Il forumista dell'anno (2018)
Stangata bollette Gas: la classifica delle Regioni dove si paga di più e il segreto per risparmiare
Il boom del prezzo del gas naturale mette le famiglie italiane alle strette con il rischio di una nuova stangata bollette. Secondo il nuovo Osservatorio di Tariffe.Segugio.it e SOStariffe.it, in …
Tesla nel $1 Trillion Dollar Club. Ecco la prossima che entrerà nell’Olimpo dove siedono già Apple e Amazon
Dopo Tesla, chi sarà la prossima a entrare nel 1 Trillion Dollar Club made in Usa? Tesla si conferma indubbiamente grande protagonista a Wall Street: il colosso di auto elettriche …
Sfruttare tutto il potenziale del settore energetico con un certificato Maxi Cash Collect
Un tema attualmente molto discusso è quello dell?energia. La ripresa dell?economia mondiale dovuta alle campagne vaccinali contro il coronavirus ha provocato delle crisi energetiche in diversi paesi come Italia, Regno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di NonOmnisMoriar
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    413 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Chi ne avesse voglia, indichi i tre utenti che si sono distinti per qualità di contributi, pacatezza nei toni, importanti informazioni date, argomenti curiosi iniziati.
    Inizio io...

Franzberlin, Marione e (finalmente! Di nuovo fra noi) Marte.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    199 Post(s)
    Quoted
    8027 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    proseguo io:

NonOmnisMoriar

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    220 Post(s)
    Quoted
    1486 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Sulla scia dei ritorni e in OT, dopo marte2 attendiamo microalfa.
    Quelli non nominati...
    si lamentino scrivendo.
    Ciao!! a tutti.

Ps, per quello più OT, mi dispiace, ma non c'è gara.

L'avatar di NonOmnisMoriar
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    413 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    proseguo io:

NonOmnisMoriar
    Ale, grazie, ma sinceramente non lo merito: a volte mi è mancata quella pacatezza che ancora mi dispiaccio di non aver avuta.
    Grazie ad Antipole per aver auspicato il ritorno di microalfa: lo aspettiamo!

L'avatar di investart
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    660 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Fare classifiche non rientra nella mia indole. Approfitto allora di questo thread per ringraziare i tre moderatori della sezione Alessandro Celli, biagio.tv e varoon (per quanto fatto negli anni) che quotidianamente mettono a disposizione il loro tempo e la loro passione perché questa piazza virtuale che da poco ha festeggiato i suoi primi 10 anni, 18/07/2007 * 18/07/2017 : 10 anni di Forum insieme rimanga quello che è ancor oggi per tutti noi "Amici dell'Arte" del FOL.

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    4556 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Sinceramente mi sentivo piuttosto in difficoltà a limitarmi solo a 3 nomi e volendo rimanere super partes avevo considerato di astenermi.
    Quest'anno ho avuto il piacere di conoscere di persona alcuni forumisti e di stringere dei bei rapporti, alcuni in modo particolare.

Allora ho pensato di indicare un unico nome, puntando su una ragazza simpatica, documentata e competente, molto precisa, mai polemica, sempre sul pezzo tra mostre, aste e fiere e anche ben agguerrita.

Il mio voto per forumista dell'anno quindi va a @eelle25 !

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    1070 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi sentivo piuttosto in difficoltà a limitarmi solo a 3 nomi e volendo rimanere super partes avevo considerato di astenermi.
    Quest'anno ho avuto il piacere di conoscere di persona alcuni forumisti e di stringere dei bei rapporti, alcuni in modo particolare.

Allora ho pensato di indicare un unico nome, puntando su una ragazza simpatica, documentata e competente, molto precisa, mai polemica, sempre sul pezzo tra mostre, aste e fiere e anche ben agguerrita.

Il mio voto per forumista dell'anno quindi va a @eelle25 !
    Ma ti te se matt’ si direbbe in dialetto brianzolo e affettuosamente! Accolgo la nomination molto volentieri anche se immeritatamente

Grassie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    745 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Vorrei spendre una parola per Zonguoren...

Preparato, pacato nei toni, illuminate nelle intuizioni, con rara capacità di analisi... soprattutto modesto, mai autoreferenzile...

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    1145 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Siccome sono più di tre non mi pronuncio

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    199 Post(s)
    Quoted
    8027 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da zonguoren Visualizza Messaggio
    Vorrei spendre una parola per Zonguoren...

Preparato, pacato nei toni, illuminate nelle intuizioni, con rara capacità di analisi... soprattutto modesto, mai autoreferenzile...
    tu sei un mito

Accedi