Mario Schifano VI - Pagina 77
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    502 Post(s)
    Potenza rep
    27444580
    Citazione Originariamente Scritto da Marione_ Visualizza Messaggio
    Ho chiesto che il tuo ripetitivo apparente chiedere in materia di autentiche TU lo posti nel tread dedicato, senza continuamente riproporlo qui. Punto.

Il resto sono tue libere interpretazioni, che non si attagliano al mio pensiero.
    Questa è la frase che hai estrapolato da una mia disamina sulle opere attualmente in asta :

"Infine le altre da oltre 100K perchè non sono archiviate da Monica ? E' sempre stato detto in questo Fol che l'Archivio Monica è essenziale.
    Scusate, ma non essendo un esperto del Maestro Mario Schifano, ho alcuni dubbi e vorrei capirne di più."

Quindi, invece di discutere sulle opere in asta, come dovresti fare in quanto questo è un Fol dedicato al Maestro Mario Schifano per portare ad investire, continui ad insistere sul mio confinamento e auspichi la mia espulsione, come avevi fatto nel chiamare a raccolta i Moderatori per il mio "ripetitivo apparente" !
    Ma fammi un piacere......

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    502 Post(s)
    Potenza rep
    27444580
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    pag.76 Schifano VI = pag.1 Schifano I
    @cicala69 a pag.1 non vi erano discussioni su opere in asta

Penso farebbe piacere a tutti un tuo parere sulle opere in asta.
    Ma forse non esprimendoti eviti possibili...scivolate ?

L'avatar di Marione_
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    947 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    Senti verginella io non ti ho mai proposto in vendita proprio nulla ti ho chiesto un parere su una mia opera di Schifano riconoscendoti evidentemente quale esperto in materia.
    In questo thread o ci si fa i p...i a vicenda o si viene accusati.
    Schifaniani vi salutò e siate un po’ meno arroganti altrimenti scadete nel ridicolo.
    I tuoi toni sono autoesplicativi... cerca comunque di restare nei limiti dell’educazione, se puoi

Considerato che non ho mai affermato che mi hai proposto in vendita nulla, e che la mia frase era del tutto generale, evidentemente ti puoi essere riconosciuto in quella frase; la cosa non mi riguarda.

Sempre senza riferirmi espressamente a te, ribadendo lo spirito complessivo dei miei interventi, sottolineo a tutti i lettori più sprovveduti:

1) diffidate da chi intorbidisce le acque e complica le cose semplici...le opere devono essere autentiche e di qualità, e se si vuole i canali e gli strumenti per stare sereni ci sono...

2) diffidate di chi dispensa consigli e opinioni cercando di creare “opinione” su artisti e tipologia di opere che poi guarda caso poco dopo pone in vendita...semplicemente tali indicazioni possono apparire meno indipendenti e credibili di altre...

Forza Mario!

L'avatar di Marione_
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    947 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da CineTotalErg Visualizza Messaggio
    ..., continui ad insistere sul mio confinamento e auspichi la mia espulsione, come avevi fatto nel chiamare a raccolta i Moderatori per il mio "ripetitivo apparente" !
    Ma fammi un piacere......
    guarda, evidentemente non hai capito con chi hai a che fare...

Ti dico le cose in chiaro e non segnalo proprio nulla: semplicemente se vuoi parlare degli archivi è utile farlo in quel tread...

Non ho mai chiesto ne per te ne per altri alcuna espulsione: non ne ho motivo e soprattutto non lo farei mai. Non segnalo messaggi, non chiedo interventi di nascosto ai moderatori

Non mi interessa...figurati...

Dai per me si chiude qui... la vita ha problemi più seri...

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    1437 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    I tuoi toni sono autoesplicativi... cerca comunque di restare nei limiti dell’educazione, se puoi

Considerato che non ho mai affermato che mi hai proposto in vendita nulla, e che la mia frase era del tutto generale, evidentemente ti puoi essere riconosciuto in quella frase; la cosa non mi riguarda.

Sempre senza riferirmi espressamente a te, ribadendo lo spirito complessivo dei miei interventi, sottolineo a tutti i lettori più sprovveduti:

1) diffidate da chi intorbidisce le acque e complica le cose semplici...le opere devono essere autentiche e di qualità, e se si vuole i canali e gli strumenti per stare sereni ci sono...

2) diffidate di chi dispensa consigli e opinioni cercando di creare “opinione” su artisti e tipologia di opere che poi guarda caso poco dopo pone in vendita...semplicemente tali indicazioni possono apparire meno indipendenti e credibili di altre...

Forza Mario!
    Scrivi rivolgendoti a arte e poi hai toni generali?
    Io non ti ho mai proposto proprio nulla.
    Chiudiamola qui va che è meglio.

