Artisti africani ed asiatici contemporanei - Pagina 3
Crisi governo, Deutsche Welle: ‘Per Ue caos Italia peggio di Brexit con doom loop e rischio minibot’
Per l’emittente tedesca Deutsche Welle, se è vero che la Brexit e le varie dichiarazioni forti di Boris Johnson stanno monopolizzando la stampa mondiale, è altrettanto vero che le ripercussioni …
Riparte countdown Carige: assemblea convocata per 20 settembre. Diluizione quota Malacalza fino al 2%
Il Messaggero: "Perché possa partire il piano di salvataggio della banca, in assemblea dovranno essere presenti azionisti con almeno il 20% del capitale di Carige e dovranno esprimersi a favore …
Shock in UK dopo rivelazioni su Operation YellowHammer. Con no-deal Brexit crisi in stile Venezuela, Corbyn alla carica
I timori rinfocolati con il dossier YellowHammer hanno scatenato intanto la pronta reazione del leader del partito laburista che, stando a quanto riportato dalla BBC, ha tuonato contro il partito …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di sanmicheli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    220 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da matamoro Visualizza Messaggio
    Il mio Dominique Zinkpé, un metro e cinquanta per due circa.
    Ricco di riferimenti del voodu togolese, agita un'espressività gestuale frammista ad elementi iconografici tipicamente africani.

Quando lo presi cinque/sei anni fa, mi costò più il trasporto da Milano a casa...e come sempre, me ne impippo di rivalutazioni...quella avviene ogni giorno sotto i miei occhi!
    Un artista interessante, meglio dei soliti africani

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    1583 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ricco di riferimenti del voodu togolese, agita un'espressività gestuale frammista ad elementi iconografici tipicamente africani.

Quando lo presi cinque/sei anni fa, mi costò più il trasporto da Milano a casa...e come sempre, me ne impippo di rivalutazioni...quella avviene ogni giorno sotto i miei occhi!
    Citazione Originariamente Scritto da sanmicheli Visualizza Messaggio
    Un artista interessante, meglio dei soliti africani
    Mi sa che abbiamo vari elementi in comune ...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    0

trattasti direttamente con l'artista ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mon ami ...ben prima di ritrovarlo su google!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    0

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Due opere di grandi dimensioni in my collection di Dominique Zinkpé e di Cyprien Tokoudagba ( con l'artista).
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Artisti africani ed asiatici contemporanei-zinkpe-olio-su-tela-cm-150x180.jpg  
    Immagini Allegate Immagini Allegate Artisti africani ed asiatici contemporanei-026-tokoudagba.jpg 

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    1583 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dominique Zinkpé mi sembra molto buono. E mi ricorda un po' artisti che anch'io ho acquistato nel terzo mondo.

Accedi