Aste Pandolfini

sono appena tornato dalla esposizione.

Del Pignatelli ho fatto correggere le dimensioni..ero andato lì per vedere proprio quello :(

Chiederei il condition report del Tagliaferro 153... :)


Sui due Ceroli stenderei un "no comment" (sembra...e dico sembra..un'opera sola separata)

per il resto ho adocchiato altre cose molto interessanti.

Se interessano info su altri lotti son qui!!
 
Ho guardato ora il catalogo e ci sono diversi lavori interessanti anche nella scultura, per me il Reggiani tra tutti, ma è un sogno proibito!

Anche l'arancio futurista di Pannaggi non mi pare stia messo benissimo... del resto l'età c'è e si vede!!
 
L’allure di Arman del ‘61 :bow:
 
Qualcuno sa se è possibile seguire l'asta in streaming?
Sul loro sito c'è un link "live Pandolfini" ma serve tutta una procedura di registrazione con almeno 24 ore di anticipo...
A me non interesserebbe partecipare ma semplicemente vedere come va l'asta.
Grazie!

PS. In bocca al lupo a chi partecipa all'asta!!!
 
Qualcuno sa se è possibile seguire l'asta in streaming?
Sul loro sito c'è un link "live Pandolfini" ma serve tutta una procedura di registrazione con almeno 24 ore di anticipo...
A me non interesserebbe partecipare ma semplicemente vedere come va l'asta.
Grazie!

PS. In bocca al lupo a chi partecipa all'asta!!!

Non posso crederci: in meno di mezz'ora mi hanno APPROVATO anche per biddare... :eek:
Grazie mille Pandolfini!!! :bow::bow::bow:

PS. Cmq mi limiterò a seguire lo streaming in sottofondo.
 
Oggi da Pandolfini c'erano 3 cartoline di Basquiat, chissà come mai non le hanno mandate in asta a New York. Vero che ormai chi è interessato vede tutto e può biddare da dove vuole e sicuramente sono andate all'estero, però la visibilità sarebbe stata totalmente differente.
 
Una ha fatto 105k più diritti credo non potesse fare meglio neppure su Marte
 
Oggi da Pandolfini c'erano 3 cartoline di Basquiat, chissà come mai non le hanno mandate in asta a New York. Vero che ormai chi è interessato vede tutto e può biddare da dove vuole e sicuramente sono andate all'estero, però la visibilità sarebbe stata totalmente differente.

A volte meglio finire sulla copertina di un catalogo piccolo che sperduto in una buona quantità di opere significative che riportano la cartolina alla giusta dimensione.
 
Molto belle ed interessanti le varie opere a tema industriale, tutte del 1951.
Immagino all'epoca fosse lo stesso committente, un po' come fece Verzocchi.
Qualcuno ne sa di più?
 
Molto interessante. Pensa che stavo per scrivere su quanto è bello il Vespignani (soprattutto ad una quotazione risibile come quella stimata).....ora, grazie al link da te postato, scopro che vinse il primo premio nel 51. ;)

Sono uno più bello dell'altro, è un vero peccato vadano dispersi così
 
Indietro