Arte Fiera 2019 - Bologna 01/04.02.2019 - Pagina 2
Mercati di frontiera: chi sono e cosa hanno in più rispetto agli emergenti
La nuova sfida per gli investitori si chiama mercati di frontiera. Nuove aree geografiche, confinate fino a pochi anni fa alla periferia dei mercati globali e accessibili solo a operatori …
Corporate bond BBB, tassi mini e rischio alto. Se c’è recessione il declassamento a ‘junk’ non è lo scenario peggiore
Occhio al rischio insito nel boom di emissioni di  bond corporate ?investment grade? classificati con rating BBB. A lanciare l?allarme sono gli analisti di JP Morgan e Bank of America-Merrill Lynch …
Apple mai così bene dai tempi di Jobs, record in Borsa grazie a tregua dazi
E' tregua sui dazi tra Cina e Usa e i mercati hanno passato tutta la giornata di ieri assaporando la possibile intesa in arrivo da Washington. Mini-intesa poi puntualmente arrivata …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di investart
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    656 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da DiegoS Visualizza Messaggio
    c'è un elenco degli eventi in fiera da qualche parte? incontri con gli artisti ecc
    Da quanto ne so io i programmi ( in fiera, art city e off) non sono ancora stati tutti ben definiti. Credo che ci vorrà ancora un po' per averli.

L'avatar di investart
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    656 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Arte Fiera 2019 - Bologna 01/04.02.2019-screenshot_20181213-100834-2.png

PREVIEW AD INVITI

giovedì 31 gennaio: dalle 12 alle 21

L'avatar di DiegoS
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da investart Visualizza Messaggio
    Da quanto ne so io i programmi ( in fiera, art city e off) non sono ancora stati tutti ben definiti. Credo che ci vorrà ancora un po' per averli.
    attendiamo fiduciosi!

L'avatar di investart
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    656 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da DiegoS Visualizza Messaggio
    attendiamo fiduciosi!
    Ciao DiegoS,

Da romagnolo come me tu hai news della/sulla Fiera dell'Arte di Rimini dei cui continui annunci e rimandi abbiamo più volte parlato sul FOL ?!?!?!

Il sito web é ancora attivo RiminiArte

L'avatar di DiegoS
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    no, non ne so nulla. secondo me hanno fatto una edizione poi è morta

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    11396837
    Solo per segnalare la presenza della Galleria di mio figlio Gian Marco Casini Gallery Livorno per la prima volta con un solo show di Renato Spagnoli. Volutamente non aggiungo alcun commento su artista chi vorrà potrà mettere occhio al sito Galleria ed Artista. Spero poter consocere molti di voi in questa occasione. Buona serata

L'avatar di investart
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    656 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Libeccio Visualizza Messaggio
    Solo per segnalare la presenza della Galleria di mio figlio Gian Marco Casini Gallery Livorno per la prima volta con un solo show di Renato Spagnoli. Volutamente non aggiungo alcun commento su artista chi vorrà potrà mettere occhio al sito Galleria ed Artista. Spero poter consocere molti di voi in questa occasione. Buona serata
    In bocca al lupo!!!

Grazie per l'info, non mancherò certamente di passare a salutarvi.

investart

L'avatar di avvoc
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    14894000
    Citazione Originariamente Scritto da Libeccio Visualizza Messaggio
    Grazie per la segnalazione. Mi fa piacere che venga portato da tuo figlio un artista a mio parere molto interessante ma ad oggi poco conosciuto. Tra l'altro in questi giorni è in corso anche alla Galleria Peccolo di Livorno una mostra a lui dedicata. Non mancherò sicuramente di passare a salutarvi.

L'avatar di satiricon
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    27075203

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    1454 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da satiricon Visualizza Messaggio
    Leggendo tra le righe sembra che una novità sia questa sorta di incentivo per cui se porti un solo artista ti costa poco lo stand e quindi avremo un terzo di monografiche.
    Ora, a Londra o in Svizzera un discorso del genere puoi anche farlo e con i vari Zwirner, Perrotin, Pace che hanno contratti di esclusiva importanti ti troverai comunque artisti di punta, ma con le gallerie italiane cosa c'è da aspettarsi?

Accedi