Aste 2019 - Cataloghi e segnalazioni - Parte I

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

attinew

Nuovo Utente
Registrato
22/5/06
Messaggi
155
Punti reazioni
5
Signori si parte!

no non è il thread 2018 è quello 2019 :) anche quest'anno lo apro io

Meetingart 855 - 12-27 gennaio

Asta numero 855

So che ora ci sono i thread appositi ma questo andava pur aperto!!

Per completezza ecco il link al thead apposito che nel frattempo è stato aggiornato con l'asta in oggetto:

Aste Meeting Art

Buon anno a tutti!
Attilio
 
Ultima modifica:
@attinew ben fatta! OK!
Ho aggiornato ora anche il 3D con l'elenco dei link ai 3d delle aste con l'aggiunta di questo nuovo 3D "Generico" del 2019.

Utilizziamo però il presente 3D solo per le segnalazioni di aste che non abbiano un 3D specifico, quindi per non creare discussioni doppie, per la Meeting Art parliamone qui: Aste Meeting Art
 
Segnalo l'asta molto particolare da Sothebys della collezione completa degli skateboard di Supreme.

Ci sono molti artisti noti che hanno lavorato per questo progetto.

Invalid URL
 
Interessantissima asta PostWar da Bonhams.
Assortimento per tutti i gusti e con basi a dir poco allettanti .
Diversi pezzi di qualità con basi moooolto invitanti ; tra tutte segnalo Calzolari museale, caseina di Accardi, Baj nucleare, nonchè chicche Gutai.

Buona visione.

Bonhams : Post-War & Contemporary Art
 
@Biagio.tv sai che il lot. 25 è una chicca...la base però mi sà di esca, penso che farà molto più della stima
 
Interessantissima asta PostWar da Bonhams.
Assortimento per tutti i gusti e con basi a dir poco allettanti .
Diversi pezzi di qualità con basi moooolto invitanti ; tra tutte segnalo Calzolari museale, caseina di Accardi, Baj nucleare, nonchè chicche Gutai.

Buona visione.

Bonhams : Post-War & Contemporary Art

Che zampata Bonhams, stanno lavorando bene e stanno crescendo, bravi! Major occhio che questi arrivano...
 
Asta interessante questa di Bonhams! Bello il Calzolari e bello il Kounellis (però con una stima inusualmente alta...).
Ora vado a guardarmi Phillips.

@Biagio.tv sai che il lot. 25 è una chicca...la base però mi sà di esca, penso che farà molto più della stima

Siccome sono sempre il più sincero possibile, anche a riguardo dei miei artisti preferiti (e Boetti sta al primo posto!), ti dirò che personalmente non sono un fan di questo tipo di opere (lotto 25). E fosse per me, l'avrei anche fatta partire più bassa...
 
Carino l'arazzino di Boetti da Phillips... ma io dico: il precedente proprietario lo ha comperato in asta francese 2 anni fa non archiviato a 17.000 euro + diritti e lo ha poi fatto archiviare.
Diciamo che in tutto lo abbia pagato circa 21-22k finito. Ora lo ri-propone in asta a base 15 GBP (o meno) sperando che grazie all'archiviazione ne faccia almeno 20 GBP + diritti per riuscire (tolte le commissioni), almeno a riprendere i suoi soldi... MAH!
Gli auguro che l'arazzino faccia bene, ma già ha avuto fortuna a comprare un arazzino senza archiviazione poi riconosciuto originale, e ora sta un po' troppo tentando la fortuna :mmmm:
 
Controllando sul MAC edizioni Electa se è pubblicato (risposta negativa) ho trovato questo...
:) Ciao!!

Carol Rama. Die Sonne steht hoch. '54.

20190219_195953.jpg
 
Nella pagina a fianco ce ne sono altri due ma in bianco e nero, non contano.
Vuoi mettere il fascino della piena pagina a colori.
:):p Ciao!!
 
Indietro