Aste Meeting Art - Pagina 52
Mercati di frontiera: chi sono e cosa hanno in più rispetto agli emergenti
La nuova sfida per gli investitori si chiama mercati di frontiera. Nuove aree geografiche, confinate fino a pochi anni fa alla periferia dei mercati globali e accessibili solo a operatori …
Corporate bond BBB, tassi mini e rischio alto. Se c’è recessione il declassamento a ‘junk’ non è lo scenario peggiore
Occhio al rischio insito nel boom di emissioni di  bond corporate ?investment grade? classificati con rating BBB. A lanciare l?allarme sono gli analisti di JP Morgan e Bank of America-Merrill Lynch …
Apple mai così bene dai tempi di Jobs, record in Borsa grazie a tregua dazi
E' tregua sui dazi tra Cina e Usa e i mercati hanno passato tutta la giornata di ieri assaporando la possibile intesa in arrivo da Washington. Mini-intesa poi puntualmente arrivata …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    977 Post(s)
    Potenza rep
    0
    tornando all'asta peccato x il gino marotta, forse perché ha un restauro, sembra dalla foto......

L'avatar di satiricon
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    27075203
    Citazione Originariamente Scritto da arte povera Visualizza Messaggio
    c'è qualcosa che non torna, la sessione di ieri credo ultimo quadro una spirale del '57 di Crippa aggiudicata lo stesso quadro almeno così a me sembrava in televendita ieri sera, boh, sarà molto simile, a me pareva lo stesso.
    P.S. questo sotto il quadro molto simile a quello in televendita.
    Sai per caso con che ricarico?

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    309 Post(s)
    Potenza rep
    18642016
    Tanto per non perdere tempo iniziamo l'anno con il nuovo catalogo della Meeting

Asta 855 - OPERE DELL’ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA, DIPINTI DEL XIX E XX SECOLO by Meeting Art Auction House - Issuu

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    1465539

Meeting 855

Citazione Originariamente Scritto da menzio Visualizza Messaggio
    Tanto per non perdere tempo iniziamo l'anno con il nuovo catalogo della Meeting

Asta 855 - OPERE DELL’ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA, DIPINTI DEL XIX E XX SECOLO by Meeting Art Auction House - Issuu
    Qui il link al sito Meetingart col catalogo con le singole schede

Asta numero 855

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    538 Post(s)
    Potenza rep
    19232066
    Nel week end prima di Natale sono stato a Vercelli per ritirare un gioiello che mia moglie ha comprato in asta. Abitando a Milano volevamo ritirarlo nel loro ufficio. Ma quando mia moglie chiamo' una mattina a Milano chiedendo se potevamo ritirarlo il 24, la signorina rispose in modo molto sgarbato, quasi infastidita, tra l' altro e' già la seconda volta che ci risponde in modo maleducato, così l' ho accompagnata a Vercelli.
    Una volta giunti da loro, ho visto che l' asta di Gennaio era già esposta e purtroppo ho notato come il buon lavoro fatto nelle ultime due aste non sia servito a nulla. Gli feci i complimenti per la cura del catalogo e dell'esposizione . Ma con l' anno nuovo sono ricaduti negli stessi errori. L' esposizione sembra una quadreria marina. Marina nel senso ché sembra un' esposizione di gallerie che trovi nella località di mare. Esposizione senza arte ne parte. Asta chilometrica. Arte moderna insieme ad arte dell'800. Sessioni senza un filo logico. Catalogo con in copertina un bel quadro di Severini, a mio avviso molto caro, pubblicato come una cartolina. Non hanno differenziato come nelle ultime due aste le opere importanti dalle meno importanti. Purtroppo un passo anzi forse 100 passi indietro. Ho fatto un rapido giro e me ne sono venuto via. Impossibile vedere quadri ammassati tra loro senza il minimo respiro. Almeno mia moglie era contenta per l' acquisto e meno arrabbiata per come e' stata trattata...

