Carla Bedini

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

danio

Utente Registrato
Registrato
14/1/16
Messaggi
44
Punti reazioni
1
Ciao a tutti.
Sono reduce da ArtePadova, dove ho scoperto questa favolosa artista di nome Carla Bedini, proposta dalla galleria Ca di Fra di Milano.
Se ne parla poco, ha un solo passaggio in asta nel 2007, le richieste sono sui 5-6K per le opere 90x80 a salire fino a 10-12K per quelle di grandi dimensioni.
Cosa ne pensate? Io personalmente la trovo molto molto talentuosa e con degli spunti artistici interessanti.
A Padova era ammirata e fotografata da tutti.

CARLA BEDINI OPERE - Recherche Google
 
Non mi pare racconti nulla di rilevante o innovativo.

Per di più con una vena di triste bruttezza....

Scusa per la crudezza...
 
Non mi pare racconti nulla di rilevante o innovativo.

Per di più con una vena di triste bruttezza....

Scusa per la crudezza...

Mah per fortuna non a tutti piacciono le stesse cose. Questo è il bello dell'arte. E della vita.
Grazie cmq del tuo parere.
 
almeno io ho risposto...:D

il silenzio credo possa essere comunque eloquente...

un saluto
 
Per me...ha una buona tecnica, ma l'atmosfera che emanano le sue opere è piuttosto inquietante. ..mi ricorda un po' Balthus, qualcosa di corrotto, decadente...sicuramente un effetto ricercato.
 
L’ho notata anche io a Padova ed in realtà credo di ricordare una sua grande opera esposta all’ultima ArteFiera. Mi piace e le opere notturne non le trovo così inquietanti.
Però che ti devo dire? Se avessi a disposizione ora quel budget non lo investirei su di lei anche se non mi dispiace. Questo perché con quel budget potrei arrivare ad artisti che non solo mi piacciono di più ma anche che hanno più storia e mercato.
 
L'unica "cosa" che ho scritto riguardo a questo 3D
è aver modificato il titolo: ho messo la B maiuscola alla Bendini, prima era b.

:angel::asd:
 
Tra Twilight e filmografia Fantasy da Fratelli Grimm o atmosfere da videoclip, la trovo parecchio patinata e studiata da risultare fredda. Può incontrare un certo gusto contemporaneo ma quel genere di pittura, che non amo, appariene ad un filone già molto battuto.
 
Condivido le osservazioni di Loryred ed aggiungo che le suo opere attirano da subito un pubblico principalmente giovanile poco educato al mondo dell'arte. Di fatto i sui lavori non innovano pur avendo una certa raffinatezza stilistica. Mi ricordo di avere incontrato i sui lavori una decina di anni fa e, da allora, ripete se stessa.
 
Ultima modifica:
Indietro