Aste Meeting Art

giulio55

Nuovo Utente
Registrato
13/4/11
Messaggi
623
Punti reazioni
21
Meeting Art aste "infrasettimanali"

Sempre grande quantità di aste "infrasettimanali" senza catalogo

aste del mercoledi e giovedi 120 lotti con 2-3 pezzi "civetta"?

Meeting Art - Home
 
Si possono fare ottimi affari..
 

Allegati

  • Screenshot_2016-02-12-19-26-28.jpg
    Screenshot_2016-02-12-19-26-28.jpg
    78 KB · Visite: 133
Sempre grande quantità di aste "infrasettimanali" senza catalogo

aste del mercoledi e giovedi 120 lotti con 2-3 pezzi "civetta"?

Meeting Art - Home

Chi riesce a dirmi come fa un opera di Amadio del 2015 ad essere in asta da Meeting
Chi l'ha portata e perché'
Chiaramente non può essere un collezionista e allora?
 
Chi riesce a dirmi come fa un opera di Amadio del 2015 ad essere in asta da Meeting
Chi l'ha portata e perché'
Chiaramente non può essere un collezionista e allora?


E un Allosia aggiudicato a novembre da Boetto a 550 più diritti?:mmmm:
 
Ciao a Tutti

Scusate ma l'opera di Magazzini che hanno piazzato a 150 euro non è per caso qualche fondo di compensato che l'artista ha usato come "tavola da lavoro" per fare altri dipinti ?:confused:
 
Chi riesce a dirmi come fa un opera di Amadio del 2015 ad essere in asta da Meeting
Chi l'ha portata e perché'
Chiaramente non può essere un collezionista e allora?
però dai... :D
vuoi proprio sparare sulla croce rossa ! :D
 
ed in generale mi sembra si stia un leggermete insabbiando Amadio.... vediamo se trovano altri spunti per destare ancora interesse

viaggia bene Berlingeri che ha superato 1.000 euro; ho sentito dire che non sia più con la televendita
bene anche Gost con gli after Fontana... ma i peperoncini li bocciamo??? KO!
 
viaggia bene Berlingeri che ha superato 1.000 euro; ho sentito dire che non sia più con la televendita
bene anche Gost con gli after Fontana... ma i peperoncini li bocciamo??? KO!

Berlingeri ,sedotto ed abbandonato
Lo avranno mollato gli Orler,dopo un paio di serate con vendite limitate ed un numero di opere in vendita in troppe aste ,hanno capito che non si poteva fare
Anche Rapetti da quando è arrivato a Mestre ha avuto un tracollo ,con un centinaio di opere in aste varie,prevedibile anche per lui tempi duri
 
Interessanti la carta di Zappettini del 75, ed il Minoli del 95 aggiudicate ieri sera... Ogni tanto si "spilucca" qualcosina di buono in queste asticciole parrocchiali!!!
 
Vorrei ringraziare pubblicamente meeting art
Non voglio entrare nel merito della questione, ma hanno fatto
Cio' che non fa nessuno sia in italia che all'estero
Come professionalita' e cura del cliente sono al primo posto nazionale
Anzi mondiale
BRAVI:bow:
 
Vorrei ringraziare pubblicamente meeting art
Non voglio entrare nel merito della questione, ma hanno fatto
Cio' che non fa nessuno sia in italia che all'estero
Come professionalita' e cura del cliente sono al primo posto nazionale
Anzi mondiale
BRAVI:bow:

Più di Boni ??!!
 
Vorrei ringraziare pubblicamente meeting art
Non voglio entrare nel merito della questione, ma hanno fatto
Cio' che non fa nessuno sia in italia che all'estero
Come professionalita' e cura del cliente sono al primo posto nazionale
Anzi mondiale
BRAVI:bow:
Sono pienamente d'accordo!!!!
Saluti
 
viaggia bene Berlingeri che ha superato 1.000 euro; ho sentito dire che non sia più con la televendita
bene anche Gost con gli after Fontana... ma i peperoncini li bocciamo??? KO!

non è possibile bocciare i peperoncini piccanti salvati per l'anno 6.000 Giulio!!!
a parte l'estetica, sono curati e coltivati "per fare i quadri" dal babbo che aveva "solo" 89 anni quando ha prodotto questi del 2014.... scherzo, se non ti piace l'idea della verdura ibernata, boccia senza problemi
 
Vorrei ringraziare pubblicamente meeting art
Non voglio entrare nel merito della questione, ma hanno fatto
Cio' che non fa nessuno sia in italia che all'estero
Come professionalita' e cura del cliente sono al primo posto nazionale
Anzi mondiale
BRAVI:bow:


sei a un bivio :o

Ieri sera The King denigrando le "Aste di quarta categoria" si è spinto a dire " e faccio anche un nome, la Meeting Art" ...

King e la Meeting non sono quindi compatibili, devi prendere posizione:eek:
 
sei a un bivio :o

Ieri sera The King denigrando le "Aste di quarta categoria" si è spinto a dire " e faccio anche un nome, la Meeting Art" ...

King e la Meeting non sono quindi compatibili, devi prendere posizione:eek:

Ok ecco la scelta


Cmq a parte gli scherzi Boni non parlava di serieta' o meno di meeting ma di qualita' delle opere....
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    57,2 KB · Visite: 690
Una sera durante una televendita si "scaldava" su un quadro che nessuno sembrava volere. Nella concitazione lasciava partire degli scanassoni su quella tela che manco all'incontro di pugilato per il titolo dei Pesi Massimi :D:D:D

Un po' resistetti a vedere la scena, poi telefonai e dissi che io vorrei comprare un'opera che non è stata "impiastricciata" a manate... la risposta fu che non capivo niente perchè il quadro va vissuto :D:D:D sicuramente aveva inteso che non mi è mai piaciuto :D
 
Domenica appuntamento mattutino alla Meeting art, opere che provengono da una importante collezione piemontese, che vede tra le altre, due opere molto interessanti un Adami del 1960, e un Dorazio del 1993.
Saluti
 
Indietro