valutare da sé, ed eventualmente farla valutare).

Si parla molto di sicurezza e di privacy, e poi a questo punto c’è da sperare che realmente i dati che affidiamo siano tutelati in conformità alla policy del forum….

Questo per ora è quanto

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2077 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Non so bene dove postare...Ma avete sentito di quel dipinto, forse un Caravaggio disperso da anni, che stava per finire in Asta a 1.500€???

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    798 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Non so bene dove postare...Ma avete sentito di quel dipinto, forse un Caravaggio disperso da anni, che stava per finire in Asta a 1.500€???
    Eccolo qui...

Corriere della Sera: Sgarbi e il giallo del dipinto ritirato dall’asta: «Lo volevo, è un Caravaggio».
    Sgarbi e il giallo del dipinto ritirato dall’asta: «Lo volevo, è un Caravaggio»- Corriere.it

Accedi