Utenti del Fol Artisti vol. II - Pagina 76
UBI Banca sposa ideale, Bper pronta a inserirsi con la benedizione di Unipol
Tra smentite e conferme, Ubi Banca appare la grande protagonista nel risiko bancario tutto made in Italy. Nelle scorse settimane difatti si è paventata più volte una fusione con Banco …
Bio-on: l’Unicorno affondato nella Plastic Bubbles, arrestato Astorri e stop in Borsa
La tempesta perfetta alla fine non ha mancato di travolgere i vertici di Bio-on. A tre mesi esatti dalle pesanti accuse del fondo Quintessential, la procura di Bologna ha preso …
Bce, addio Mario Draghi: l’uomo che ha salvato l’euro, l’italiano che ha sfidato la Germania, l’angelo dei BTP
Ha rotto i tabù della politica monetaria della Bce. In versione Super Mario o WhateverItTakes, ha lanciato il dogma "l'euro è irreversibile".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    1802904
    Citazione Originariamente Scritto da artista ? Visualizza Messaggio
    può essere, ma visto che si parlava di scultura
    Io non le avevo viste, la prima in assoluto è quella che mi piace di più bravo artista ?!

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    214 Post(s)
    Potenza rep
    17420247
    Citazione Originariamente Scritto da artgo Visualizza Messaggio
    Io non le avevo viste, la prima in assoluto è quella che mi piace di più bravo artista ?!
    grazie,preferisco la pittura ma ogni tanto pastrocchio in 3d

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    675 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Con immenso piacere (aspettando qualche incoraggiamento) questa sera dopo una lunga gestazione (qualche mese dal primo cd) inizio il secondo.Tutto work in progression.Evolve a seconda del mio umore.Sono davvero emozionato essendo sta sera il primo passo , il primo brano...spero di finirlo.L idea è frequenze dei suoni spaziali dei pianeti e poi elaborazione.Inizia questo viaggio.Tempo prefissato: un anno da oggi.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    146 Post(s)
    Quoted
    1389 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da batteristasinest Visualizza Messaggio
    Con immenso piacere (aspettando qualche incoraggiamento) questa sera dopo una lunga gestazione (qualche mese dal primo cd) inizio il secondo.Tutto work in progression.Evolve a seconda del mio umore.Sono davvero emozionato essendo sta sera il primo passo , il primo brano...spero di finirlo.L idea è frequenze dei suoni spaziali dei pianeti e poi elaborazione.Inizia questo viaggio.Tempo prefissato: un anno da oggi.
    Come incoraggiamento mio personale, anche se è un deja vu'..." COSMOS " Forza Batterista!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-2018-12-15-16.42.36.jpg  

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    675 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Come incoraggiamento mio personale, anche se è un deja vu'..." COSMOS " Forza Batterista!!!

Grazie.Ieri sera ho registrato la parte di batteria e percussione sciamana del primo brano. Mi piace il tuo dipinto.Se fosse più chiaro ti chiederei di poterlo utilizzare per il retro del cd in cui scriverei i nomi dei brani e altro.Occorre però un fondo più chiaro per far risaltare le scritte.
    Ciao

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    146 Post(s)
    Quoted
    1389 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da batteristasinest Visualizza Messaggio
    Grazie.Ieri sera ho registrato la parte di batteria e percussione sciamana del primo brano. Mi piace il tuo dipinto.Se fosse più chiaro ti chiederei di poterlo utilizzare per il retro del cd in cui scriverei i nomi dei brani e altro.Occorre però un fondo più chiaro per far risaltare le scritte.
    Ciao
    Ciao Batt...il dipinto in questione..è finito da un Collezionista...quella che ho pubblicato è l'unica foto che ho, ma...nel caso fammi sapere che cercherò di fartele avere..ne ho fatto un altro simile, più grande ...con anche una cometa e pianeti..stasera, se riesco ti carico foto...Ciao.

Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    497 Post(s)
    Potenza rep
    10840306
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ciao Batt...il dipinto in questione..è finito da un Collezionista...quella che ho pubblicato è l'unica foto che ho, ma...nel caso fammi sapere che cercherò di fartele avere..ne ho fatto un altro simile, più grande ...con anche una cometa e pianeti..stasera, se riesco ti carico foto...Ciao.
    È finito DA un collezionista ? Pensavo che i quadri li facessi tu

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    146 Post(s)
    Quoted
    1389 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da gogojoe Visualizza Messaggio
    È finito DA un collezionista ? Pensavo che i quadri li facessi tu
    Diciamo che è finito presso un importantissimo Collezionista...:

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    146 Post(s)
    Quoted
    1389 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Per Batterista: ti carico KOMET, l'ho un po' schiarito...se ti può andar bene..sono contento. Ciao
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-2019-04-17-16.40.05.jpg  

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    146 Post(s)
    Quoted
    1389 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Posto un piccolo ( 25×45 ) omaggio ai post Macchiaioli o Labronici, o come si chiamano...l'originale è di Raffaele Gambogi...Statemi bene, imbrattatele riuniti...e Buona Pasqua, io domani alzo i tacchi per qualche giorno. ..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-2019-04-17-16.54.33.jpg   Utenti del Fol Artisti vol. II-2019-04-17-16.49.21.jpg   Utenti del Fol Artisti vol. II-2019-04-17-16.51.55.jpg  

Accedi