Artparma e Mercanteinfiera

Ciao, beh arteparma dove sono sempre andata da quando è stata ripresa è una fiera che mi pare funzioni discretamente anche per il format sovrapposto al mercante in fiera che attira tanta gente e nella folla chi compra arte c'è ...
Personalmente l'ho sempre trovata interessante e ho spesso concluso qualcosa anche per la buona disponibilità dei mercanti e galleristi ...
Chiaro .... non è per palati troppo selezionati per sua della sua eterogenea offerta ma comunque è una buona opportunità per gli appassionati
Dal punto di vista geografico e logistico è messa bene e spero di poter andare anche in questa nuova tornata
Paolo
 
Ciao a Tutti
Sono stato al primo fine settimana di Parma, la domenica mattina
A parte il grande flusso in ingresso di cui la stragrande maggioranza per il Mercante in Fiera, abbastanza gente
Partendo personalmente senza troppe aspettative, va a finire che mi diverto sempre
Che dire ... un saluto a Giorgio del quale ho potuto vedere la serie delle opere "salvate" che sono vere e proprie opere altrui, ad esempio Aubertin, che di fatto ha immortalato completamente includendole in una sua opera
Sinceramente non avevo capito fosse quello il concetto, complimenti !
Presenti diversi coriandoli di Festa (adesso è questo il must !? ... mi sono parsi tanti in giro ma non saprei) così come Angeli e Schifano; pochi analitici ... che si sia in un momento di transizione delle mode e ad oggi non vi è una nuova frontiera ?
In genere richieste ragionevoli e buona disponibilità al confronto, forse il doppio we aiuta nella maturazione delle trattative !
Ciaoooooooo
 
Grazie Paolo per il report....
Se riesco farò un salto in settimana, però per l' antiquariato.... E' sempre un bel vedere...
 
Buonasera, è possibile anche in mp privato il “solito” report su Schifano con particolare attenzione sui materici anni 80? Grazie mille!!!
 
Buonasera, è possibile anche in mp privato il “solito” report su Schifano con particolare attenzione sui materici anni 80? Grazie mille!!!

La Fiera di Cremona, prevista per il prossimo fine settimana, è stata rimandata a data da destinarsi.
 
Ahh fossi in zona ci andrei! A parte i quadri ci sono (ho visto da Ig solamente) un sacco di cose interessanti, curiose e belle!
 
Ciao, probabilmente andrò domenica 13, e voi?
 
Sabato tarda mattinata e pomeriggio.
 
Qualcuno ha magari biglietti omaggio per mercante in fiera? :D
Grazie
 
Avviso ai naviganti:
di ritorno da ArtParma, invasione dei terribili cagnolini pseudo Koons!!! Prestare massima attenzione!!! :D
 
Ciao a Tutti
Si, di ritorno dalla bella Parma domenicale confermo ...
Cagnolini super proposti, super richiesti e sopra tutto venduti come il pane
Un amico mi indicava che sabato un gallerista ne ha piazzati una ventina
Ho assistito io stesso all'assalto alla diligenza in uno degli stand che avevano queste opere
Nonostante tutto ... molti prezzi ancora alle stelle , improponibili ...
Alcuni stand veramente carini ed interessanti mentre altri , a mio avviso, molto poco "praticabili" diciamo così
Occhio poi al mercante in fiera dove , mimetici, non mancano ottimi venditori con cose belle
 
prezzi in fiera di questi cagnolini?
 
Indietro