Aste Dorotheum

da questo catalogo si capiscono tante cose di questa casa d'aste.....
con buona pace di chi vive di illusioni.....
 
:cool::cool:
tu non riesci proprio a tacere, eh?

La cinetica forse no
ma abbiamo molte cose in comune;);)
 
ma come si fa a mettere in asta
Lodola & Kostabi

come si fa?:wall::wall:

per fortuna si rifanno rischiando con un pò di azionismo viennese:yeah:
 
A partire dal 22 Giugno 2016 ci saranno nuovi artisti Italiani con un mercato " INTERNAZIONALE":

- Ferruccio Bortouzzi
- Sara Campesan
- Alfredo Rapetti ( mio amico, ma non posso tacere)
- Roberto Miniati
- Luca Alinari

Vienna ci ama, si alzino i calici e soprattutto i listini, di questi nuovi esponenti della grande arte Italiana OK!
 
dorotheum dorotheum

ma sapete che eBay vi può dare del filo da torcere?

Solo ora vedo anche LA II (Angel Ortiz)
capolavoro:eek::eek:
 
A partire dal 22 Giugno 2016 ci saranno nuovi artisti Italiani con un mercato " INTERNAZIONALE":

- Ferruccio Bortouzzi
- Sara Campesan
- Alfredo Rapetti ( mio amico, ma non posso tacere)
- Roberto Miniati
- Luca Alinari

Vienna ci ama, si alzino i calici e soprattutto i listini, di questi nuovi esponenti della grande arte Italiana OK!

condivido
ma in quei calici ci stava roba forte, eh?:D
 
I prezzi di aggiudicazione ci diranno se quei pezzi sono lì per fare dei record price ma potrebbero anche semplicemente essere opere messe in vendita da privati, né più né meno di come succede da Meetingart.
(O un mix delle due opzioni!)
 
dorotheum dorotheum

ma sapete che eBay vi può dare del filo da torcere?

Solo ora vedo anche LA II (Angel Ortiz)
capolavoro:eek::eek:

Ale....non infierire....:D ma la cosa che più deve far riflettere è come dopo le vendite emergono qui sul forum disamine sui risultati da far ridere i polli.
 
A partire dal 22 Giugno 2016 ci saranno nuovi artisti Italiani con un mercato " INTERNAZIONALE":

- Ferruccio Bortouzzi
- Sara Campesan
- Alfredo Rapetti ( mio amico, ma non posso tacere)
- Roberto Miniati
- Luca Alinari

Vienna ci ama, si alzino i calici e soprattutto i listini, di questi nuovi esponenti della grande arte Italiana OK!
:clap::rotfl::rotfl:
 
I prezzi di aggiudicazione ci diranno se quei pezzi sono lì per fare dei record price ma potrebbero anche semplicemente essere opere messe in vendita da privati, né più né meno di come succede da Meetingart.
(O un mix delle due opzioni!)

Non scherzare, nel mondo che funziona normalmente la Dorotheum di Vienna da un privato non metterebbe mai in asta Miniati e i suoi fratelli.
Ci sono le immagini delle telecamere al valico del Brennero che immortalano Faccenda che passa il confine nei giorni scorsi
 
I prezzi di aggiudicazione ci diranno se quei pezzi sono lì per fare dei record price ma potrebbero anche semplicemente essere opere messe in vendita da privati, né più né meno di come succede da Meetingart.
(O un mix delle due opzioni!)

Ma guarda che anche senza tirare in ballo sospetti record price in blocco, un bel passaggio dignitoso in asta internazionale è più che sufficiente come argomento televisivo.

Ci sono le immagini delle telecamere al valico del Brennero che immortalano Faccenda che passa il confine nei giorni scorsi

"Allora, il signore che ha chiamato prima e che ha fatto quelle accuse gravissime è già stato arrestato, poi ne risponderà...INTANTO E' IN GALERA" cit. :D:D

wlcrw7.jpg
 
Io non dico che non sia possibile che qualcuno faccia i giochetti con gli affidamenti per giocare conseguentemente con i risultati.
Dico che è anche possibile, anzi per me sarebbe piuttosto normale, che qualche opera sia stata affidata da privati: magari qualcuno che ha acquistato in televendita e che vuole (o vorrebbe) provare a monetizzare in blocco (vedo provenienze da televendite diverse: Orler+Willy+Boni).
Ad esempio se il Rapetti (anche bello) andasse a 1000 euro propenderei più per una vendita da privato che ad una "operazione da mercante o televenditore" (a 3000 penserei all'operazione). Magari l'Alinari con quella stima è più probabile si tratti di un'altra "faccenda"... :-)
Però mi pare che mettere tutti in uno stesso calderone "operazione" sia semplicistico e non credo corrispondente alla realtà ma solo ad una parte.
 
Al di là delle dietrologie, penso che alcune cose possano essere di interesse per qualcuno:
Aubertin, Demarco, Nagasawa, Knoebel, Penck, Nitsch, Dorazio, Accardi, Chia, Zoran Music, Pistoletto, Schifano, Rotella.
 
Indietro