Il forumista dell'anno (2018)

NonOmnisMoriar

Nuovo Utente
Registrato
13/3/17
Messaggi
699
Punti reazioni
72
Il forumista dell'anno (2018)

Chi ne avesse voglia, indichi i tre utenti che si sono distinti per qualità di contributi, pacatezza nei toni, importanti informazioni date, argomenti curiosi iniziati.
Inizio io...

Franzberlin, Marione e (finalmente! Di nuovo fra noi) Marte.
 
Sulla scia dei ritorni e in OT, dopo marte2 attendiamo microalfa.
Quelli non nominati...
si lamentino scrivendo.
:bow::p Ciao!! a tutti.

Ps, per quello più OT, mi dispiace, ma non c'è gara. :D
 
Fare classifiche non rientra nella mia indole. Approfitto allora di questo thread per ringraziare i tre moderatori della sezione Alessandro Celli, biagio.tv e varoon (per quanto fatto negli anni) che quotidianamente mettono a disposizione il loro tempo e la loro passione perché questa piazza virtuale che da poco ha festeggiato i suoi primi 10 anni, 18/07/2007 * 18/07/2017 : 10 anni di Forum insieme rimanga quello che è ancor oggi per tutti noi "Amici dell'Arte" del FOL.
 
Sinceramente mi sentivo piuttosto in difficoltà a limitarmi solo a 3 nomi e volendo rimanere super partes avevo considerato di astenermi.
Quest'anno ho avuto il piacere di conoscere di persona alcuni forumisti e di stringere dei bei rapporti, alcuni in modo particolare.

Allora ho pensato di indicare un unico nome, puntando su una ragazza simpatica, documentata e competente, molto precisa, mai polemica, sempre sul pezzo tra mostre, aste e fiere e anche ben agguerrita.

Il mio voto per forumista dell'anno quindi va a @eelle25 ! :clap:
 
Sinceramente mi sentivo piuttosto in difficoltà a limitarmi solo a 3 nomi e volendo rimanere super partes avevo considerato di astenermi.
Quest'anno ho avuto il piacere di conoscere di persona alcuni forumisti e di stringere dei bei rapporti, alcuni in modo particolare.

Allora ho pensato di indicare un unico nome, puntando su una ragazza simpatica, documentata e competente, molto precisa, mai polemica, sempre sul pezzo tra mostre, aste e fiere e anche ben agguerrita.

Il mio voto per forumista dell'anno quindi va a @eelle25 ! :clap:

Ma ti te se matt’ si direbbe in dialetto brianzolo e affettuosamente! Accolgo la nomination molto volentieri anche se immeritatamente :vicini: :flower:

Grassie
 
Vorrei spendre una parola per Zonguoren...

Preparato, pacato nei toni, illuminate nelle intuizioni, con rara capacità di analisi... soprattutto modesto, mai autoreferenzile...:D
 
Siccome sono più di tre non mi pronuncio
 
Il mio voto va certamente ai Roger Moore e Tony Curtis labronici, ossia Doc Humby e gogojoe, che ci hanno insegnato che la passione per l'arte e il collezionismo possono avere molte facce, non necessariamente legate alle mode patinate o ai grandi impegni economici. :mano::mano:

Menzione (anzi minzione :p) speciale per antipole, un uomo che si sveglia alle 6 del mattino per innalzare al cielo odi all'arte, e che se occorre è capace di trovare i documenti e le informazioni più svariate da offrire al forum. Che siano le frasi filosofiche della nonna di Man Ray, o le pagelle delle elementari dell'idraulico di Faccincani, egli sarà in grado di trovarle e di postarle immediatamente. :bow:
 
Ringraziando per la "minzione" d'onore domani mi alzo 5.59 e, sperando di farti cosa gradita, "sparo" qualche cosa su Ken Parker.
:bow::p Ciao!!
 
Segnalo e Ringrazio i due moderatori e per info su opere artisti ringrazio e quoto i preziosi andiuorol e cris70 ... ma comunque grazie a tutti voi e a tutti noi.
 
Il mio voto va certamente ai Roger Moore e Tony Curtis labronici, ossia Doc Humby e gogojoe, che ci hanno insegnato che la passione per l'arte e il collezionismo possono avere molte facce, non necessariamente legate alle mode patinate o ai grandi impegni economici. :mano::mano:

Menzione (anzi minzione :p) speciale per antipole, un uomo che si sveglia alle 6 del mattino per innalzare al cielo odi all'arte, e che se occorre è capace di trovare i documenti e le informazioni più svariate da offrire al forum. Che siano le frasi filosofiche della nonna di Man Ray, o le pagelle delle elementari dell'idraulico di Faccincani, egli sarà in grado di trovarle e di postarle immediatamente. :bow:

Grazie @AM-Art ma siamo solo degli appassionati dilettanti.
C’è un fior fiore di forumisti meritevoli che mi è ostico indicarne il nome perché farei torto agli altri.
 
A questo punto devo necessariamente esprimermi. Il mio voto e ringraziamento va ai tre forumisti moderatori:
1. Alessandro Celli;
2 Biagio.tv;
3. Varoon.
 
Sarebbero almeno 10 i primi che mi vengono in mente ... Anche io voto eelle25 , appassionata e gentile forummista che può rappresentare molto bene lo spirito del Fol . Un saluto a tutti 👍
 
Voto anch’io elle per il fair play che ci guida in modi alternativi di vivere il FOL (a me ignoti) 😂😂
E poi perché viene ad artgenève.
 
Indietro