Aste Il Ponte - Pagina 94
Ritorno dividendi e non solo: cinque buone ragioni per puntare sulle banche italiane
Tassi di interessi e redditività molto bassi, crediti deteriorati da smaltire attraverso cessioni e svalutazioni, vincoli sempre più stringenti di rafforzamento del capitale, eroso nel frattempo dalle perdite: queste le …
Barclays dice buy Italia. Da Unipol a Enel, cinque titoli di Piazza Affari con potenziale rialzista fino a +33%
Buy Italia. Questa volta a dirlo sono gli analisti di Barclays che si uniscono a una sempre più fitta schiera di strategist che vede Piazza Affari ben posizionata per cogliere …
Bitcoin: la rimonta porta la firma di El Salvador-Musk-Paul Tudor Jones. Ma intanto la Cina sfratta i miners
Negli ultimi giorni, il Bitcoin ha riagguantato quota $40.000, beneficiando di diversi assist, tra cui il recente tweet di Elon Musk, numero uno di Tesla. Un assist importante è arrivato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7743 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Invece pensami tra vent'anni pensami
    Io con la barba più bianca
    E una valigia in mano
    Con la bici da corsa
    E gli occhiali da sole
    Fermo in qualsiasi posto del mondo
    Chi sa dove
    ......................................

Ah io sarei uno stro---------------o
    Quello che guarda troppo la televisione!
    Beh qualche volta lo sono stato
    Importante è avere in mano la situazione
    Non ti preoccupare
    Di tempo per cambiare ce n'è
    Immagini Allegate Immagini Allegate Aste Il Ponte-a23.jpg 

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    1801 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Galak Visualizza Messaggio
    Non male la qualità del dipinto.
    La base non è eccezionale.
    Si anche io mi riferivo alla qualità del dipinto.

In che senso la base non è eccezionale?
    (credo tu ti riferisca alla stima minima che non è la base credo)

Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    355 Post(s)
    Potenza rep
    25698785
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    Gara tra il sultano del Brunei e abramovich sulla carta intelata di guttuso del 57 che fa 280k
    Visto che vi siete sbellicati dalle risate sull'aggiudicazione del Guttuso a 180K + diritti e visto che siete sempre pronti a verificare i risultati delle aste sul sito della SIAE perchè non vi fate un giretto anche adesso per vedere se per caso il Guttuso è presente?
    Non so se l'ha preso il Sultano del Brunei ma per fortuna c'è ancora qualcuno che ragione in modo diverso da come si ragiona qui, quando si dice che un Campigli lasciato in eredità sarebbe il peggiore degli sgarbi
    Saluti a tutti

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    156 Post(s)
    Quoted
    4418 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Grazie Silvio!

Ho sfogliato il catalogo.
    Niente a che vedere con la prima parte, però alcune cose interessanti per me ci sono!

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    350 Post(s)
    Potenza rep
    24570421
    Evvai con l'arte contemporanea.
    Artisti proposti che hanno meno di 70 anni, forse 5.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    9794273
    Citazione Originariamente Scritto da menzio Visualizza Messaggio
    Visto che vi siete sbellicati dalle risate sull'aggiudicazione del Guttuso a 180K + diritti e visto che siete sempre pronti a verificare i risultati delle aste sul sito della SIAE perchè non vi fate un giretto anche adesso per vedere se per caso il Guttuso è presente?
    Non so se l'ha preso il Sultano del Brunei ma per fortuna c'è ancora qualcuno che ragione in modo diverso da come si ragiona qui, quando si dice che un Campigli lasciato in eredità sarebbe il peggiore degli sgarbi
    Saluti a tutti
    Tifo da stadio o disprezzo immotivato. I due poli del forum. Consolati Menzio, non sei il solo a pensarla così...soli, casomai, sono questi qui!

L'avatar di satiricon
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    461 Post(s)
    Potenza rep
    33580225
    Citazione Originariamente Scritto da menzio Visualizza Messaggio
    Saluti a tutti
    Tra l'altro, non riesco a capire il motivo per cui non possa convivere in noi la passione per l'arte contemporanea con l'interesse anche per l'arte moderna: chi ama l'arte e ha interesse per il contemporaneo non può restare indifferente davanti ad un Campigli o ad un Sironi o ad un Casorati.

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    920 Post(s)
    Potenza rep
    31455677
    Bravo...sono d'accordo.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    3427291
    sono molto d'accordo. sarebbe forse utile aprire un thread su cosa è per noi "contemporaneo". confesso la mia perplessità davanti a alcune opere recenti, che mi sembrano assolutamente derivative, soprattutto da parte di cosiddetti "emergenti".

Accedi