Utenti del Fol Artisti vol. II - Pagina 87
Germania schiva a sorpresa recessione, ma per economisti “pochi motivi per stare allegri”
La Germania è riuscita a non finire in recessione tecnica, nonostante le attese del mercato. Gli economisti guardano però oltre questo singolo dato
Intesa Sanpaolo rifiata dopo nuovi top 2019, Ftse Mib bloccato in area 23.500 punti
Giornata interlocutoria oggi a Piazza Affari dopo il calo della vigilia che ha visto il Ftse Mib distinguersi in negativo con la fiammata dello spread che ieri ha depresso le …
Ok al piano Nagel, svolta Del Vecchio su Mediobanca. ‘Insieme ad Ass. Generali ha bisogno di stabilità’
Mr Luxottica Leonardo del Vecchio dice di sì al piano industriale presentato 24 ore prima dall’Ad di Piazzetta Cuccia, Alberto Nagel. Così, in una nota che sorprende un po’ tutti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    152 Post(s)
    Quoted
    1422 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Doc Humby Visualizza Messaggio
    @Kiappo🍾🥂🎂
    Grazie carissimo Doc!!

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    18279240
    Auguri
    Immagini Allegate Immagini Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-floor-cake.jpeg 

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    152 Post(s)
    Quoted
    1422 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da artista ? Visualizza Messaggio
    Auguri
    Ahhh Ahhh...Grazie anche a te, caro Artista?...!!!...troppi anni sul groppone...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Intanto grazie ragazzi dell'opportunità di condividere il proprio lavoro. Come dicevo nel messaggio di presentazione aver trovato un forum ricco di persone intelligenti e interessanti è una grande cosa per me.

Vi prego di commentare, se potete, con la massima ferocia e senza contegno, vi mostro le mie tele per le critiche, per renderla un'occasione di apprendimento e crescita. Per restarci male e poi trovare il modo di tirarmi sù. Vi ringrazio in anticipo.

Premetto che mi piace fare figurativo, in particolare ritratti. Lo so che è la cosa più old-school che potessi fare, ma ahimè non trovo altrettando valide le altre forme di comunicazione. Spero in futuro di poter ampliare gli 'orizzonti' di ciò che faccio. Mi limito a 3, spero si vedano e il forum non dia problemi.

Utenti del Fol Artisti vol. II-karma.jpg

Utenti del Fol Artisti vol. II-arma.jpg

Utenti del Fol Artisti vol. II-80x90.jpg

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    118 Post(s)
    Quoted
    829 Post(s)
    Potenza rep
    42559562
    Come atmosfera e tematiche mi ricordano Lorenzo Viani soprattutto l'ultima opera (vedi sotto) con tutte le differenze tecniche e psicologiche del caso.
    Ciao!! e complimenti.

Ps, colgo l'occasione per salutare AM-Art che ci legge ma scrive meno.

Lorenzo Viani

Utenti del Fol Artisti vol. II-viani-la-befana-della-bambina-povera.jpg

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    152 Post(s)
    Quoted
    1422 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Belli...ben arrivato nel Club degli Imbrattatele Riuniti & C. ...io per un po' passo la mano. Buona serata a tutti e buona Estate

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    1802904
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ahhh Ahhh...Grazie anche a te, caro Artista?...!!!...troppi anni sul groppone...
    Auguri Kiappo anche se in ritardo!! Anch'io ho bisogno di una pausa ma una cosa è certa abbiamo passato mesi piacevoli con la nostra piccola "Arte" e arrendersi può sempre far piacere a qualcuno pertanto non smetterei di postare. Un caro saluto e buona estate a tutti gli I.T.R. & C. vecchi e nuovi.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    152 Post(s)
    Quoted
    1422 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da artgo Visualizza Messaggio
    Auguri Kiappo anche se in ritardo!! Anch'io ho bisogno di una pausa ma una cosa è certa abbiamo passato mesi piacevoli con la nostra piccola "Arte" e arrendersi può sempre far piacere a qualcuno pertanto non smetterei di postare. Un caro saluto e buona estate a tutti gli I.T.R. & C. vecchi e nuovi.
    Caro Artgo.. Grazie per gli Auguri...buona estate anche a te...io, in realtà, sto pensando ad un ultimo quadro prima della pausa estiva...magari farò in tempo a postarlo..Ciao, stammi bene!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    1802904
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Caro Artgo.. Grazie per gli Auguri...buona estate anche a te...io, in realtà, sto pensando ad un ultimo quadro prima della pausa estiva...magari farò in tempo a postarlo..Ciao, stammi bene!
    Sei il nr. 1 non avevo dubbi!! Buona Domenica in attesa dell'ultimo quadro.... magari fai venire la voglia anche a me, in fondo questa passione ci nutre a vicenda e va preservata. Ciao e di nuovo Auguri e se sono tanti non ci pensiamo. Un caro saluto e avanti con le nuove leve.

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    18279240
    @mcasalvieri pittura pittura , questo è obsoleto, il ritratto di più. Vedo che sei molto social, buono? Mah con 100.000 like puoi convincere una galleria ad esporti ma se non vendi finisce la. Che arte va? Performance, arte sociale, arte relazionale. il nocciolo vero però è : devi esporre... ma non hai il curriculum... perche non esponi... Ti va bene come benvenuto ? Chi sono io : nessuno e sono entrato qua per il tuo stesso motivo, vedere cosa pensano e fanno collezionisti e galleristi : vogliono gente che ha esposto, ha un curriculum e una quotazione.
    Benvenuto
    Ultima modifica di artista ?; 08-06-19 alle 09:52

Accedi