Aste Il Ponte - Pagina 55
Mercati di frontiera: chi sono e cosa hanno in più rispetto agli emergenti
La nuova sfida per gli investitori si chiama mercati di frontiera. Nuove aree geografiche, confinate fino a pochi anni fa alla periferia dei mercati globali e accessibili solo a operatori …
Corporate bond BBB, tassi mini e rischio alto. Se c’è recessione il declassamento a ‘junk’ non è lo scenario peggiore
Occhio al rischio insito nel boom di emissioni di  bond corporate ?investment grade? classificati con rating BBB. A lanciare l?allarme sono gli analisti di JP Morgan e Bank of America-Merrill Lynch …
Apple mai così bene dai tempi di Jobs, record in Borsa grazie a tregua dazi
E' tregua sui dazi tra Cina e Usa e i mercati hanno passato tutta la giornata di ieri assaporando la possibile intesa in arrivo da Washington. Mini-intesa poi puntualmente arrivata …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    614 Post(s)
    Potenza rep
    26761868
    Citazione Originariamente Scritto da dvdnavas Visualizza Messaggio
    @eelle25 @blackcity

faccio 3D nuovo per non sporcare il ponte e vi metto il link per i controlli
    Grazie mille a tutti... vediamo cosa ne esce!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    L'ultima aggiudicazione del Feito è veritiera, posso confermare che l'opera non l'ha comprata uno tra i più importanti galleristi del mondo, ma un privato che stava seguendo l'asta quasi per curiosità, senza effettive aspettative d'acquisto ....
    Strange things happen!

Citazione Originariamente Scritto da Cento Arte Visualizza Messaggio
    Eh si. Sperando che sia un caso isolato. Anche se a questo punto qualche dubbio su altri casi penso che ad ognuno di noi venga.

L'avatar di Adriano.Meis
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    636 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Azzardo, leggendo tra le righe... So che è complicato ma dopo la fanta-arte non riesco ad astenermi dalle previsioni credo si parli di Acci e forse di Ameis. Il movimento l'Analitica con buone probabilità. Sbaglio? Andrò a vedere Cambi così forse capirò anch'io il post precedente.
    ...
    Ciao Lory
    ...che cosa volesse dire il nostro @artepass forse non lo sa neanche lui ! ,
    perché, se lo sapesse, credo che avrebbe almeno il coraggio di nominare le persone a cui si riferisce nelle sue elucubrazioni...

Cmq non voglio fare alcuna polemica,
    e anzi vorrei portare un po’ di buon umore qua dentro
    ritrovando quello che lo stesso @artepassion scriveva 2 mesi fa, circa il “comblotto” dietro i record di Schifano da Soth

se trovo il tempo lo faccio...
    Ultima modifica di Adriano.Meis; 13-06-19 alle 21:42

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    538 Post(s)
    Potenza rep
    19232066
    Citazione Originariamente Scritto da fis Visualizza Messaggio
    L'ultima aggiudicazione del Feito è veritiera, posso confermare che l'opera non l'ha comprata uno tra i più importanti galleristi del mondo, ma un privato che stava seguendo l'asta quasi per curiosità, senza effettive aspettative d'acquisto ....
    Strange things happen!
    Questa e' vera. E chi ha comprato a mio parere ha fatto un ottimo acquisto. Non sarà veritiera quella di Dicembre. Infatti non vedo il dds versato. Ma magari mi sbaglio.

Accedi