Aste 2019 - Cataloghi e segnalazioni - Parte I - Pagina 5
Gestire il rischio e generare più rendimenti a lungo termine, la carta ESG
Anche il 2020 sarà probabilmente caratterizzato da una crescita economica globale modesta. Gli analisti sono concordi nel ritenere che la continua incertezza sugli sviluppi monetari e politici genereranno ancora alta …
Verso il 2020: i 10 temi che guideranno le decisioni d’investimento nei prossimi 12 mesi 
Di seguito pubblichiamo l?outlook 2020 di Neuberger Berman. Il report titolato ?Soluzioni per il 2020?. I responsabili delle piattaforme di investimento di Neuberger Berman analizzano le prospettive economiche e le dinamiche …
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    247 Post(s)
    Potenza rep
    33109629
    Citazione Originariamente Scritto da Doctor83 Visualizza Messaggio
    Ti è andata bene non lo sapevo altrimenti non avrei lasciato briciole a nessuno su almeno 5-6 lotti.
    Tienilo stretto che in futuro potrebbe servirmi per consultazione dovessi prendere un paio di Griffa.
    Peccato per i cataloghi di Nunzio cappero. Quello dovevi prendere! Il catalogo del MACRO vale almeno 700 euro! Io ne ho uno preso a 10 euro da un tizio su ebay.
    In ogni caso un affare d'oro.
    Anche volendo sono stati battuti stamattina...

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    A saperlo andavo io, prendevo una dozzina di lotti e li rivendevo a quel prezzo agli amici del FOL tenendomi giusto i testi di maggiore interesse.
    Che occasione persa!

L'avatar di gabriban
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    236 Post(s)
    Potenza rep
    28867115
    Cavoli. Ho guardato le aggiudicazioni. Che affari per chi ha comprato. Ho visto un lotto venduto a 30 eur che solo uno dei cataloghi valeva ora almeno 10 volte tanto.

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    247 Post(s)
    Potenza rep
    33109629
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    Eh già. Ad averlo saputo sarei stato interessato anch'io a parecchi lotti!
    Certo la colpa è mia che non me ne sono accorto, ma dico io: qui c'è gente che scrive pacchi e pacchi di post in favore di aste del piffero e un'asta significativa come questa non l'ha evidenziata nessuno. Segnalatori che segnalate ogni [email protected] possibile non potevate metter giù due righe? Andate tutti, amabilmente, affanqulo!
    Citazione Originariamente Scritto da Doctor83 Visualizza Messaggio

La prossima volta (e non credo accadrà più un occasione del genere)... per favore, ditelo.
    Magari fate una lista dei lotti che vi interessano così da non darsi spallate, ma davvero c'era una marea di roba interessante. Ne avremmo potuto usufruire tutti.
    Io stavo anche a poche centinaia di metri miseriaccia ladra!
    Beh, ovviamente avrebbe potuto segnalare soltanto chi fosse stato totalmente disinteressato all'acquisto.
    Diversamente vi immaginate quanti sul forum, iscritti o meno, si sarebbero fatti scrupolo, garantiti dall'anonimato, di non rilanciare su lotti eventualmente indicati dal 'segnalatore' dell'asta?
    Nessuno...

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    671 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da nonnafra Visualizza Messaggio
    Beh, ovviamente avrebbe potuto segnalare soltanto chi fosse stato totalmente disinteressato all'acquisto.
    Diversamente vi immaginate quanti sul forum, iscritti o meno, si sarebbero fatti scrupolo, garantiti dall'anonimato, di non rilanciare su lotti eventualmente indicati dal 'segnalatore' dell'asta?
    Nessuno...
    Al di là delle incxxxture qui paleste, io do ragione a nonnafra; in un mondo totalmente concesso l informazione "è" un valore ed "ha" un valore. Ogni uno fa come ritiene opportuno.
    Ultima modifica di zonguoren; 21-02-19 alle 13:14

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    645 Post(s)
    Potenza rep
    28221443
    Ero serenamente ignara fino a poco fa... sgrunt! Che splendida occasione... persa!

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    612 Post(s)
    Potenza rep
    19232066
    Ma come!!!! Non potevano venderli in televendita? Così alzavamo le quotazioni dei libri?
    Io ho comprato, ma non vi dirò nulla, siete troppo indaffarati a seguire le televendite.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    1364259

scusate l'

Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Al lotto 12 c'era "Arte Povera" di Celant del 1969...
    Scusate .....l'ho preso io.....non pensavo ci fosse tanto interesse, comunque ,per consolarci ,un po' di Noi del Fol c'era!

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    104 Post(s)
    Quoted
    3279 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    @drarte ben fatta, mi fa piacere!
    A parte gli altri libri interessanti nello stesso lotto, il Celant del 1969 è un libro raro e ha anche un valore collezionistico

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Cento Arte Visualizza Messaggio
    Ma come!!!! Non potevano venderli in televendita? Così alzavamo le quotazioni dei libri?
    Io ho comprato, ma non vi dirò nulla, siete troppo indaffarati a seguire le televendite.
    E' piacevole sapere che esistono persone così altruiste e disposte a condividere i propri interessi.
    Faccio bene, molto, a tenere quello che so per me. Altro che condivisione!

Accedi