Utenti del Fol Artisti vol. II - Pagina 75
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    675 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Vi presento: mimetismo urbano a prova di ladro.
    Utenti del Fol Artisti vol. II-1b2666e6-705e-4c4a-8e6a-a04e3bb8511b.jpg

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    16561253
    MIAO !

GATTINO 9
    acrilico su tela cm 70.60
    2019
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-gattino-9.jpg  

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    1802904

Il Barone rampante-scultura in legno

"Il Barone rampante" è una scultura in legno ed è un mio umile omaggio all'omonimo romanzo di I.Calvino e contemporaneamente un'invito a leggere...... Un caro saluto e buona lettura se potete e ne avete voglia a tutti gli I.T.R.& C. e non!
    Immagini Allegate Immagini Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-191.jpg 

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    793 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Dato che la scultura è togliere...
    Complimenti!! a tutti.

Ero intero e tutte le cose erano per me naturali e confuse, stupide come l'aria; credevo di veder tutto e non era che la scorza.

Se mai tu diventerai metà di te stesso, e te l'auguro, ragazzo, capirai cose al di là della comune intelligenza dei cervelli interi.

Avrai perso metà di te e del mondo, ma la metà rimasta sarà mille volte più profonda e preziosa.

E tu pure vorrai che tutto sia dimezzato e straziato a tua immagine, perché bellezza e sapienza e giustizia ci sono solo in ciò che è fatto a brani.

Utenti del Fol Artisti vol. II-61e2a7nhxnl.jpg

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    675 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Utenti del Fol Artisti vol. II-5589c038-0b7a-4654-852b-bb34e6caefe5.jpg
    Questo mio ultimo lavoro è stato molto faticoso.Ho dovuto ripercorrere le tappe evolutive dell uomo e i suoi problemi con la dentizione.In alcuni paesi usarono piccoli fili tratti dal bambù ma erano così duri da sembrare fili di ferro e rovinavano irrimediabilmente gengive e smalto.La scoperta dello stuzzicadenti ha rivoluzionato L igiene personale.Nessuno ha sino ad oggi elogiato le doti dello stuzzicadenti in legno tenero.Orbene oggi ho voluto rendere onore a questa piccola ma utilissima invenzione.Purtroppo L opera è andata irrimediabilmente distrutta ma su committenza ne posso creare altre rigorosamente usate da me.Autenticate, certificate e archiviate.Prossimamente libro e catalogo a spese di una nota televendita di cui ha L esclusiva della vendita di simili capolavori.Diritti di seguito non verranno richiesti.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    1802904

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Antipole Visualizza Messaggio
    Dato che la scultura è togliere...
    Complimenti!! a tutti.

Ero intero e tutte le cose erano per me naturali e confuse, stupide come l'aria; credevo di veder tutto e non era che la scorza.

Se mai tu diventerai metà di te stesso, e te l'auguro, ragazzo, capirai cose al di là della comune intelligenza dei cervelli interi.

Avrai perso metà di te e del mondo, ma la metà rimasta sarà mille volte più profonda e preziosa.

E tu pure vorrai che tutto sia dimezzato e straziato a tua immagine, perché bellezza e sapienza e giustizia ci sono solo in ciò che è fatto a brani.

Utenti del Fol Artisti vol. II-61e2a7nhxnl.jpg
    Grande Antipole! Complimenti anche a te per il contributo letterario.

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    16561253
    divagazioni dal mio solito pop , la scultura a volte aggiunge
    stucco acrilico cera
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-sculture_0017.jpg   Utenti del Fol Artisti vol. II-sculture_0019_edited.jpg   Utenti del Fol Artisti vol. II-sculture_0020.jpg  

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    141 Post(s)
    Quoted
    1380 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ciao Artista? ...belle, ma..mi sembra di averle già viste...le avevi caricate tempo fa?

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    16561253
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ciao Artista? ...belle, ma..mi sembra di averle già viste...le avevi caricate tempo fa?
    può essere, ma visto che si parlava di scultura

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    141 Post(s)
    Quoted
    1380 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Carico anch'io un deja vu'...KOMET, leggermente rinfrescato cm 70x95, e un 50x50 finito oggi...penso che per un po' non farò quasi niente...statemi bene, saluti a tutti.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-2019-04-12-17.53.38.jpg   Utenti del Fol Artisti vol. II-2019-04-12-17.55.37.jpg  

Accedi