Auto d'epoca. Nuova serie.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Antipole

Nuovo Utente
Registrato
28/8/18
Messaggi
7.806
Punti reazioni
156
Per problemi di elettronica il vecchio modello è stato sostituito da questo.
Alzate i giri del motore e scaldate le gomme domani si parte...
Nell'attesa restate dietro la prima safety car della storia.

Avertissement de redirection

b5eb1d6ef9c48409e18f26f8ad21a1e1.jpg

Mosport-GP-Canada-1973-SC.jpg
 
Dopo la doverosa segnalazione dal muretto aggiungo che la direzione gara autorizza la prosecuzione.
:bow::) Ciao!!

Ps, anche se fino a domani siamo under investigation. :p
 
Ultima modifica:
Saluto con piacere l'apertura di questo nuovo thread e per restare in tema di motori & F1 ripropongo un mio vecchio quesito che magari può interessare anche altri appassionati:

 
Sul sottocasco mio padre, interrogato telefonicamente, conferma la tesi del link.

Per completezza di informazioni, a seguito della giusta esortazione dell'amico Roberto riporto estratti dello scambio di PM dell'accaduto.

Se ho capito bene è stato messo nella sezione immobiliare a seguito dell'apertura di 3D in quel forum di informazioni su quale auto acquistare.
Di la mi sembra che vadano avanti per conto loro.
Avevo già avvisato i Mod e siamo d'accordo per praticità di fare così.
Ciao!!

Questo quello che MI6 ha scoperto...
 
Ultima modifica:
Maledetti, ci hanno inc*lato il thread!! :ncomment:
 
Non c'è problema, tanto ci sarà...
;):p Ciao!!

Ps, non allego link perché ne parleremo. :D

001-the-easy-li-800-min.jpg

1561792_il_sorpasso_di_dino_risi_con_vittorio_gassman.jpg
 
Ecco, bravo, sul Sorpasso ti seguo fino alla morte (ehm...tua però)..
 
Ringraziando, dopo aver fatto i debiti scongiuri :p, aggiungo foto della Lancia Aurelia B24 convertibile, quella che uscirà di strada alla fine del film.
Il resto della pellicola venne girato con la B24 S denominata versione America per il mercato di destinazione, prodotta in minor numero di esemplari e oggi più ricercata.

TYP-433231-4392833-lancia-aurelia.jpg
 
Mi pare fosse diverso il paraurti anteriore se non dico una fesseria..
 
OK! La B24 S ha il paraurti anteriore diviso dalla calandra della griglia di raffreddamento ed è sprovvista dei finestrini laterali.
Nell'altra il paraurti è unico e sono presenti i finestrini.
Chiudo con il paraurti aggiungendo che nel film uno dei due, non mi ricordo quale, era visibilmente raddrizzato e stuccato.
:bow: ;)

Ps, si capisce che è una delle mie auto preferite? :p
 
Ultima modifica:
OK! La B24 S ha il paraurti anteriore diviso dalla calandra della griglia di raffreddamento ed è sprovvista dei finestrini laterali.
Nell'altra il paraurti è unico e sono presenti i finestrini.
Chiudo con il paraurti aggiungendo che nel film uno dei due, non mi ricordo quale, era visibilmente raddrizzato e stuccato.
:bow: ;)

Ps, si capisce che è una delle mie auto preferite? :p

E di chi non lo è? Io ci metto vicino la Ferrari 275 gtb vediamo se mi segui.
 
Io la ritengo la più bella auto mai prodotta.
 
OK! Per me siamo sul podio.
Ma sono di parte, i cilindri sono Alfa Romeo, mi sono sempre piaciute anche perché più abbordabili in certi modelli.
Posto per curiosità il modello precedente più corsaiolo, la 275 ha più classe. :bow:

Ferrari 250 GTO - Wikipedia

250gto-630x400.jpg
 
Ultima modifica:
Questo quello che MI6 ha scoperto...


Aston Martin DB5 del '63.
Gran turismo made Gran Bretagna, superleggera dal brevetto del carrozziere italiano Touring che ne cura tutta la serie.
6 cilindri in linea, 3995 cc, 282 cv, 238 km/h.
Costruita in tre versioni:
Vantage berlina, Volante la scoperta e Shooting Brake.
L'ultima su volere e necessità del week end del patron della casa (David Brown) appassionato di cani e fucili da caccia.
Intelligentemente gli ingegneri l'hanno assecondato.

Aston Martin DB5 di 007 rivivra in una serie di 25 unita da 3 milioni di euro

biga.jpg

ny17_r018_001.jpg
 
Ultima modifica:
Per me l auto piú "cattiva" in assoluto: Lancia delta S4....:bow:

P.S.
Quella preparata sia chiaro...
 
Ultima modifica:
Indietro