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    1437 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Forza Mario!
    Cerca di essere chiaro a me chi spara nel mucchio senza fare nomi non piace.
    Io non vendo e non ho mai venduto alcun Schifano.
    Ho fatto una domanda essendo interessato a comprarne uno non venderlo ma poi vedendo i tanti troppi casini che restano e i dubbi che ho cercato di evidenziare educatamente ne sono rimasto fuori.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    502 Post(s)
    Potenza rep
    27444580
    guarda, evidentemente non hai capito con chi hai a che fare...

Ti dico le cose in chiaro e non segnalo proprio nulla: semplicemente se vuoi parlare degli archivi è utile farlo in quel tread...

Non ho mai chiesto ne per te ne per altri alcuna espulsione: non ne ho motivo e soprattutto non lo farei mai. Non segnalo messaggi, non chiedo interventi di nascosto ai moderatori

Non mi interessa...figurati...

Dai per me si chiude qui... la vita ha problemi più seri...
    Penso anch'io che si possano avere problemi più seri ... Infatti avevi scritto :

"Caro Cine,

visto che riproponi sempre lo stesso quesito....in modo ricorrente e insistente...e spesso pur professandoti non competente cerchi di trarre conclusioni e/o sembri non trarre le adeguate conclusioni che derivano dai tanti interventi di altriUtenti...che solleciti ma poi non consideri...

sei cortesemente invitato a trattare il tema nel tread dedicato:: Mario Schifano: Archivio e Fondazione

visto che ciclicamente il problema viene riproposto anche perchè non si ha la pazienza di leggere i vecchi interventi e gli altri tread (vari Utenti, non è solo Cine...) chiedo ai Moderatori di garantire le regole sul punto (anche spostando interventi), altrimenti il Fol diviene poco frequentabile....e questo tread poco attraente e comprensibile per chi legge

saluti"

Ti sei dimenticato di quello che avevi scritto qualche post addietro, invocando i Moderatori.
    Pazienza......probabilmente stai invecchiando come capita anche a me.

L'avatar di Marione_
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    947 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Cine prova a leggere prima di scrivere!!

Chiesto in chiaro di scrivere nel tread dedicato.

Mai segnalato

Mai chiesto espulsioni

Buonanotte

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    3146 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    @cine, ti chiedo cortesmente di andare a leggere questo 3D: Importante: REGOLE MODERAZIONE

Non è utile che i forumisti scrivano delle cose dirette ai moderatori senza informarli direttamente.
    Se io scrivessi un post indirizzato a te, tutto bello in grassetto, chessò nel 3D dedicato al Graffitismo, lo vedresti?
    Per quale motivo viene dato per scontato che Ale e io entriamo ogni giorno a vedere il presente 3D (e tutti gli altri 3D) e a leggere tutti i post?
    Quindi "invocare" i moderatori in un post non serve a nulla perchè è probabile che non vedremo questa richiesta.
    Gentilmente se avete delle richieste, fatele con un messaggio diretto, altrimenti non saranno viste e quindi poi vi lamenterete inutilmente.
    Il che sarebbe un peccato per tutti.

C'è un post da spostare? Segnalatelo con un messaggio.
    C'è un insulto? Segnalatelo con un messaggio.
    Qualche richiesta specifica? Segnalatelo con un messaggio.

Così possiamo intervenire e collaborare per mantenere un forum ordinato.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    502 Post(s)
    Potenza rep
    27444580
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    @cine, ti chiedo cortesmente di andare a leggere questo 3D: Importante: REGOLE MODERAZIONE

Non è utile che i forumisti scrivano delle cose dirette ai moderatori senza informarli direttamente.
    Se io scrivessi un post indirizzato a te, tutto bello in grassetto, chessò nel 3D dedicato al Graffitismo, lo vedresti?
    Per quale motivo viene dato per scontato che Ale e io entriamo ogni giorno a vedere il presente 3D (e tutti gli altri 3D) e a leggere tutti i post?
    Quindi "invocare" i moderatori in un post non serve a nulla perchè è probabile che non vedremo questa richiesta.
    Gentilmente se avete delle richieste, fatele con un messaggio diretto, altrimenti non saranno viste e quindi poi vi lamenterete inutilmente.
    Il che sarebbe un peccato per tutti.

C'è un post da spostare? Segnalatelo con un messaggio.
    C'è un insulto? Segnalatelo con un messaggio.
    Qualche richiesta specifica? Segnalatelo con un messaggio.

Così possiamo intervenire e collaborare per mantenere un forum ordinato.
    @Biagio sei in errore nel dirlo a me, devi dirlo a @marione.
    Immagino che possiate leggere quello che ho riportato in grassetto dell'intervento di @marione in riferimento al vostro coinvolgimento !!!
    Ultima modifica di CineTotalErg; 15-03-19 alle 22:18

Accedi