Asta Martini Studio d'arte. Parte II - Pagina 129
Italian Certificate Awards 2021: Société Générale vince il premio Miglior Certificato a Leva
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: BNP Paribas vince i premi innovazione e al certificato a partecipazione
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: Banca Generali vince il premio Reti Private
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    1123 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    204 Post(s)
    Quoted
    8238 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    n c'ho na lira...
    ti faccio compagnia

Mentioned
    204 Post(s)
    Quoted
    8238 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    stamane vista dai Martini.

Spettacolare poter vedere dal vivo le opere (maledetto internet e chi ti ha inventato), hanno sempre una sapore differente
    Sarà perché son ragazzacci bresciani ma noialtri montagnini c'abbiamo una marcia in più

La cura di ogni opera, dagli approfondimenti con gli archivi, le verifiche, la ricerche della storia e delle provenienze ... insomma di tante opere per le quali ho
    chiesto lumi sono stato ampiamente accontentato, impeccabili quanto una buona galleria

Peccato che (qui Biagio mi attaccherà) temo si farà gara, anche se ad oggi su molte opere non si vedono offerte ma pare ci sia molto interesse.

Vabbè, io ci provo comunque, tanto mi asfalteranno e manco sotto tortura provateci a chiedermi cosa mi interessa

Cicala69 : un messaggio in privato for you
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Asta Martini Studio d'arte. Parte II-20211204_102104.jpg   Asta Martini Studio d'arte. Parte II-20211204_102116.jpg   Asta Martini Studio d'arte. Parte II-20211204_104436.jpg  

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    1868 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    La cura di ogni opera, dagli approfondimenti con gli archivi, le verifiche, la ricerche della storia e delle provenienze ... insomma di tante opere per le quali ho
    chiesto lumi sono stato ampiamente accontentato, impeccabili quanto una buona galleria
    [/I]

L'aste è bella ma questa una grande fregnaccia....

Mentioned
    204 Post(s)
    Quoted
    8238 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da dvdnavas Visualizza Messaggio
    L'aste è bella ma questa una grande fregnaccia....
    no, è solo una paraculata sperando che mandino a quel paese qualche offerente e mi diano la precedenza, per la simpatia

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    1868 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    no, è solo una paraculata sperando che mandino a quel paese qualche offerente e mi diano la precedenza, per la simpatia
    Dai era troppissimo paracula questa 🤣🤣🤣

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    393 Post(s)
    Potenza rep
    26339949
    stamane vista dai Martini.

Spettacolare poter vedere dal vivo le opere (maledetto internet e chi ti ha inventato), hanno sempre una sapore differente
    Sarà perché son ragazzacci bresciani ma noialtri montagnini c'abbiamo una marcia in più

Peccato che (qui Biagio mi attaccherà) temo si farà gara, anche se ad oggi su molte opere non si vedono offerte ma pare ci sia molto interesse.

Vabbè, io ci provo comunque, tanto mi asfalteranno e manco sotto tortura provateci a chiedermi cosa mi interessa

Cicala69 : un messaggio in privato for you
    Non posso che confermare quanto detto da Alessandro.
    Visita davvero stimolante, le opere vanno sempre viste dal vivo!!! Basta biddare in Sudafrica qui a Brescia abbiamo eccellenze che vanno colte
    Complimenti ai Martini

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    1183 Post(s)
    Potenza rep
    42561094
    Tutto molto bello ma ancora molti lotti interessanti senza la base confermata. Vedremo prossima settimana

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    1183 Post(s)
    Potenza rep
    42561094
    Pian piano cominciano ad arrivare offerte in preasta.....
    Finalmente il Ludwig esce dal letargo, 500 euro confermate che tra l'altro sono offensive per un Artista del suo spessore, l'Ontani finalmente ha la base, si attendono prossimi giorni le basi di molti altri lavori dall'Accardi del 65 al Sanfilippo del 62 per passare poi al Richard Smith del 77 e finanche al gradevole bronzo "Tensione" di Giò Pomodoro ma ce ne sono altri....

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    1183 Post(s)
    Potenza rep
    42561094
    Prima sessione direi nel complesso molto bene.
    Bravi i Martini

Accedi