Al Bar dell'arte ter - Pagina 16
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Chiusura Piazza Affari: marcia in più per Enel e Fca, male Telecom. Pasqua incombe e Borsa riaprirà il 14
Piazza Affari archivia l’ultima seduta prima della pausa per Pasqua con un convinto rialzo. L’indice Ftse Mib segna un progresso dell’1,39% in area 17.621 punti. In attesa dei responsi che …
Trading con diversificazione e protezione, BG Saxo cresce ancora e arriva una novità per i clienti private
Borse in altalena, interi Stati chiusi per Coronavirus e i risparmiatori spaventati. Un quadro che spiega facilmente perché ci si rifugia nella liquidità e in investimenti con scarsa correlazione ai …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    35243235
    Questo ve lo siete perso?
    I falsi artisti - L'utilizzo dell'arte contemporanea - Coscienzeinrete.net

...e anche come pittore non c'è male
    Alberto Melari opere

L'avatar di sans souci
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    23547332
    L'Ego di questo ragazzo è davvero smisurato.
    Così definisce la sua missione:
    "...il continuo perseguire, nell’arte, l’espressione propria di ogni individuo-artista ha portato allo sviluppo di tante concezioni artistiche quante sono le persone che all’arte si dedicano, frantumando di fatto il concetto di arte come bellezza oggettiva e dissolvendo, in questo modo, anche tutti i benefici che l’arte può dare agli individui, alle società, al mondo degli uomini.
    Il perseguire l’obbiettivo di un'arte oggettiva basata sul principio di “forma”, partendo da tutto quello che la storia ci ha regalato di grandioso e mirabile, è il mio intento primario come artista e come divulgatore."

Siamo al collettivismo artistico dell'oggettività. Qualunque cosa significhi.
    Poi guardiamo i suoi prodotti e ci assale un dubbio. Anzi, molti dubbi.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    167 Post(s)
    Quoted
    6342 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da sans souci Visualizza Messaggio
    Poi guardiamo i suoi prodotti e ci assale un dubbio. Anzi, molti dubbi.
    diomio

Anteprime Allegate Anteprime Allegate Al Bar dell'arte ter-labbondanza.jpg  

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    167 Post(s)
    Quoted
    6342 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    dal sito di una casa d'asta vedo questa foto e mi chiedo se la tipa sta controllando se il chiodo può tenere

utile la lente, molto utile
    Immagini Allegate Immagini Allegate Al Bar dell'arte ter-a6.jpg 

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    171 Post(s)
    Quoted
    1589 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    O.T. ma siamo al Bar, che bello abbiamo il Coronavirus alle porte di Milano..tre contagiati che hanno, inconsapevolmente, girato per 15/20 gg ....penso ai treni per pendolari, Supermercati, Ikea ...spero che il sistema reagisca in fretta e bene ..ma, temo, non siamo organizzati come in Cina...

Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    1000 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    O.T. ma siamo al Bar, che bello abbiamo il Coronavirus alle porte di Milano..tre contagiati che hanno, inconsapevolmente, girato per 15/20 gg ....penso ai treni per pendolari, Supermercati, Ikea ...spero che il sistema reagisca in fretta e bene ..ma, temo, non siamo organizzati come in Cina...

Purtroppo penso tu abbia proprio ragione, questa notizia è allucinante!!!

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    80 Post(s)
    Quoted
    2231 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Credo fosse ampiamente prevedibile vista la mobilità delle persone e tempi e modalità di contagio tuttora indeterminati. Senza parlare della bomba africana, terra di conquista cinese e coreana senza un sistema sanitario efficiente e alcuna limitazione di ingressi/uscite.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    171 Post(s)
    Quoted
    1589 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Credo fosse ampiamente prevedibile vista la mobilità delle persone e tempi e modalità di contagio tuttora indeterminati. Senza parlare della bomba africana, terra di conquista cinese e coreana senza un sistema sanitario efficiente e alcuna limitazione di ingressi/uscite.
    Sono d'accordo ...poi, da noi, lo Stato non è autoritario come in Cina ..quindi prima di prendere provvedimenti SERI, tra polemiche, interrogazioni parlamentari e balle varie ...non so come evolverà la situazione...poi tu abiti anche nella bassa Padana Mi ricordo, qualche giorno fa, di un'intervista alla Virologa Capua che avvertiva del pericolo imminente anche da noi ...e adesso, ci siamo. Speremm come si dice a Milano...

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    80 Post(s)
    Quoted
    2231 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo ...poi, da noi, lo Stato non è autoritario come in Cina ..quindi prima di prendere provvedimenti SERI, tra polemiche, interrogazioni parlamentari e balle varie ...non so come evolverà la situazione...poi tu abiti anche nella bassa Padana Mi ricordo, qualche giorno fa, di un'intervista alla Virologa Capua che avvertiva del pericolo imminente anche da noi ...e adesso, ci siamo. Speremm come si dice a Milano...
    Vero ma area est, verso Modena, più che altro il resto della famiglia è a Milano, ha più contatti sociali e viaggia molto con treni e metropolitane.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    171 Post(s)
    Quoted
    1589 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Vero ma area est, verso Modena, più che altro il resto della famiglia è a Milano, ha più contatti sociali e viaggia molto con treni e metropolitane.
    Non dirlo a me.. ho due figlie che girano per Milano con i mezzi pubblici tutti i giorni ...e unadi loro lavora in un negozio in pieno centro...vabbè, aspettiamo a fasciarci la testa....

Accedi