Asta Martini Studio d'arte. Parte II - Pagina 85
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    109 Post(s)
    Quoted
    1646 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Dopo 70 anni cosa vorresti come provenienza 😉 di solito un timbro o una etichetta se buoni bastano nel caso di crippa non so

L'avatar di Galak
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    4106890
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    Dopo 70 anni cosa vorresti come provenienza 😉 di solito un timbro o una etichetta se buoni bastano nel caso di crippa non so
    Avendo letto tutti i post del 3d specifico su Crippa, non credo che gli esperti siano così benevoli...
    vediamo se hanno qlsa da far notare...

L'avatar di DiegoS
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    I Martini fanno un lavoro molto molto serio ed accurato, ed il timbro Iolas mi pare una buona garanzia.
    Poi chiaro, su Crippa (ma vale per tutti gli storicizzati) più c'è meglio è, ma opere con anche una pubblicazione coeva, percentualmente su tutto il prodotto, quante sono?

L'avatar di mmt
    Mentioned
    278 Post(s)
    Quoted
    2805 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    credo di averlo scritto due mesi fa su Crippa, basta indagare da Iolas.

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    133 Post(s)
    Quoted
    3913 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da DiegoS Visualizza Messaggio
    I Martini fanno un lavoro molto molto serio ed accurato, ed il timbro Iolas mi pare una buona garanzia.
    Poi chiaro, su Crippa (ma vale per tutti gli storicizzati) più c'è meglio è, ma opere con anche una pubblicazione coeva, percentualmente su tutto il prodotto, quante sono?
    Bravo @DiegoS: le opere con pubblicazioni coeve sono una minima parte per tutti gli artisti.
    Dovrebbe essere una cosa ovvia, che è anche facilmente riscontrabile guardando i pochi cataloghi che una volta si pubblicavano...

L'avatar di arte povera
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    570 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ieri sera ho visto in tv presentare tra gli altri un bellissimo Boetti, non consueto, qualche industriale che deve pagare la cassa integrazione al posto del "Conte annunci" lo avrà messo purtroppo in vendita, e chissà quanti industriali dovranno fare ricorso alla vendita di opere d'arte...

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    109 Post(s)
    Quoted
    1646 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Galak Visualizza Messaggio
    Avendo letto tutti i post del 3d specifico su Crippa, non credo che gli esperti siano così benevoli...
    vediamo se hanno qlsa da far notare...
    Purtroppo crippa lo hanno distrutto e pure le opere buone vengono trascinate in basso come sempre accade in questi casi. Peccato crippa è stato un grande

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    34561073
    Comunque ieri sera la presentazione TV e' riuscita a far risaltare molto bene diverse opere, non sempre pur con l'ottimo catalogo sia on line che cartaceo e' facile rendersi conto della qualità dei lavori, e soprattutto delle dimensioni di alcuni....

Per esempio in foto il Pozzati rende pochino come il Boetti o l'Uecker da una visione mediata dalla TV erano ancora più interessanti. Anche il Mack e l'Isgro ne hanno sicuramente beneficiato.
    Il Gonschior, se non con l'ausilio della telecamera, appare poco piu' che un quadro giallo a macchie, ma per fortuna e' tutt'altro!

Quindi bravi!

L'avatar di Heimat
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ho avuto modo di vedere anch'io ieri sera la prima ora dove hanno presentato alcune opera interessanti. Una buona asta con delle opere che difficilmente si trovano nelle altre aste italiane. I Martini hanno una linea che punta su cinetici, gruppo zero, analitici, fotografia e concettuali tralasciando il figurativo. Li seguo da quando avevano iniziato nella vecchia sede e devo confermare che hanno saputo ritagliarsi un posto di prim'ordine nelle aste italiane crescendo in continuazione. Bravi.

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    133 Post(s)
    Quoted
    3913 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Mannaggia, se qualcuno l'avesse segnalato qui a promemoria, l'avrei guardato anche io volentieri!

Accedi