Aste Il Ponte

blackcity

Nuovo Utente
Registrato
22/10/14
Messaggi
4.483
Punti reazioni
210
Il Ponte 2018

Che pigri che siete... manco lo sforzo di cliccare col ditino su apri nuova discussione... ;)

Faccio notare che in questo catalogo ufficioso che sta girando il numero di lotti "sarebbe" più che dimezzato rispetto alle precedenti battute da 200/quasi 300 pezzi suddivise in due sessioni.

Tutto ciò a vantaggio della qualità e con l'ulteriore pregio di far sparire in un batter d'occhio Prezzemolino e prezzemolini vari dei quali per l'appunto non c'è traccia...per ora. :cool:
 
Ludovica:flower: in altra sede ha già fatto commenti
sulla mia pubblicazione del catalogo.

Non avendomi querelato, per ora,
pare mi sia andata bene:p
 
Allora la attendiamo anche qui per la consueta toccata e fuga sul FOL come da tradizione!
 
Irritanti, come al solito, le stime a "presa per il cu..." :censored: :rolleyes:
 
Che pigri che siete... manco lo sforzo di cliccare col ditino su apri nuova discussione... ;)

Faccio notare che in questo catalogo ufficioso che sta girando il numero di lotti "sarebbe" più che dimezzato rispetto alle precedenti battute da 200/quasi 300 pezzi suddivise in due sessioni.

Tutto ciò a vantaggio della qualità e con l'ulteriore pregio di far sparire in un batter d'occhio Prezzemolino e prezzemolini vari dei quali per l'appunto non c'è traccia...per ora. :cool:

in realtà il catalogo si riferisce all'asta 424 ma sul sito si nota che il giorno seguente è prevista la 425 dove immagino vi sia il resto :)
 
credo che le gara dei due Christo possa essere giocata anche tra mercanti e galleristi perché,,si tratta di opere abbastanza equiparabili per epoca ed importanza, a quelle recentemente proposte a MIART da una importante Galleria per le quali la richiesta era di a 180 K. Una buona aggiudicazione lascerebbe al mercante che riuscisse ad acquistarla ad un buon prezzo, un buon margine di guadagno , non dimentichiamo il trend attuale del mercato di Christo
 
credo che le gara dei due Christo possa essere giocata anche tra mercanti e galleristi perché,,si tratta di opere abbastanza equiparabili per epoca ed importanza, a quelle recentemente proposte a MIART da una importante Galleria per le quali la richiesta era di a 180 K. Una buona aggiudicazione lascerebbe al mercante che riuscisse ad acquistarla ad un buon prezzo, un buon margine di guadagno , non dimentichiamo il trend attuale del mercato di Christo

Assurdo proporli li infatti
 
Già visto Biagio, dacci il 425!
 
C'è un tipo in cima al thread che parla, ma a noi non ce lo danno uno spazio su FinanzaOnline TV per esprimere le nostre idee? :rolleyes:
Provate a indagare mod...
 
Sono contento di vedere anche nell’Asta del Ponte 2 opere di Aldo Tagliaferro...un artista che secondo me merita molto....spero che facciano bene...
 

Allegati

  • download (5).jpg
    download (5).jpg
    50,9 KB · Visite: 38
Indietro