Aste Boetto

Calendario Aste


CATALOGO DAVVERO MOLTO BELLO E COMPLETO

COMPLIMENTIOK!

Senza ombra di dubbio per me questa è la più bella e più importante asta italiana di arte contemporanea del 2015 (rimanendo, ovviamente, nella cerchia delle case d'aste italiane)

Complimenti ai Boetto.:clap:
 
Senza ombra di dubbio per me questa è la più bella e più importante asta italiana di arte contemporanea del 2015 (rimanendo, ovviamente, nella cerchia delle case d'aste italiane)

Complimenti ai Boetto.:clap:

Non sono d'accordo, mi sembra un catalogo molto completo e ben organizzato secondo una logica rigorosa ma con opere che non comprerei non ostante la provenienza (Schwarz, Mercato del Sale etc.).
 
Il Boetti al 143 ad esempio cosa mi rappresenta? Matite su carta a quadretti, le matite quali sarebbero?? :mmmm:
 
Quindi sarebbe quella specie di punteggiatura che si intravede appena?
E qualcuno sborserebbe veramente 70/78k?

Più o meno una cosa del genere.

Io quella cifra me la sogno...comunque tra queste opere e i soliti arazzetti preferisco queste.

Probabilmente è una fissazione tutta mia: il Boetti più concettuale e meno ''decorativo'' (un sacrilegio utilizzare questo termine :'() per me è il top.


Per non parlare dei ''lavori postali''o dei libri d'artista come ''Classifying the thousand longest rivers in the world'' ....:eek::bow:
 
Ma che gioiellino che è il Licini !!!
 
Più o meno una cosa del genere.

Io quella cifra me la sogno...comunque tra queste opere e i soliti arazzetti preferisco queste.

Probabilmente è una fissazione tutta mia: il Boetti più concettuale e meno ''decorativo'' (un sacrilegio utilizzare questo termine :'() per me è il top.


Per non parlare dei ''lavori postali''o dei libri d'artista come ''Classifying the thousand longest rivers in the world'' ....:eek::bow:

condivido pienamente...
gli arazzetti però sono più decorativi in soggiorno.
 
non mi sembra un gran catologo d'asta ed inoltre molte opere mi sembra di averle già viste appese in molte gallerie che probabilmente non riuscivano a vendere direttamente....
 
io invece lo trovo interessante perché molto vario, una nota un po' dolente da come li vedo io, i troppi Schifano, i troppi Crippa e i troppi Turcato. Nel senso che, io li avrei centellinati in più sessioni d'asta.
Cmq Asta per tutte le tasche....OK!
 
tutte opere di piccole dimensioni
 
io invece lo trovo interessante perché molto vario, una nota un po' dolente da come li vedo io, i troppi Schifano, i troppi Crippa e i troppi Turcato. Nel senso che, io li avrei centellinati in più sessioni d'asta.
Cmq Asta per tutte le tasche....OK!

ti quoto al 1000x1000, anche se di schifano uno solo conta.
 
Diciamo che per ora è il catalogo con le stime maggiormente corrette! Ne bassissime ne sparate!
 
ti quoto al 1000x1000, anche se di schifano uno solo conta.

Cicala per cortesia mi dai un parere sulla provenienza dalla collezione Tonelli ? ( per alcuni e' stato importante amico e mecenate di Mario , altri preferiscono diverse provenienze ; vedi Mazzoli ) grazie in anticipo . OK!
 
Cicala per cortesia mi dai un parere sulla provenienza dalla collezione Tonelli ? ( per alcuni e' stato importante amico e mecenate di Mario , altri preferiscono diverse provenienze ; vedi Mazzoli ) grazie in anticipo . OK!

ottimo collezionista di pop art italiana, mazzoli e' stato un grande mercante e amatore del maestro.
 
Molto interessante il lavoro su carta quadrettata di Alighiero Boetti ,della serie cimenti dell'armonia e dell'invenzione ....dal mio punto di vista tra i lavori di Boetti più intriganti e di importanza ,assieme ad autodisporsi sono opere definite di "ossessione analitica"..il lavoro sottolinea il contrasto della griglia prestampata del foglio a quadretti e l'intervento manuale dell'artista ;sono disegni,che riflettono sull tema dell'identitá ,un aspetto centrale del lavoro di Boetti
 
Indietro