Utenti del Fol Artisti vol. II - Pagina 73
Emorragia PIR: il disastro provocato dal governo M5S-Lega e la speranza Gualtieri
I fondi hanno sofferto flussi in uscita netti per sette mesi consecutivi pari a quasi 1 miliardo di euro, nel periodo compreso tra febbraio e agosto, rispetto ai flussi in …
Padre contro figli, scoppia la polveriera De Benedetti. Gedi vola (+12%) in attesa di offerte ‘serie’
Carlo De Benedetti lancia il guanto di sfida ai figli e accende la partita sul futuro di Gedi Gruppo Editoriale, che edita i quotidiani La Repubblica, La Stampa, Il Secolo …
Raggiunta intesa parziale Usa-Cina su commercio, mercati sorvolano le minute di Bce e Fed
Lasciati per il momento da parte i timori di un rallentamento globale dopo l?ultima tornata di dati macroeconomici deboli sulla salute dell?economia americana ed europei, i mercati azionari hanno ripreso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    141 Post(s)
    Quoted
    1380 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Buonasera cari I.T.R. & C. ...ma dove siete finiti??? Vabbè, per i soliti 4 🐱...lavoretto 50 x 50. Acrilico su tela.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-2019-03-28-19.19.43.jpg   Utenti del Fol Artisti vol. II-2019-03-28-19.15.31.jpg  

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    16561253
    EDOMANI
    acrilico su tela cm 70.58
    2011
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-220-edomani.jpg  

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    793 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Complimenti a entrambi da Mina
    Ciao!!

E se domani
    io non potessi
    rivedere te?
    Mettiamo il caso
    che ti sentissi
    stanco di me?
    Quello che basta
    all'altra gente
    non mi darà
    Nemmeno l'ombra
    della perduta
    felicità
    E se domani
    e sottolineo "se"
    all'improvviso
    perdessi te.

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    16561253
    grazie, se non ci fossi tu antipolo a darci un po' di soddisfazione.
    Ah... si accettano critiche

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    141 Post(s)
    Quoted
    1380 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Grazie Antipole...ma gli altri dove sono, niente da postare o commentare???

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    1802904

"Se ci sei batti un colpo"

Buonasera cari I.T.R. & C. visto che siamo in tema di canzoni ho apprezzato molto " E se domani" di Mina grazie al contributo di Antipole per noi poveri imbrattatori mi veniva in mente "Eravamo 4 amici al Bar" (dico bene Kiappo del resto siamo rimasti in 4 o lo siamo sempre stati??).
    Per quanto concerne i lavori io sono un po a rilento apprezzo la forza produttiva e di qualità dei pochi amici in attività e comunque posto lo stesso un lavoro dell'Anno scorso o giù di lì che mi garba abbastanza è una tecnica mista (acrilico e tempera) su carta rimasto lì non so più dove e ancora da incorniciare, il titolo è "Metropoli Jurassica" spero sia gradito. Un caro saluto e buon fine settimana
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-metropoli-jurassica.jpg  

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    141 Post(s)
    Quoted
    1380 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Bravo Artgo...ben trovato. Fosse per me, io farei un cielo o molto chiaro, o molto scuro..vedrai come salteranno fuori i grattacieli giurassici...Buona serata.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    1802904
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Bravo Artgo...ben trovato. Fosse per me, io farei un cielo o molto chiaro, o molto scuro..vedrai come salteranno fuori i grattacieli giurassici...Buona serata.
    Grazie Kiappo per la dritta la terrò presente per il prossimo, non ti dico quante volte ho rimaneggiato questo lavoro e per quanto tempo gli sono girato intorno prima di finirlo. In realtà era nato come uno studio di prospettiva (per intenderci un disegno con le squadre come ai tempi della scuola) per un paesaggio urbano di grattacieli con lo smog dopo un po è arrivata l'idea Jurassica ed eccolo qua non lo tocco più la tempera alla fine si sgretolerà. Una cosa è certa tutte le volte che lo rivedo mi emoziona! Un caro saluto e buona serata

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    141 Post(s)
    Quoted
    1380 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Buonasera a tutti gli scalcagnati I.T.R. & C....Sono appena rientrato da Milano, dove ho visto dei quadri strepitosi...per il momento accontentatevi dell'ultimo lavoro " nautico "...in due versioni...quella a fumetto fatta col programmino del tablet...Ciao a tutti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-2019-03-31-18.23.43.jpg   Utenti del Fol Artisti vol. II-2019-03-31-18.22.45.jpg  

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    16561253
    IN COLORS
    acrilico su tela cm 70.58
    2011
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-224-colors.jpg  

Accedi