Utenti del Fol Artisti vol. II - Pagina 114
Franklin si mangia Legg Mason nella lotta per sopravvivere ad avanzata fondi passivi a basso costo
Colpo grosso nel mondo del gestito. Franklin Templeton ha annunciato l’acquisizione di Legg Mason in un’operazione in contanti del valore di 4,5 miliardi di dollari. Franklin Templeton pagherà 50 dollari …
Etf: afflussi rallentano a inizio 2020 complice coronavirus, l’azionario è l’asset class più gettonata
Gli ETF europei hanno registrato afflussi per 11,6 miliardi di euro a gennaio 2020. Lo si legge nel “Money Monitor January 2020?, un?analisi approfondita pubblicata da Lyxor ETF Research, rivolta …
Ops di Intesa SanPaolo manda in orbita Ubi Banca: titolo +24%. Italia apre danze risiko bancario in Europa
Nozze Intesa SanPaolo-Ubi Banca, con ripercussioni su Bper, Unipol e UnipolSai: come la vedono gli analisti? Nel caso in cui l’Ops (offerta pubblica di scambio) di Intesa SanPaolo si dovesse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    570 Post(s)
    Potenza rep
    13327601
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Buona serata a tutti, probabile ultimo o penultimo lavoro di quest'anno, olio su tela 60 x 60 . " Fucking Merry X mas "
    meglio questo

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    167 Post(s)
    Quoted
    1516 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da gogojoe Visualizza Messaggio
    meglio questo
    di che?..di Banana Dick?

Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    570 Post(s)
    Potenza rep
    13327601
    di che?..di Banana Dick?
    Yes

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    167 Post(s)
    Quoted
    1516 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da gogojoe Visualizza Messaggio
    Yes
    Vabbè ..quello era uno schizzo ..sai che sono un provocatore ....l'ho eliminato, contento?
    Ultima modifica di Kiappo; 17-12-19 alle 16:10

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    167 Post(s)
    Quoted
    1516 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Mi sa che l'ultimo di quest'anno è questo: 70 x 70..Acrilico su tela " X-MAS Night ". Buona serata a tutti.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-004.jpg   Utenti del Fol Artisti vol. II-008.jpg   Utenti del Fol Artisti vol. II-005.jpg  

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    135 Post(s)
    Quoted
    940 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Buona serata anche a te e complimenti.
    Ciao!!

Il colore appare come vera emergenza dei quadri, sostanza prima della pittura di Francis.
    Libero di circolare sulla superficie in macchie, diluizioni o ondulazioni, in stratificazioni di materia o in gradazioni tonali.

"Una scia di nuvole bellissime fino a quando la terra non fosse ricoperta di nuvole colorate.
    Il mio lavoro consisteva nel volare sopra la terra lasciando strascichi di belle nuvole sopra di me finche tutta la terra, tutto il cielo non fossero ricoperti d’un reticolo di nubi colorate."
    Sam Francis.

Utenti del Fol Artisti vol. II-images-3-.jpeg

L'avatar di Jumpfree
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    7811313
    Mi sa che l'ultimo di quest'anno è questo: 70 x 70..Acrilico su tela " X-MAS Night ". Buona serata a tutti.
    Cosa può dire uno come me che è contro l'action painting... però rispetta lo sforzo creativo e preferisce che la gente si confronti ad una tela in bianco piuttosto che alla telespazzatura...

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    167 Post(s)
    Quoted
    1516 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Jumpfree Visualizza Messaggio
    Cosa può dire uno come me che è contro l'action painting... però rispetta lo sforzo creativo e preferisce che la gente si confronti ad una tela in bianco piuttosto che alla telespazzatura...
    Grazie!! ...guarda che la pittura di getto, per dirla all'Italiana, è molto stimolante e divertente ...( ci si sporca come maiali, ma fa niente ... )
    Ultima modifica di Kiappo; 19-12-19 alle 12:25

L'avatar di Jumpfree
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    7811313
    è molto stimolante e divertente ...
    Sí, infatti é proprio in questo sta la sua virtù ma anche il suo limite... IMHO
    Poi chiaramente da Pollock ad oggi credo sia sta un poco trivializzata, e comunque quel fattore accidentale, che poi è alla base di questa "tecnica" purtroppo io non lo sopporto... (non me ne vogliate)

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    167 Post(s)
    Quoted
    1516 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Jumpfree Visualizza Messaggio
    Sí, infatti é proprio in questo sta la sua virtù ma anche il suo limite... IMHO
    Poi chiaramente da Pollock ad oggi credo sia sta un poco trivializzata, e comunque quel fattore accidentale, che poi è alla base di questa "tecnica" purtroppo io non lo sopporto... (non me ne vogliate)
    Figurati ...Poi, nel mio caso, dipingo essenzialmente per me stesso, e quando ne ho voglia mi diverto a " fiondare " il colore con spatole a lama lunga e molto elastiche sulla tela, che è in verticale sul cavalletto, e non appoggiata sul pavimento ..un po' meno contenta è mia moglie ... Buon pomeriggio.

Accedi