Artisti con mercato difficile nonostante gli sforzi - Pagina 20
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    1070 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    aggiungerei, viste le mie visite in case di amici, la 1 senza neanche riuscirci.
    perché spesso si parte dal punto 2 nascondendosi dietro il punto 3.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    212 Post(s)
    Quoted
    2144 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    aggiungerei, viste le mie visite in case di amici, la 1 senza neanche riuscirci.
    Ammazzate.. se sei cattivo!! .. Comunque, in effetti, anch'io vedo in giro di quelle robe allucinanti..

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    2645 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Quanti sono convinti di rientrare nel 3! Io almeno me ne chiamo fuori a priori così compro liberamente quello che mi piace. Ora poi che scopro che anche Sperone ha optato per questa via la cosa mi conforta!

L'avatar di mmt
    Mentioned
    325 Post(s)
    Quoted
    3352 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Hai comperato un'opera d'arte?

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    2645 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Hai comperato un'opera d'arte?
    Compro quello che mi piace e non colleziono, ringrazia così hai ancora più scelta, in ogni caso terrei per me e non ne scriverei certo qui, Acci docet!

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    4555 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    dipende che cosa ricerchi nell'arte:
    1. arredare casa
    2. fare un investimento
    3. fare il collezionista
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    A me gli schematismi non piacciono ma credo che la maggioranza che scrive qui quasi sicuramente rientra nella prima, spera nella seconda ed è convinto di appartenere alla terza. Ah saperlo!
    Citazione Originariamente Scritto da smw85 Visualizza Messaggio
    io direi che molti pensano di fare la 3, finendo per cannare completamente la 2 e ritrovandosi con la 1

Direi entrambe perfette!!!

Che poi, alla fine, anche arredare casa è non solo un'ottima cosa, ma nemmeno poi così banale.

Accedi