Utenti del Fol Artisti vol. II - Pagina 4
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    141 Post(s)
    Quoted
    1380 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da L'antistatico Visualizza Messaggio
    Anch'io sono sempre stato un patito di fotografia. Non so tu, ma io ho attraversato in pieno "l'era analogica" (negativi, sviluppi, stampa in camera oscura in medio e grosso formato ecc.). Infatti adesso che non faccio più vetrate, mi dedico appieno a questa passione...naturalmente in digitale. Sono di Milano.

E comunque, anche se sembrerà strano visto il tipo di lavori che ho fatto in passato, lo stile pittorico che adoro di più e quello impressionista.
    Ciao, anche io "ero" di Milano...adesso poco distante. ..Monza e Brianza. Avendo 66 anni, mi sa che abbiamo attraversato gli stessi periodi...anche io sto pensando di affiancare la fotografia alla pittura, nel senso di stampare un po' di vecchie dia, portandole in digitale...ma sono informaticamente una capra.....e il tempo passa, bisogna che mi decida!!!..

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    1802904

Mi associo ai complimenti

Da umile astrattista e poco figurativo mi associo ai complimenti a L'Antistastico un bella mano bravo, buona domenica a tutti!

P.S. per Kiappo ho paura ma l'acronimo I.T.R. & C. deve essere cambiato o rimanere per pochi di noi...........

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    275 Post(s)
    Potenza rep
    18615119
    Rieccomi. Ringrazio ancora tutti per i complimenti, ma giuro che non sono in cerca di quello. Diciamo che rispolverare, rivedere e postare questi miei lavori mi riporta indietro nel tempo in un periodo che per me è stato forse il più bello della vita.

Queste sono altre due vetrate nel più classico Liberty. La terza……….beh la terza ho preso spunto da un lavoro di un certo Michelangelo. Non so esattamente cosa facesse nella vita, ma so che ogni tanto buttava giù qualche disegno anche lui

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    141 Post(s)
    Quoted
    1380 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da artgo Visualizza Messaggio
    Da umile astrattista e poco figurativo mi associo ai complimenti a L'Antistastico un bella mano bravo, buona domenica a tutti!

P.S. per Kiappo ho paura ma l'acronimo I.T.R. & C. deve essere cambiato o rimanere per pochi di noi...........
    Potremmo eleggerlo Grande Presidente, Eccellenza suprema, Gran Cav. Uff dell'ordine degli I.T.R. & C. !!!

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    29434661
    Torniamo seri per favore
    Ditemi come si fa ad odiare I.K.E.A.
    Oltre al letto (senza una zampa, e vabbè), ti portano anche un'opera d'arte da assemblare, questa è: Leptis Magna.
    Saluti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-img_0008.jpg  

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    1802904
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Potremmo eleggerlo Grande Presidente, Eccellenza suprema, Gran Cav. Uff dell'ordine degli I.T.R. & C. !!!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    1802904

Arrampicata sociale

Ogni tanto un ritorno all'infanzia con l'utilizzo dei pastelli i mitici "Giotto". Una buona serata e inizio settimana a tutti!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-80.jpg  

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    29434661
    Citazione Originariamente Scritto da artgo Visualizza Messaggio
    Ogni tanto un ritorno all'infanzia con l'utilizzo dei pastelli i mitici "Giotto". Una buona serata e inizio settimana a tutti!
    Ciao artgo, mi piace.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    1802904
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Bernardini Visualizza Messaggio
    Ciao artgo, mi piace.
    Ne sono felice! Anche a me non dispiace più lo guardo, più mi sembra un buon lavoretto.... Buona giornata

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    16561253
    BONAVVENTURA
    acrilico su tela
    cm 120.145
    2007

Utenti del Fol Artisti vol. II-72-bonavventura.jpg