Al Bar dell'arte ter - Pagina 3
Bce, addio Mario Draghi: l’uomo che ha salvato l’euro, l’italiano che ha sfidato la Germania, l’angelo dei BTP
Ha rotto i tabù della politica monetaria della Bce. In versione Super Mario o WhateverItTakes, ha lanciato il dogma "l'euro è irreversibile".
Btp Italia 2019: tasso annuo definitivo sale allo 0,65%. Parola ora agli investitori istituzionali
  Per il nuovo Btp Italia, il titolo indicizzato all’inflazione italiana, arrivano nuove indicazione positive per gli investitori sul fronte della dellla cedola minima garantita. Il ministero dell’Economia e delle …
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    26761868
    @Doctor83 adesso só a chi chiedere per alcuni autori

@Biagio.tv Esatto, mi riferivo di più ad artisti giovani. Più o meno al di là dei gusti personali, é la stessa situazione in cui si trova un mio amico artista, ma anche Radi e Fiorelli...

@Adriano.Meis Hai ragione, probabilmente ho sbagliato quando ho fatto il primo acquisto a non prendere un’opera più impegnativa (in tutti i sensi)... s’impara

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Nei casi citati... Radi vende poco, Fiorelli abbastanza ma dipende dal ciclo, Zazzera vende.
    Anche io ho intenzione di acquistare un bel lavoro di Antonella. Sono in contatto con lei e con le gallerie che la trattano in Italia e all'estero.
    Ad Artefiera la Cattani porterà opere interessanti. Io purtroppo al momento non posso, almeno non per il 2019.

Detto questo, dei primi due sicuramente i mercanti fanno girare diverse opere, dell'ultima un po' meno.
    Fiorelli, e Biagio lo sa, per trovare un lavoro top ho dovuto chiedere all'artista che mi ha indicato una galleria parigina che era l'unica, al momento, ad avere quello che cercavo.

Di tanti artisti meno storicizzati le opere tornano in circolo come permute.
    A Roma, città che ogni tanto frequento, non è difficile far girare certi lavori.
    Tuttavia se si hanno esigenze "particolari" da punto di vista qualitativo... auguri! La ricerca si fa dura.

Per Elle: se hai preso un lavoro minore della Zazzera (non un armonico) prova a permutarlo per prenderne uno di maggiore peso.
    Io non sai quante opere "boccio" per l'intenzione di acquistare un solo pezzo per artista (unica sicura eccezione Nunzio).
    Riguardo la Zazzera ho un "amico" che potrebbe venderti un lavoro affatto malvagio ad un prezzo interessante. Io cerco qualcosa di leggermente più grande.
    Se mi mandi un pm ti faccio sapere.

Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    532 Post(s)
    Potenza rep
    37606419
    C'e da fare - YouTube
    Mi permetto di segnalare questa bella iniziativa ..sarebbe acquistabile da Feltrinelli..vi lascio anche una foto ricordo dei pezzettini del nostro ponte ..fatta ieri 👍

Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    532 Post(s)
    Potenza rep
    37606419
    Ecco
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Al Bar dell'arte ter-20190223_172515.jpg  

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    214 Post(s)
    Potenza rep
    17420247
    quando gli intellettuali non parlavano di politica per promuovere un film o un libro

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    800 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Lui non era un intellettuale e promuoveva colonne sonore...
    Sparandone a raffica...
    Ciao!!

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    146 Post(s)
    Quoted
    1389 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    146 Post(s)
    Quoted
    1389 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Discorso che esula dall'Arte e dalla Finanza...poco fa, al TG1, hanno detto che in Russia si sta sciogliendo il " permafrost " ...il riscaldamento climatico procede ad una velocità più che doppia rispetto al resto del pianeta ...e c'è il concreto pericolo che tornino malattie di migliaia e migliaia di anni fa, a causa di virus e batteri che stanno tornando attivi per effetto di questo scioglimento dei ghiacci...e purtroppo non siamo al 1° di Aprile... pazzesco, ci stiamo fo.tt.e.ndo con le nostre mani...

L'avatar di satiricon
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    27075203
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Discorso che esula dall'Arte e dalla Finanza...poco fa, al TG1, hanno detto che in Russia si sta sciogliendo il " permafrost " ...il riscaldamento climatico procede ad una velocità più che doppia rispetto al resto del pianeta ...e c'è il concreto pericolo che tornino malattie di migliaia e migliaia di anni fa, a causa di virus e batteri che stanno tornando attivi per effetto di questo scioglimento dei ghiacci...e purtroppo non siamo al 1° di Aprile... pazzesco, ci stiamo fo.tt.e.ndo con le nostre mani...
    fin quando ci saranno uomini come Trump...difficile prevedere cambi di rotta...

Trump, non credo all'impatto dell'uomo sul clima - Clima - ANSA.it

Accedi