Aste Cambi - Pagina 3
Riparte countdown Carige: assemblea convocata per 20 settembre. Diluizione quota Malacalza fino al 2%
Il Messaggero: "Perché possa partire il piano di salvataggio della banca, in assemblea dovranno essere presenti azionisti con almeno il 20% del capitale di Carige e dovranno esprimersi a favore …
Shock in UK dopo rivelazioni su Operation YellowHammer. Con no-deal Brexit crisi in stile Venezuela, Corbyn alla carica
I timori rinfocolati con il dossier YellowHammer hanno scatenato intanto la pronta reazione del leader del partito laburista che, stando a quanto riportato dalla BBC, ha tuonato contro il partito …
Gli indici azionari tentano il rimbalzo. Analisi su Ftse Mib, Euro Stoxx 50 e S&P 500
Apertura in rialzo per le Borse europee che proseguono i guadagni di venerdì scorso. In avvio a Francoforte il Dax sale di 1 punto percentuale, a Parigi il Cac40 guadagna …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 12345 Ultima

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    3029 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Impresa domestica "Lord Biagio": si eseguono puliture, candeggi, tinteggiature, decapage, giardinaggio, traslochi, lavori di rammendo, dog-sitting, marketing, web design, cucina casareccia, catering, agenzia di viaggi, e consulenze in qualsiasi materia (però errate).
    Sfogliature di cataloghi d'aste part-time anche per conto terzi.
    Si accettano pagamenti in opere d'arte. Massima riservatezza, amicizia e eventuale matrimonio. Persona perbene.
    Chiusura nei giorni feriali e festivi.

L'avatar di gabriban
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    28867115
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Impresa domestica "Lord Biagio": si eseguono puliture, candeggi, tinteggiature, decapage, giardinaggio, traslochi, lavori di rammendo, dog-sitting, marketing, web design, cucina casareccia, catering, agenzia di viaggi, e consulenze in qualsiasi materia (però errate).
    Sfogliatore di cataloghi d'aste part-time anche per conto terzi.
    Si accettano pagamenti in opere d'arte. Massima riservatezza, amicizia e eventuale matrimonio. Persona perbene.
    Grande! Mi hai fatto proprio ridere :-)

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    3029 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    @Biagio.tv Bravo, mi sembrava strano non ci fosse un 3D dedicato... comunque una casa d'asta che si fa notare. Anche se in questo periodo sembra un po' di essere in un negozio di leccornie, come ti giri c'e' qualcosa d'interessante.
    Grazie @eelle... me ne ero dimentcato anche io ora ho spostato i vari messaggi dal 3D generico.
    Buon weekend!!!

Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    298 Post(s)
    Potenza rep
    18642016
    Grazie @eelle... me ne ero dimentcato anche io ora ho spostato i vari messaggi dal 3D generico.
    Buon weekend!!!
    Grazie Biagio per aver spostato la discussione
    A proposito delle opere da segnalare oltre a Cagnaccio e Donghi già sottolineati penso meriti una menzione anche la splendida "marina col cavallino " di De Pisis

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    146 Post(s)
    Quoted
    5558 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    notare con una sottile malizia questa Sua:

Emilio Prini (1943-2016) - Conferma partecipazione esposizione, 1970 - Arte Moderna e Contemporanea - Prima Sessione - Cambi Casa d'Aste

= copyright. emilio prini 1970 =

per un concettuale come me un brivido lungo la schiena

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    3029 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    @brix quel prini dovresti prenderlo tu...

Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    36747425
    Sfogliature di cataloghi d'aste part-time anche per conto terzi.
    ahahahahah ... @Biagio

Allargando l'OT per poi chiuderlo ti chiederei un aiuto!!
    Ho trovato un bel vasetto direi vetro rostrato Barovier e Toso anni 40, ma proprio bello a pochi euri.
    Dentro era opaco e sporco per via di residui acqua, calcare e varie...almeno così pensavo!
    E vai di Bref .. cif .. la qualunque, fino a preparare un composto di bicarbonato e aceto/limone suggerito da un sito di casalinghe tuttofare: NIENTE, bagnato sembra meglio, ma da asciutto,pur se migliorato, ritorna al suo stato originario, @Biagio tuttofare aiutami tu

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    3029 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Carissima @Pacorez naturalmente la ditta "Lord Biagio" si occupa anche di "fai da te", piccole manutenzioni (spesso peggiorative ), rimedi domestici e ovviamente restauro vitreo
    Oggi è giorno feriale e la ditta sarebbe chiusa... del resto come nei festivi... ma ti rispondo ugualmente

A parte gli scherzi, da bravo ometto di casa credo di aver capito il problema anche alla luce dei tentativi che hai utilizzato... credo il tuo vasetto abbia delle micro-abrasioni e non dei residui di calcare. Sono le tipiche conseguenze che si hanno mettendo oggetti di vetro (ad esempio bicchieri!) in lavastovliglie e poi escono "opacizzati".
    Nonostante i rimedi proposti sul web, non sono mai riuscito a trovare un sistema che restituisse la brillantezza ai bicchieri, e semplicemente non li metto più in lavastoviglie. Ora li uso e poi li butto direttamente nel riciclo del vetro (dai, li lavo a mano ...)

A differenza dei bicchieri secondo me con il vasetto potresti utilizzare una soluzione migliorativa "fai da te" utilizzando una leggerissima mano di vernice trasparente lucida (che poi nella peggiore delle ipotesi puoi rimuovere con un solvente e tornare alla situazione di adesso).
    Mi raccomando, la vernice andrebbe mooolto diluita, proprio un velo.

Fammi sapere se sperimenti questo sistema, e in quel caso ti chiederei di mettere un feedback positivo alla ditta, ringraziando per la fiducia accordataci

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    4294970
    2-3 opere davvero notevoli in questo catalogo tra cui la tela di Dorazio del 65
    E' sicuramente lavoro importante per provenienze ed esposizioni, ma lo trovo un pò vuoto nei colori
    Non credete che la stima messa sia troppo alta per questo lavoro considerata la tipologia e la dimensione?
    la stima massima più i diritti siamo a 100
    potevano stimarlo meglio per creare più interesse secondo me
    Su tutti comunque il lotto di Cagnaccio, che capolavoro

L'avatar di Immagine
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    22862029
    @brix quel prini dovresti prenderlo tu...
    Quel Prini dovrei prenderlo io....

Accedi