Aste Meeting Art - Pagina 83
Favola Beyond Meat vacilla a Wall Street, prezzo dimezzato in meno di 3 mesi
La formidabile ascesa a Wall Street di Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +700%, sembra essersi bruscamente interrotta negli ultimi …
Incubo default per il Vaticano, le rivelazioni del monsignor Salerno e il ruolo di JP Morgan
Il deficit della Santa Sede nel 2018 è raddoppiato a 70 milioni di euro su un budget di circa 300 milioni e da lì Papa Francesco è corso ai ripari affidando …
Lagarde, tra qualche giorno neo presidente Bce: ‘tassi di interesse negativi non hanno toccato ancora il fondo’
Un avvertimento sui tassi sotto zero è stato lanciato però nelle ultime ore da un altro esponente della Bce, l'economista diventato governatore della banca centrale austriaca Oesterreichische Nationalban nel mese …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Heimat
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    273 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    In effetti ci sono alcune opere interessanti. A mio avviso un'asta migliore della precedente.

L'avatar di mmt
    Mentioned
    218 Post(s)
    Quoted
    2294 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    io il Christo.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    5672 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Immagine Visualizza Messaggio
    Be all'asta Meeting io prenderei l'opera di Plessi e quella di Vezzoli...
    come scriverebbe il caro cicala
    non fare il furbo depistatore

3

2

9

Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    496 Post(s)
    Potenza rep
    10840306
    Io lo schifano giallo

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    5672 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Cercando di rimanere con i piedi per terra, tanto dai cataloghi londinesi non pago in sterline (attendo la brexit), mi sono sfogliato il catalogo.

In effetti copre gusti e disponibilità di tutti i tipi e per tutte le tasche, tanto per dire la variabilità di cose interessanti, ecco quanto ho notato, in ordine alfabetico per artista, ma mica tutti però (cicala, è lecito depistare un pò, vero?)

Al 93 il piccolo lavoro di carla accardi del 96
    Al 499 la bachelite del 72 con targa in ottone di agnetti
    Al 65 la fabbrica di bacci del 62 con non poche esposizioni
    Al 151 il disegno di baruchello del 71, peraltro non col la solita autentica su foto, ma con certificato della fondazione baruchello
    All’88 qualche anno fa avremmo riempito le pagine di questo fol per il lavoro di biasi dinamica triangolare, 1965-76
    Al 87 (idem come per l’88, avremmo speso pagine e pagine nel fol) un lavoro del 1969, una dinamica visuale di toni costa
    Al 74 il piccolo ma significativo lavoro di capogrossi, con una provenienza di tutto rispetto, ossia la Galleria Del Naviglio e dichiarazione d'autenticità a cura di Renato Cardazzo
    Al 99 un lavoro di castellani del 1965, e manco piccolo : cm. 70x104
    Al 600 un Over the river per il moderatore biagio o mmt
    Al 397 un interessante lavoro di cucchi, cerca disegno III,
    al 271 un buon nicola de maria del 96
    al 491 l’incompreso alberto garutti, con un olio su vetro, ovviamente fragile
    al 298 un silkscreen su marmo di kosuth, fragile pure questo, ma elegante
    al 71 un leppien del 50, con buona provenienza
    al 238 non dimenticherei un lavoro anni settanta di aldo mondino
    al 478 Il piccolo mondo della geometria, 1967 di novelli ha il suo perché
    al 90 una scultura in legno combusto e piombo di nunzio
    al 155 ed al 380 due interessanti lavori di plessi
    al 284 un mario radice, qui ci manca claudioborghi, però carino
    al 94 invece rho, ma ancora manca caludioborghi qui
    al 189 un salvo che può piacere
    al 365 una dissoluzione e stile, 1974, di zaza

un bravo a Pablo, anche se mica sarà tutto merito suo, però

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sul catalogo sfogliabile Issuu,al lotto 176 , c'è un Tableau piege di Spoerri che sul catalogo del sito non c'è ma c'è un'altra scultura di Spoerri....

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    12458201
    Alcune opere mi sembra di averle già viste... Adami, Prini...Volevo un parere dei moderatori sul De Dominicis e sul Boetti...ciao.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    544 Post(s)
    Potenza rep
    19232066
    Alessandro Celli ha fatto un bell'elenco tra tutti quelli citati prenderei il Garutti. Ce ne sarebbero anche altri ma un po' di sano depistaggio ci sta .
    Visto l'importanza dell'asta il buon Pablo dovrebbe condurla dall'inizio alla fine e visto che quelli della Meeting sicuramente ci leggono, come tanti loro colleghi, dovrebbero dire a Pablo di condurre anche le altre aste, come gli orologi, che colleziono o l'antiquariato a cui sono sentimentalmente legato, perché secondo me tali aste hanno bisogno come il pane della sua energia.

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    83 Post(s)
    Quoted
    3148 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Una bella asta, BRAVO PABLO!
    Ti mando un saluto se ci leggi!

Questo è il link per quelli che come me preferiscono la visualizzazione html http://www.offerte.meetingart.it:777...5&InIndietro=x

Trovo che ci siano davvero tante cose interessanti e con basi altrettanto interessanti.
    Sicuramente per tutti i gusti.
    Pur essendo un genere anni luce lontano da quello che seguo, vado in controtendenza dicendo che trovo molto belli i Sassu.
    Altri nomi li avete già fatti, sono gli stessi che piacciono anche a me, quindi non li ripeterò.

Trovo molto carino l'Over The River di Christo, idealmente sarei partito da 20k piuttosto che 22k.
    Mi piace molto il Crippa in copertina.

@Giuseppeart:
    - De Dominicis è un artista importante e che mi piace - e che rimane un artista importante al netto delle attuali situazioni - ma che non conosco così approfonditamente da poter dare un contributo sull'opera in asta.
    - La carta di Boetti invece la trovo interessante, di bella epoca e buon soggetto. E' sicuramente un pezzo da appassionati e queste carte concettuali ancora oggi sono relativmente poco note al grande pubblico e mi auguro sempre che a un certo punto vi sia una loro valorizzazione in termini di mostre e pubblicazioni. I valori sono ad oggi ancora contenuti e praticabili e penso abbiano delle potenzialità. E' chiaro che rispetto ai coloratissimi arazzi, le carte anni 60-70 sono molto più "secche", quindi chi le prende in considerazione deve in primis avere una predisposizione per questo genere più "mentale".

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    1438 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Quel boetti è passato recentemente da meeting così come il plessi grande

Accedi