Mentioned
    81 Post(s)
    Quoted
    2637 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Cento Arte Visualizza Messaggio
    ...
    L' esposizione sembra una quadreria marina. Marina nel senso ché sembra un' esposizione di gallerie che trovi nella località di mare. Esposizione senza arte ne parte. Asta chilometrica. Arte moderna insieme ad arte dell'800. Sessioni senza un filo logico. Catalogo con in copertina un bel quadro di Severini, a mio avviso molto caro, pubblicato come una cartolina. Non hanno differenziato come nelle ultime due aste le opere importanti dalle meno importanti.
    Pensavi davvero che volessero "lavorare di fino"? Catalogone, banditori strilloni, carrellate. Lo stile è quello: tanta "roba" e pedalare.

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    1454 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Nel week end prima di Natale sono stato a Vercelli per ritirare un gioiello che mia moglie ha comprato in asta. Abitando a Milano volevamo ritirarlo nel loro ufficio. Ma quando mia moglie chiamo' una mattina a Milano chiedendo se potevamo ritirarlo il 24, la signorina rispose in modo molto sgarbato, quasi infastidita, tra l' altro e' già la seconda volta che ci risponde in modo maleducato, così l' ho accompagnata a Vercelli.
    Una volta giunti da loro, ho visto che l' asta di Gennaio era già esposta e purtroppo ho notato come il buon lavoro fatto nelle ultime due aste non sia servito a nulla. Gli feci i complimenti per la cura del catalogo e dell'esposizione . Ma con l' anno nuovo sono ricaduti negli stessi errori. L' esposizione sembra una quadreria marina. Marina nel senso ché sembra un' esposizione di gallerie che trovi nella località di mare. Esposizione senza arte ne parte. Asta chilometrica. Arte moderna insieme ad arte dell'800. Sessioni senza un filo logico. Catalogo con in copertina un bel quadro di Severini, a mio avviso molto caro, pubblicato come una cartolina. Non hanno differenziato come nelle ultime due aste le opere importanti dalle meno importanti. Purtroppo un passo anzi forse 100 passi indietro. Ho fatto un rapido giro e me ne sono venuto via. Impossibile vedere quadri ammassati tra loro senza il minimo respiro. Almeno mia moglie era contenta per l' acquisto e meno arrabbiata per come e' stata trattata...
    Non ho capito perchè parli in passato remoto come nelle denunce dei carabinieri ma ok

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    538 Post(s)
    Potenza rep
    19232066
    Vedendo gli ultimi due cataloghi pensavo proprio di sì, che finalmente volessero dare un'impronta qualitativamente più alta.
    In merito ai banditori mi sono già espresso in passato ne hanno uno solo valido che e' il loro amministratore. Gli altri lasciano molto a desiderare per usare un eufomismo.

Mentioned
    81 Post(s)
    Quoted
    2637 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Vedendo gli ultimi due cataloghi pensavo proprio di sì, che finalmente volessero dare un'impronta qualitativamente più alta.
    In merito ai banditori mi sono già espresso in passato ne hanno uno solo valido che e' il loro amministratore. Gli altri lasciano molto a desiderare per usare un eufomismo.
    Anche Pablo, pur più simpatico degli altri, non fa il banditore. Fa il presentatore: parla, a volte straparla, spinge, urla, insiste, recita, convince. In quale altra Casa d'Aste del mondo si opera così? Questi fanno di ogni tornata una specie di televendita, obbligata anche dal fatto che praticamente hanno il deserto in sala. Quindi devono allungare oltremodo i tempi per poter procacciare i rilanci on line. Le carrellate poi, anche questa un'ideona unica al mondo, sono una meraviglia: altro che l'aplomb del banditore classico, qui si sgolano e si rotolano per terra pur di rifilare a qualcuno più rimasugli possibile. Ripeto: e tutto questo sarebbe "lavorare di fino"??

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    538 Post(s)
    Potenza rep
    19232066
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Non ho capito perchè parli in passato remoto come nelle denunce dei carabinieri ma ok
    Perché sono troppo vecchio...

Accedi