Utenti del Fol Artisti vol. II - Pagina 14
Il cannabis delivery sfreccia grazie a Salvinexit: JustMary alla conquista di Roma, poi capitali Ue e Ipo
JustMary.fun, startup lanciata nel 2018 a Milano da due giovani imprenditori milanesi, pensa in grande e dopo Firenze e Torino va all’attacco anche della Capitale. La startup di consegna a domicilio di …
Carige -1: assemblea straordinaria, soci chiamati a salvare la banca. Il fattore Malacalza e i cinque possibili scenari
La domanda è: i soci di Carige verseranno i nuovi mezzi freschi necessari per assicurare alla banca un futuro? E anche: ma i loro sforzi saranno davvero sufficienti, in caso …
Debito lievita di 100 miliardi in 16 mesi. Mazziero: governi cambiano, ma medicina proposta è sempre la stessa
?Il debito per l?Italia è come una corsa a 100 metri in cui i nuovi record si succedono in brevissimo tempo tra loro; non mancano i momenti in cui il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Bernardini Visualizza Messaggio
    artgo, devo confessarti una cosa, non era neanche pizza ma ... khachapuri.
    Per qualche giorno cercherò conforto nel cristianesimo ortodosso e nei vini del Caucaso, mi tornasse pure l'ispirazione :-)
    A presto
    Io "mi darò all'ippica" (diceva un vecchio motto) o forse no, disegnare cavalli è molto difficile, in giro (non in natura) se ne vedono di orrendi....., così il prossimo lavoro sarà di anti-pittura....... facci sapere come sono i vini del Caucaso. Buona serata

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Beh...sei un bel "globetrotter"...ti invidio!!!
    Io stavo tanto bene a casa mia a Roma!

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da artgo Visualizza Messaggio
    Io "mi darò all'ippica" (diceva un vecchio motto) o forse no, disegnare cavalli è molto difficile, in giro (non in natura) se ne vedono di orrendi....., così il prossimo lavoro sarà di anti-pittura....... facci sapere come sono i vini del Caucaso. Buona serata
    I vini del Caucaso sono i migliori al mondo, ne riporterò un certo quantitativo ... devi venire a Budapest dopo il 15 settembre :-)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    0
    I vini del Caucaso sono i migliori al mondo, ne riporterò un certo quantitativo ... devi venire a Budapest dopo il 15 settembre :-)
    Troppo gentile ma non posso venire, bevilo alla nostra salute

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    675 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Questo 2018 dovrebbe essere L anno della riscossa italica sia come produzione che qualità di vino.
    Nel Caucaso che vini ci sono?che vitigni?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da batteristasinest Visualizza Messaggio
    Questo 2018 dovrebbe essere L anno della riscossa italica sia come produzione che qualità di vino.
    Nel Caucaso che vini ci sono?che vitigni?
    La Georgia è, insieme all'Italia, il paese con il maggior numero di vitigni autoctoni al mondo.
    Pertanto, non usano merlot, cabernet, ecc, che hanno invaso il resto del mondo.
    Quaggiù ritengono di essere gli inventori del vino, che fanno da migliaia di anni allo stesso modo, facendolo fermentare dentro anfore di ceramica interrate. Naturalmente oggi si usa soprattutto il legno e l'alluminio.
    Tra i vitigni rossi, il più famoso è il Saperavi; tra i bianchi: rkatsiteli e tsinandali.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    675 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La Georgia è, insieme all'Italia, il paese con il maggior numero di vitigni autoctoni al mondo.
    Quaggiù ritengono di essere gli inventori del vino, che fanno da migliaia di anni allo stesso modo, facendolo fermentare dentro anfore di ceramica interrate. Naturalmente oggi si usa soprattutto il legno e l'alluminio.
    Tra i vitigni rossi, il più famoso è il Saperavi; tra i bianchi: rkatsiteli e tsinandali.
    Sarei molto curioso di assaggiare qualche buon vino del Caucaso.Sinora mi hanno stupito molto nel mondo i vini dolci del Perù,zona Pisco e quelli della California ma quelli del Caucaso non sapevo neppure della gloriosa storia che li accompagna.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grande Andrea esperto di vini e sempre esaustivo e preciso nelle risposte, io ho sempre sostenuto che chi apprezza buon cibo e il vino ama anche l'Arte.... e guarda caso tu ne sei l'esempio , anch'io come batteristanest mi fermavo al Perù/California. Buona giornata

L'avatar di microalfa
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Traggo da Yahoo Finance il bando di gara del comune di Collegno per un'operazione di street art:

Collegno SI-CURA - Concorso internazionale di street art

Mi sembra una buona idea quella di mettere a disposizione degli spazi urbani per trasformarli in opere d'arte, senza quel degrado usuale degli imbrattatori molto poco artisti che invadono le periferie.
    Può darsi che qualche artista dei "nostri" possa essere interessato.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    675 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da microalfa Visualizza Messaggio
    Traggo da Yahoo Finance il bando di gara del comune di Collegno per un'operazione di street art:

Collegno SI-CURA - Concorso internazionale di street art

Mi sembra una buona idea quella di mettere a disposizione degli spazi urbani per trasformarli in opere d'arte, senza quel degrado usuale degli imbrattatori molto poco artisti che invadono le periferie.
    Può darsi che qualche artista dei "nostri" possa essere interessato.
    Pensiero super gentile e fiducioso😊grazie a nome di tutti quelli di questo topic.Da parte mia anche nella migliore delle ipotesi dovessero scegliermi non avrei tempo.Comunque grazie per la fiducia sulla parola😊magari gli altri👍

Accedi