Aste Fidesarte

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Alessandro Celli

Nuovo Utente
Registrato
23/10/09
Messaggi
34.212
Punti reazioni
829
Fidesarte

Scusate,:(
da Fidesarte non è ancora on line l'asta di dicembre.
Avete altre fonti per reperire e leggere già il catalogo?
Grazie ....
 
Grazie,
per assurdo dalla home page mi dava, catalogo non ancora on line,
poi entrando me l'ha aperta.
Mah...
 
:mmmm::mmmm:
... asta sotto tono,
nulla mi entusiasma
rara ma non di ottima qualità l'opera del 55 di Music, a 6500.
 
Anche per me proprio un catalogo fiacco.:ronf:
 
io la base di un' opera l' ho fatta.
 
Va comunque detto che rimane una casa d'asta molto seria:bow:, almeno per mia esperienza.
 
ho appena finito di sbirciare il catalogo ...
e mi sorge la domanda ... Licata ? cosa si dice riguardo agli ideogrammi di questo artista?
 
era solo una battuta...
scusami.

da fidesarte andrebbe comprato il pistoletto.
 
e' vero che certe cose andrebbero comprate a prescindere dalla collezione che uno possiede? .. non e' per niente facile unire le due cose... cio' che andrebbe comprato con cio' che uno possiede
 
Un pistoletto anni 70 cosi' vale tre volte la base
 
Indietro