Christo Parte II - Pagina 134
Spettro del debito per l’Italia, Mazziero: ‘oggi la sua sostenibilità non in discussione grazie ad acquisti Bce, ma post-pandemia…”
?Siamo nei cento giorni di luna di miele del Governo Draghi, quello dove quasi tutto è permesso e lasciato fare dai partiti. Poi, pur con la grande maggioranza a sostegno, …
Posizioni nette corte: Mps, Eurotech e Saipem tra i più shortati a Piazza Affari
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Bio-On con 2 posizioni short aperte per una quota pari …
Finale di febbraio ad alta tensione sui mercati, chi ha vinto e chi ha perso sul Ftse Mib nell’ultima settimana
Settimana incolore per Piazza Affari che si uniforma all’umore nero dei mercati nelle ultime 24 ore. Il violento sell-off che ieri sera ha caratterizzato i Treasury, con rendimento balzato fino …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    714 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Capitolium Art Christo and Jeanne - Claude, early works 1958 - 1969 and works in progress.

Capitolium Art Senza titolo.

Per chi, come il sottoscritto, apprezza anche queste chicchette.
    Perfetto per un regalo poco impegnativo sotto l'albero di Natale

Dimenticavo che passa oggi alle 15:00

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    2576985

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    7401029
    Citazione Originariamente Scritto da Smanuc Visualizza Messaggio
    Non credo che la base d'asta sia alta, alla luce del notevole aumento delle quotazioni di Christo dopo la sua dipartita. Anzi, penso che chi voglia mettere l'artista in collezione farebbe bene a sbrigarsi....

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    152 Post(s)
    Quoted
    4205 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    E' un bel baby e quella cifra la meriterebbe, ma come cifra di base anche io trovo che sia spinta.
    Concordo anche sul fatto che le quotazioni siano in aumento, ma più che altro partendo da quella cifra non vedo margini di gara, avrei preferito una base di 20.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    2576985
    Citazione Originariamente Scritto da getullio Visualizza Messaggio
    Non credo che la base d'asta sia alta, alla luce del notevole aumento delle quotazioni di Christo dopo la sua dipartita. Anzi, penso che chi voglia mettere l'artista in collezione farebbe bene a sbrigarsi....
    Concordo sul fatto di sbrigarsi

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    866 Post(s)
    Potenza rep
    27386335
    Citazione Originariamente Scritto da getullio Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    7401029
    Sono totalmente d'accordo con Biagio quando afferma che con una base d'asta bassa è più facile che si scateni la gara ma non possiamo pensare che anche i prezzi di partenza non aumentino. Fino a 5 anni fa gli arazzini di Boetti partivano da base d'asta di più o meno 10k, oggi sono esattamente il doppio. Mi sembra semplicemente inevitabile..Anzi, per uno strano meccanismo della mente umana più il prezzo si alza più si incrementa la corsa all'acquisto. Almeno nel mondo dell'arte spesso funziona così.....

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    866 Post(s)
    Potenza rep
    27386335
    Verissimo. Quando i prezzi si alzano spesso e volentieri inizia la rincorsa. Prendete ad esempio il mercato Rolex sugli orologi nuovi. A listino non si trova assolutamente nulla. Mentre al doppio del listino si. Assurdo.

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    185 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    oggi a NY
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Christo Parte II-christo2.jpg   Christo Parte II-christo1.jpg  

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    117 Post(s)
    Quoted
    1794 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Anche su certi multipli christo inizia a costare molto, ieri un ponte Sant’Angelo a Parigi da millon è stato battuto a più di 10k

Accedi