Libri su Economia dell'Arte & Investimenti in Arte e Collezionismo - Pagina 4
L’Ethereum oscura il bitcoin: una guida per capire i punti di forza della creatura di Buterin e le differenze tra le due cripto
Non avrà le performance vertiginose del Dogecoin, arrivato a segnare +11.000% YTD e la scorsa settimana per la prima volta risultata la cripto più ricercata su Google Search, ma l’Ethereum …
LGIM spiega cos’è l’Amazon-ificazione degli investimenti. Alla ricerca della Balena Bianca: quali saranno le prossime Big Tech
Commento a cura di Shaunak Mazumder, Senior Fund Manager del fondo L&G Future World Global Equity Focus di LGIM: “Perché ha preso piede l’ “Amazon-ificazione’ degli investimenti. “Le persone sovrastimano …
TIM lancia soluzioni Open RAN sulla rete mobile in Italia
TIM è il primo operatore in Italia, e fra i primi in Europa, a utilizzare soluzioni Open RAN sulla rete mobile per accelerare i servizi digitali.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    777 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Comprare Arte.
    La prima domanda da farsi è: perché vorrei comprare Arte?
    Prima ancora di comprare un libro, che è certamente il primo passo, penso che la vera domanda sia da fare a se stessi dandosi onestamente una risposta.

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1007 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    E se la riposta e', mi permetto di aggiungere Cris70, "per investimento...", meglio rivolgersi altrove (i.e. banche).
    A meno di non collezionare per puro piacere (ma senza sperare in alcun ritorno) e comunque di impiegare una parte esigua dei propri risparmi (insomma quel superfluo che letteralmente si può buttare via...).
    Ogni volta che in TV vedo strombazzati i record d'asta (come e' accaduto recentemente per Bansky e Basquiat) mi vengono i brividi... quanti pesci finiranno in padella sperando di fare degli affaroni ??? !!! p.s. complimenti a Bansky, lui si ha stra vinto!
    Ultima modifica di eelle25; 25-03-21 alle 16:09

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    777 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    E se la riposta e', mi permetto di aggiungere Cris70, "per investimento...", meglio rivolgersi altrove (i.e. banche).
    A meno di non collezionare per puro piacere (ma senza sperare in alcun ritorno) e comunque di impiegare una parte esigua dei propri risparmi (insomma quel superfluo che letteralmente si può' buttare via...).
    Ogni volta che in TV vedo strombazzati i record d'asta (come e' accaduto recentemente per Bansky e Basquiat) mi vengono i brividi... quanti pesci finiranno in padella sperando di fare degli affaroni ??? !!! p.s. complimenti a Bansky, lui si ha stra vinto!
    Risposta esatta!
    L'investimento può arrivare ed è una giusta aspettativa ma solo dopo anni di collezionismo e innumerevoli errori che fortunatamente con il tempo vanno a scemare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0

https://images-na.ssl-images-amazon....1AeVsIxzDL.jpg

A parte alcuni già citati, io per iniziare a capirci qualcosa partii con questi

Accedi