Al Bar dell'arte ter - Pagina 84
Bper: risultati migliori delle attese, nuovo piano traccerà strategia per nuova fase di crescita
Bper riporta risultati migliori delle attese e anticipa che il nuovo piano industriale traccerà la strategia per una nuova fase di crescita, dopo il salto dimensionale raggiunto con l’acquisizione delle …
Enel, scatta annuncio su Open Fiber: per Equita nuova governance potrebbe facilitare intese tra Tim e Cdp    
Si muove in territorio positivo la big dell'energia del Ftse Mib dopo la cessione di Open Fiber. Di recente anche l'annuncio di Erg e i conti semestrali
Borse europee poco mosse, prevale la prudenza in attesa dei dati sul lavoro Usa. Oggi la BoE
Le Borse europee si muovono appena sopra la parità. Nei primi minuti di contrattazione l’indice Eurostoxx 50 segna un +0,14%. A Francoforte il Dax è piatto con un -0,05%, a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    208 Post(s)
    Quoted
    2107 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Beh, dai.. Un bel numero!!

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7863 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    'sti curiosoni

L'avatar di Adriano.Meis
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    778 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ...si chiamano bot

forse sarebbe meglio per tutti, capire che questo forum è frequentato da quattro gatti (pure un po’ attempati )
    ...chi avesse velleità di influencer farebbe meglio a cercarsi altri lidi

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    809 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusa l'ignoranza, ma mi piace imparare, cosa sono i "bot"

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    208 Post(s)
    Quoted
    2107 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Buongiorno a tutti.. ho un quesito " postale". Ho spedito un quadro in Olanda ( e non è la prima volta.. ) ma risulta bloccato per ispezione Postale, sul sito della Posta mi dicono di contattare il Servizio Clienti.. cosa che ho fatto, ma l'operatore non sa un tubo!.. Mi ha solo ripetuto quanto già sapevo.. Qualcuno di voi ha esperienza in merito??.. Grazie!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Adriano.Meis Visualizza Messaggio
    ...si chiamano bot

forse sarebbe meglio per tutti, capire che questo forum è frequentato da quattro gatti (pure un po’ attempati )
    ...chi avesse velleità di influencer farebbe meglio a cercarsi altri lidi
    Esatto!
    Passiamo a Reddit,
    pompiamo Griffa/Alviani finchè non si scatena il classico F.O.M.O. per poi
    scaricare a peso d'oro i nostri,
    freghiamo tutti
    e ci facciamo "la grana".

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    822 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Cris70 Visualizza Messaggio
    Sono i Buoni Ordinari del Tesoro
    Difficile spiegare cosa siano in poco tempo.Riassumendo all'osso sono degli algoritmi che sfruttando chi è in rete e in base anche a motori di ricerca fa un pò tante cose anche all'insaputa di chi viaggia in rete.Può inviare pubblicità nei forum, crearsi personaggi inesistenti sempre a scopo pubblicitario ecc

Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    2205 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Cris70 Visualizza Messaggio
    In due parole: sono dei visitatori meccanici (digitali, certo) automaticamente impostati per raccogliere informazioni (e altro che non so).
    Dietro non c'è nessuna persona attiva. Partono da aziende e scandagliano tutti i forum e altro.

L'avatar di techne
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    720 Post(s)
    Potenza rep
    34712971
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.. ho un quesito " postale". Ho spedito un quadro in Olanda ( e non è la prima volta.. ) ma risulta bloccato per ispezione Postale, sul sito della Posta mi dicono di contattare il Servizio Clienti.. cosa che ho fatto, ma l'operatore non sa un tubo!.. Mi ha solo ripetuto quanto già sapevo.. Qualcuno di voi ha esperienza in merito??.. Grazie!
    Ecco, il grassetto è abbastanza inquietante
    Anche perché se è un problema delle Poste (che si impegnano alla consegna di un imballo) occorrerebbe che le Poste si informassero, se capita qualche intoppo

Non ho idea, però se vuoi mandami la schermata, giusto per rendermi conto del problema. Il fatto che invitino a contattare il Servizio Clienti e poi il Servizio Clienti non sappia cosa dire.... beh
    Tu se vuoi manda, quando ho un attimo di tempo tra oggi e domani butto un occhio e casomai ti suggerisco una qualche "ringhiata"

Magari non servirà, ma almeno per dire loro che talvolta un "boh" non basta

@Cris70 : pensavo di essere una capra informatica, me vedo che sono in buona compagnia
    Bot è il diminutivo di robot, per darti un'idea posto la definizione da wikipedia

Bot (informatica) - Wikipedia

Fanno "audience", tra le altre cose

L'avatar di techne
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    720 Post(s)
    Potenza rep
    34712971
    Citazione Originariamente Scritto da ginogost Visualizza Messaggio
    In due parole: sono dei visitatori meccanici (digitali, certo) automaticamente impostati per raccogliere informazioni (e altro che non so).
    Dietro non c'è nessuna persona attiva. Partono da aziende e scandagliano tutti i forum e altro.

Ho letto dopo la mia risposta

Accedi