Asta Martini Studio d'arte. Parte II - Pagina 119
Mps: nuove grane di Stato mentre bond subordinati soffrono. UniCredit distante e su aumento capitale tempo sta per scadere. Arriva lettera Bce
L'aura di mistero che si sta infittendo sul dossier Mps sta facendo perdere la pazienza alla Bce. La Banca centrale europea avrebbe inviato infatti una lettera al Monte di Stato. …
Atlantia e futuro post Aspi: mercato ingolosito da ritorno dividendo e piano buyback  
Atlantia delinea il suo nuovo futuro senza Autostrade per l'Italia (Aspi) e punta a un modello che si fonda su alleanze strategiche. Di fronte alla comunità finanziaria il gruppo guidato …
Musk si sbarazzerà dell’ultima casa ‘speciale’ rimastagli, ma pone una condizione. Mr Tesla e il suo piano di accumulo per una città su Marte
Elon Musk si prepara a vendere la sua ultima casa rimasta. L'istrionico miliardario aveva già palesato più volte in passato di volersi 'sbarazzare' di tutto ciò che possiede ad eccezione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3397 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Cosa ne pensate dell'asta? Io, i griffa non riesco a digerirli, non ci riesco proprio! Quel pezzo di Nitsch immenso... Avere la possibilità! Mi tocca solo sognare... Ahimè! Qualcosina cmq da scovare c'è anche se c'è un pò troppa Fomo

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7740 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da tarkus79 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate dell'asta?
    io ho fatto qualche commento alla pagina 113

L'avatar di Heimat
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    328 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    io ho fatto qualche commento alla pagina 113
    Ti aspetto sul Prini.

Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7740 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Heimat Visualizza Messaggio
    Ti aspetto sul Prini.
    ConfermO partecipazione esposizione

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    92 Post(s)
    Quoted
    1113 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Siamo a ridosso e si scaldano i motori.
    Tutte le opere che avevo segnalato, anche se multipli e grafiche, stanno pian piano lievitando in preasta come da previsioni.
    Domani staremo a vedere.

Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7740 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    L’abilità dei martini è quella di riuscire ad anticipare nuovi sviluppi del mercato, hanno fatto bene ad inserire opere che fino quale anno fa non si sarebbero viste nei loro cataloghi, infatti quel concettuale un po’ estremo che li contraddistingueva si sta rilevando misero misero.

Se il pezzo forte di Nitch ha raddoppiato la base ed è arrivato a 115 mila euro, le foto storiche delle performance sono rimaste tutte invendute.
    I pezzi importanti fanno ancora buona gara, il Normann Bluh arriva senza problemi a 48 mila, il bel Calzolari va a 60 mila, Icaro arriva a 22 (partiva da 10)

Concettuale foto, tutte le opere di Brus restano invendute (mi viene il dubbio che all'estero lo stiano gonfiando un pochetto), tranne una che va alla sola base, anche Gina Pane va via alla sola base, il grande Patella rimane invenduta, la bella foto di Chari pure va via alla base, lo stesso Zaza fa solo 7 mila.

Sorprende il risultato del de Maria (lotto 94) che da 3 mila arriva a 10 mila, ma pure il Cucchi che da soli 500 euro raggiunge i 3200.

Il Baruchello con strepitose provenienze va via solo alla base di 4500.
    Il Prini (qui ho partecipato ma invano) una buona gara che lo ha portato a 7800 euro, ottimo anche Zhang Dali che arriva a 10 mila.

Per fortuna i collezionisti hanno compreso che il posterino di alighiero colorato di chissà da quali e quanti bambini è rimasto fermo ai 2600 euro., mi fa sorridere pensare che se fosse stato firmato ed archiviato avrebbe fatto il botto .....

Non datemi retta quando scrivo dei miei preferiti, se non vi interessano per soli motivi di collezionismo, lasciate perdere
    Immagini Allegate Immagini Allegate Asta Martini Studio d'arte. Parte II-a26.jpg 
    Ultima modifica di Alessandro Celli; 31-03-21 alle 02:40

Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7740 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ah,

ho scordato di menzionare
    gli aquiloni di Richard Smith partivano da 4 mila e chiudono a 19.500
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Asta Martini Studio d'arte. Parte II-a26.jpg  

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    203 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Per fortuna i collezionisti hanno compreso che il posterino di alighiero colorato di chissà da quali e quanti bambini è rimasto fermo ai 2600 euro., mi fa sorridere pensare che se fosse stato firmato ed archiviato avrebbe fatto il botto .....

poi si dice che certi lavori si comprano solo per la firma

(dai che tra qualche secolo l'ennesimo archivio lo classificherà come "cerchia di Boetti")

Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7740 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ocio che se ti legge Biagio
    ti manda in castigo

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    11695094
    L’abilità dei martini è quella di riuscire ad anticipare nuovi sviluppi del mercato, hanno fatto bene ad inserire opere che fino quale anno fa non si sarebbero viste nei loro cataloghi, infatti quel concettuale un po’ estremo che li contraddistingueva si sta rilevando misero misero.

Se il pezzo forte di Nitch ha raddoppiato la base ed è arrivato a 115 mila euro, le foto storiche delle performance sono rimaste tutte invendute.
    I pezzi importanti fanno ancora buona gara, il Normann Bluh arriva senza problemi a 48 mila, il bel Calzolari va a 60 mila, Icaro arriva a 22 (partiva da 10)

Concettuale foto, tutte le opere di Brus restano invendute (mi viene il dubbio che all'estero lo stiano gonfiando un pochetto), tranne una che va alla sola base, anche Gina Pane va via alla sola base, il grande Patella rimane invenduta, la bella foto di Chari pure va via alla base, lo stesso Zaza fa solo 7 mila.

Sorprende il risultato del de Maria (lotto 94) che da 3 mila arriva a 10 mila, ma pure il Cucchi che da soli 500 euro raggiunge i 3200.

Il Baruchello con strepitose provenienze va via solo alla base di 4500.
    Il Prini (qui ho partecipato ma invano) una buona gara che lo ha portato a 7800 euro, ottimo anche Zhang Dali che arriva a 10 mila.

Non datemi retta quando scrivo dei miei preferiti, se non vi interessano per soli motivi di collezionismo, lasciate perdere
    Ciao.
    Solo per capire. Ma quali sarebbero i nuovi sviluppi di mercato individuati da Martini?

Grazie

Accedi