Asta Martini Studio d'arte. Parte II - Pagina 43
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo più salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Posizioni nette corte: scendono gli short su Banco Bpm e Ubi, Azimut al quarto posto
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Banco BPM con 9 posizioni short aperte per una …
Trading online: trader attivo su WallStreetBets ‘trasforma’ $766 in più di $100.000 con due opzioni put
Il primo contratto put gli ha assicurato un guadagno del 6.500% in una sola notte.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    81 Post(s)
    Quoted
    2639 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Cento Arte Visualizza Messaggio
    Attendiamo i record di aggiudicazione per tutti i giovani.
    Per tutti magari no, ma vedrai che qualche buon risultato da sbandierare uscirà di sicuro

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    7012826
    Quale anima pia che va all'esposizione mi da un occhiata al Crippa per lo stato di conservazione?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    7012826
    Citazione Originariamente Scritto da benakia Visualizza Messaggio
    Quale anima pia che va all'esposizione mi da un occhiata al Crippa per lo stato di conservazione?
    Ho dimenticato un accento e un apostrofo. Non vorrei pensaste che sia un analfabeta

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    538 Post(s)
    Potenza rep
    19232066
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    Per tutti magari no, ma vedrai che qualche buon risultato da sbandierare uscirà di sicuro
    Sono d' accordo con te.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho letto più di un commento positivo sull'opera di Griffa presente in questo catalogo: chi ha la pazienza di provare a spiegarmi quali sono le caratteristiche che rendono questo Griffa in particolare un bel lavoro?

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    19389007
    Citazione Originariamente Scritto da Effepì70 Visualizza Messaggio
    Ho letto più di un commento positivo sull'opera di Griffa presente in questo catalogo: chi ha la pazienza di provare a spiegarmi quali sono le caratteristiche che rendono questo Griffa in particolare un bel lavoro?
    Concordo.

L'avatar di Klee
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    402 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Il Garutti e il Boille ... forse due artisti un po' di nicchia , ma due lavori importanti credo 😉 Un saluto a tutti . 👍

Mentioned
    81 Post(s)
    Quoted
    2639 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Effepì70 Visualizza Messaggio
    Direi (ammesso che si conoscano le teorie di Griffa) che questo lavoro pur nelle sue piccolissime dimensioni ha un po' tutto: i "segni primari", la luminosità, la semplicità, la leggerezza, l'equilibrio, la scelta dei colori, la data... Logicamente ci sarà sempre chi non apprezza Griffa e ci vedrà solo quattro segnetti fatti male, "questa non è arte", "lo so fare anch'io", "mio figlio disegna meglio"... Le solite ideone insomma. Rimane il fatto che dei passaggi in asta più recenti questo è uno dei telini più giusti, nel senso di rappresentativi e apprezzabili.
    Ultima modifica di accipicchia; 26-05-19 alle 11:53

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Il fatto che io non sia un estimatore di Griffa non ha alcuna importanza.
    È invece rilevante il commento di un suo estimatore per aiutarmi a leggere e riconoscere le sue opere quindi grazie @accipicchia

L'avatar di Brunobruno
    Mentioned
    49 Post(s)
    Quoted
    297 Post(s)
    Potenza rep
    41437978
    Ma neanche accipicchia è un estimatore di Griffa.

Accedi