Asta Martini Studio d'arte. Parte II - Pagina 33
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Elon Musk sorpassa sua maestà Buffett, a Wall Street la Tesla mania diventa virale
Il patrimonio netto di Elon Musk è balzato oltre quello di Warren Buffett. L’istrionico fondatore e amministratore delegato di Tesla è diventato la settima persona più ricca del mondo, secondo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    96 Post(s)
    Quoted
    1772 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Un commento di artepassion sul Gerstner?

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    34561073
    Ah, dimenticavo.. e non ci dite nulla di Accardi e Turcato?

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    81 Post(s)
    Quoted
    1015 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Un commento di artepassion sul Gerstner?
    Ha fatto top price. Provenienza importante.
    Devo dire che mi ha sorpreso in quanto in Svizzera ed un po’ dappertutto i risultati di Gerstner almeno fino a ieri sono stati assai fiacchi. Sul perché di questo avevo sentito dire che dipendeva dal caos che regnava sulla gestione dell’archivio inesistente e delle autentiche idem anche quando l’Artista era in vita. Francamente, a parte le provenienze ed esposizioni di rilievo, non era a mio parere un lavoro cromaticamente entusiasmante. Quel nero a cinturare non mi piaceva.
    Ultima modifica di artepassion; 27-03-19 alle 22:12

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    175 Post(s)
    Quoted
    6829 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    Ah, dimenticavo.. e non ci dite nulla di Accardi e Turcato?
    ossia?
    quanto hanno raggiunto?

grazie

e già che ci siete quanto ha chiuso la grafica di Fontana battuta ieri?

ri-grazie

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    34561073
    Citazione Originariamente Scritto da artepassion Visualizza Messaggio
    Ha fatto top price. Provenienza importante.
    Devo dire che mi ha sorpreso in quanto in Svizzera ed un po’ dappertutto i risultati di Gerstner almeno fino a ieri sono stati assai fiacchi. Sul perché di questo avevo sentito dire che dipendeva dal caos che regnava sulla gestione dell’archivio inesistente e delle autentiche idem anche quando l’Artista era in vita. Francamente, a parte le provenienze ed esposizioni di rilievo, non era a mio parere un lavoro cromaticamente entusiasmante. Quel nero a cinturare non mi piaceva.
    Dal vero comunque era molto bella come opera e già dal catalogo on-line spiccava. Ho visto che ha fatto diversi lavori come questo ma con cromie tutte diverse, ed altri molto originali. Direi un degno erede dei costruttivisti svizzeri e di Albers?

Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    624 Post(s)
    Potenza rep
    17260851
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    ossia?
    quanto hanno raggiunto?

grazie

e già che ci siete quanto ha chiuso la grafica di Fontana battuta ieri?

ri-grazie
    Turcato 38000 più diritti
    Accardi 70000 più diritti

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    81 Post(s)
    Quoted
    1015 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    L’Alviani stretto verticale, per niente entusiasmante, senza autentica, con foto dalla quale sembrava esserci un alone orizzontale al centro ben 26 k più diritti
    Ultima modifica di artepassion; 29-03-19 alle 11:05

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    34561073
    Citazione Originariamente Scritto da gogojoe Visualizza Messaggio
    Turcato 38000 più diritti
    Accardi 70000 più diritti
    Appero’...si parla pur sempre di 45.6k per uno ed 84k per l’altro. Pensavo che il Turcato facesse di più ma non ne conosco bene dinamiche e potenzialità.

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    34561073
    Citazione Originariamente Scritto da artepassion Visualizza Messaggio
    L’Alviani stretto verticale, per niente entusiasmante, senza autentica, con foto dalla quale sembrava esserci un alone orizzontale al centro ben 24 k più diritti
    ...l’ho visto dal vivo, a me non è sembrato avere alcun alone. Però non ho l’occhio clinico per Alviani.

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    96 Post(s)
    Quoted
    1772 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    Dal vero comunque era molto bella come opera e già dal catalogo on-line spiccava. Ho visto che ha fatto diversi lavori come questo ma con cromie tutte diverse, ed altri molto originali. Direi un degno erede dei costruttivisti svizzeri e di Albers?
    Qualche tempo fa chi non riusciva più ad arrivare su Albers andava su Bill, ora Bill ha quasi raggiunto Albers se non addirittura superato almeno nel trend. Quindi ora si torna da DR per capire chi sarà il prossimo in rampa di lancio perchè da lì partono tutti, non si scappa. Occhio all'imminente mostra "Arte Concreta" a espace marais per farsi un'idea.

Accedi