Christo Parte II - Pagina 177
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Opa su Falck Renewables che lascerà Piazza Affari. La scommessa vinta sulle rinnovabili con il +1.000% da urlo in 5 anni per il gioiellino green dello Star
Un'altra storica famiglia dell'imprenditoria italiana si fa da parte cedendo il controllo a un fondo estero. E' la famiglia Falck che negli ultimi decenni aveva riconvertito l'attività dell'azienda di famiglia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    4546 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    segnalo questa opera che mi sembra davvero bella:
    https://www.sothebys.com/en/buy/auct...r-ii-study-for
    Tra l'altro è un lotto composto da due opere: la chitarra impacchettata e il collage preliminare dell'opera.

Piuttosto interessante, direi rilevante, è che il lotto sia stato inserito nell'Evening Sale.

Se uno è appassionato sia di arte che di musica, o è una rockstar, direi che è il massimo

Ecco l'immagine.

Christo Parte II-screenshot_2021-05-14-i-wrapped-electric-guitar-schecter-ii-study-wrapped-electric-guitar.png

L'avatar di smw85
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    998 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Son contento di avere un wrapped journal dell'85 (multiplo) comprato ormai quasi 10 anni fa.
    E me lo tengo stretto...

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    4546 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da smw85 Visualizza Messaggio
    Son contento di avere un wrapped journal dell'85 (multiplo) comprato ormai quasi 10 anni fa.
    E me lo tengo stretto...
    Ben fatta!

L'avatar di Brunobruno
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    363 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Non eclatante il risultato del ponte da Christies.....400000 $..in linea.
    Ultima modifica di Brunobruno; 14-05-21 alle 19:46

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    199 Post(s)
    Quoted
    8011 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Brunobruno Visualizza Messaggio
    così hai rovinato il fine settimana a Biagio

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    9119018
    La sorpresa è dovuta dal fatto che da sempre il "ponte" è considerato un soggetto molto più importante e costoso rispetto alle "Isole" che questa volta si sono prese la rivincita essendo state, a parità di dimensione, aggiudicate a più del doppio!!

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    4546 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Brunobruno Visualizza Messaggio
    Non eclatante nemmeno l'opera però...

Soggetto sicuramente top del top, però la Surrounded Island era un capolavoro, questa era una bella opera ma non un capolavoro.

In queste fasi di alternanza tra record, quotazioni in aumento e anche prezzi in linea con quelli precedenti, chi ha la possibilità di accedere a budget di questa portata oggi può ancora portarsi a casa delle opere molto importanti e significative a prezzi interessanti e in proporzione convenienti.

A 400k chi ha comperato questo Pont Neuf secondo me ha fatto veramente un affare. Beato lui!

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    così hai rovinato il fine settimana a Biagio
    Berrò tè per Christo e champagne per Boetti

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    2623 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Concordo con @Biagio, le isole opera bellissima e nemmeno mi entusiasma l'intervento. Di ponti ne ho visti di migliori anche se la distanza di performance è davvero abissale, discreto risultato anche per la costa che a me non spiace, anche se in questo caso preferisco la realizzazione agli elaborati.

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    658 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ... le isole opera bellissima e nemmeno mi entusiasma l'intervento...
    Se posso chiedere, in che senso intendi "nemmeno mi entusiasma l'intervento" ?

Scusa, non volermene, ma detto da una donna mi suona un po' strano.

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    4546 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Concordo con @Biagio, le isole opera bellissima e nemmeno mi entusiasma l'intervento. Di ponti ne ho visti di migliori anche se la distanza di performance è davvero abissale, discreto risultato anche per la costa che a me non spiace, anche se in questo caso preferisco la realizzazione agli elaborati.
    La Costa ha fatto un bel risultato, oltre i 100k, che è un importo in linea con quelli visti in precedenza, ma anche in questo caso a me non è che entusiasmasse come opera, ne ho viste di molto più belle (e che già un paio d'anni fa hanno fatto oltre 100k).

L'abbinata soggetto/qualità è davvero la discriminante.

Personalmente preferirei ad esempio un Ponte più piccolo ma più bello. Anche se, secondo me a 400k chi l'ha preso ha fatto un bel colpo.

Accedi