Asta Martini Studio d'arte. Parte II

Alessandro Celli

Nuovo Utente
Registrato
23/10/09
Messaggi
34.153
Punti reazioni
819
apro nuovo 3D in quanto l'altro ha raggiunto il limite di post.
 
Aggiornato anche il 3D principale delle aste con l'aggiunta del nuovo link :mano::cincin:
 
A me non piaceva, e l'avevo anche scritto... invece ha fatto un ottimo risultato: 7.000 + diritti. Meglio così!!!

beh, non era opera piaciona come tanti arazzetti, ma concettualmente non era male.
vero è che di Boetti si apprezza la serialità, notare questo calendario da Poleschi con riserva proprio a 7 mila euro, ma io apprezzo anche lavori meno ripetitivi, io.

Certo che tuo, caro Biagio, sei in grado di ribaltare ogni risultato di Boetti, eh?:p
 

Allegati

  • 1a.jpg
    1a.jpg
    54,3 KB · Visite: 4.736
beh, non era opera piaciona come tanti arazzetti, ma concettualmente non era male.
vero è che di Boetti si apprezza la serialità, notare questo calendario da Poleschi con riserva proprio a 7 mila euro, ma io apprezzo anche lavori meno ripetitivi, io.

Certo che tuo, caro Biagio, sei in grado di ribaltare ogni risultato di Boetti, eh?:p

Bravo complimenti per l'acquisto
 
Perchè....meglio cosi?
"Meglio così" perchè, avendo Boetti in collezione mi fa più piacere se un'opera va bene piuttosto che male o benino:
è indice di interesse per il mercato di Boetti e quindi "meglio così" (anche se a me non cambiava nulla anche se andava a poco... ma appunto, se viene aggiudicata a una cifra più alta rispetto alla minima, di certo non mi dispiaccio... :) )
Tra l'altro, il compratore sarà contento e se il prezzo è salito sarà "meglio così" anche per il venditore.

Certo che tuo, caro Biagio, sei in grado di ribaltare ogni risultato di Boetti, eh? :p

L'opera è stata aggiudicata a 0007 euro meno diritti :D

PS. Quel calendarietto è un po' che gira. Io personalmente non lo comprerei mai...
 
Aste Martini Studio d'Arte (II)

Avevamo raggiunto il numero massimo di pagine e fra poco dovrebbe essereci una nuova sessione d'asta.
Altrimenti come lo buttiamo il nostro x% di risparmio :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
...pare che il catalogo d’asta verrà pronto ai primi del mese prossimo ;)
 
Vedremo.
Non mi aspetto nulla di interessante.
 
...vedremo, nel frattempo scanso equivoci, io un giro in galleria lo faccio :D
 
Io mi sono buttato oltralpe per trovarne una "giusta". Credo ti piacerebbe...
Nemmeno mi hanno sparato un prezzo malvagio.
Tu stai buona che ti vedo sempre con le borse in mano! :p

Comunque mi attendo un asta fiacca, pre-natalizia. Insomma, gli scarti delle aste autunnali.
Poi magari capita l'opera buona.
 
Speriamo anticipino il catalogo . In questo modo se ci fosse il pezzo giusto si eviterebbe di spendere in altre aste di fine novembre. L’uscita a dicembre potrebbe essere di conseguenza penalizzante.
 
Speriamo anticipino il catalogo . In questo modo se ci fosse il pezzo giusto si eviterebbe di spendere in altre aste di fine novembre. L’uscita a dicembre potrebbe essere di conseguenza molto molto penalizzante.
 
Indietro