Aste Babuino

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Tirelli...Andrebbe visto dal vivo e forse non sarà tra le opere più rappresentative, ma a offerta libera può essere un'occasione...
 
trovo molto bella la ceramica di Melotti! Anche se non è un momento in cui vanno a ruba dopo il boom iniziale.
Questa è per me di grande qualità! Fuori dalla mia attuale portata....
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    47,8 KB · Visite: 450
Secondo i miei gusti nessuna opera degna di nota se non la carta di Fontana anche se è da vedere la documentazione... un interesse lo trovo nelle foto della rivoluzione cubana... asta nettamente inferiore alle altre aste settembrine.
 
LOtto 41 Rosai con archivio del ns Giovanni
Partenza bassa
Farà almeno 10 volte la base
 
Diversi falsi assolutamente ridicoli sono stati già espunti dal catalogo. Comunque, a me non dispiace il disegno di Viani.
 
Diverse opere mi sembra di averle viste girare sulle varie Televendite... Da un bel po'. Il Rosai è di una bruttezza quasi i inarrivabile... Tanti lotti ritirati. Boh!! Comunque qualcosa di valido a seconda dei gusti c'è...
 
Catalogo proprio strano, a me piace un'opera di Ugo Attardi.
Il Rosai e' tremendo.
 
Il Rosai
 

Allegati

  • Cagata-Pazzesca-Fantozzi.jpg
    Cagata-Pazzesca-Fantozzi.jpg
    36,2 KB · Visite: 149
Non lo scrivo per entrare in polemica ..ma mi chiedo, francamente, CHI potrebbe mai confermare un Rosai come quello in questione...un non vedente ? Uno che non capisce niente, ma proprio niente di pittura? Boh!!!
 
Non lo scrivo per entrare in polemica ..ma mi chiedo, francamente, CHI potrebbe mai confermare un Rosai come quello in questione...un non vedente ? Uno che non capisce niente, ma proprio niente di pittura? Boh!!!

Kiappo la tocca piano ahahahhaah
 
Indietro