Fiera di Montichiari

Alessandro Celli

Nuovo Utente
Registrato
23/10/09
Messaggi
34.321
Punti reazioni
859
Fiera di Montichiari.

Certamente non è artbasel ma per essere a Montichiari almeno non ci sarà la nebbia, si spera.:rolleyes:

Scherzi a parte, se vi va io sarò in Fiera sabato pomeriggio.
Qualora abbiate voglia di scambiare due parole o berci un caffè, ci si può sempre trovare lì, nel caso possiamo utilizzare questo 3D per eventuali
accordi, daiOK!

Gallerie presenti
ExpoArte - Le Gallerie

qualche opera in visione:
EXPOARTE 2017 CATALOGO ESPOSITORI by Dea Servizi - issuu

Buona serata.;)
 
... veramente volevo elencare le gallerie di artbasel
tanto per farvi uno scherzaccio:D

e per ritrovarvi tutti lì:eek::eek:

Ma so già che poi il moderatore dovrebbe andare a farlo in qualche discarica:wall::wall:
 

Allegati

  • 4f.jpg
    4f.jpg
    83,5 KB · Visite: 262
Mi sa di quelle fiere dove trovi mediamente un paio di frattali ad ogni stand e tonnellate di grammature anni 70 :cool:
Ma magari no eh!
 
:eek::mad::eek:
eh no, eh'

non citare invano quel nome.:no:

Potrebbe passare di qui Carlo e dirci che per non violare la tela tagliata ha usato come supporto solo intonaci e lavagne:o

Eppoi potrebbe anche passare di qui Lory a rammentarci le parole di Alberto Fiz : “Marchegiani esprime l’esigenza continua di
acquisire nuovi dati dalla realtà per trasformarli in esperienze artistiche secondo una logica che non prevede
una coerenza formale, bensì metodologica e concettuale. ”.

da concettuale :rolleyes: ti ramemnteranno anche, però, che nel 1964 nel suo omaggio-oltraggio a Lucio Fontana ricucì i buchi e mise la zip ai suoi tagli:eek:

Ops.:ops2::ops2:

Vi aspetto nella bassa, dai:D
 
Visto che ci siamo, a Vanoni piace ricordare che per Marchegiani la grammatura è un affresco contemporaneo, vabbè!

p.s. ma quante grammature ha fatto negli anni 70? Non sono ancora finite?
 
:eek::mad::eek:
eh no, eh'

non citare invano quel nome.:no:

Potrebbe passare di qui Carlo e dirci che per non violare la tela tagliata ha usato come supporto solo intonaci e lavagne:o

Eppoi potrebbe anche passare di qui Lory a rammentarci le parole di Alberto Fiz : “Marchegiani esprime l’esigenza continua di
acquisire nuovi dati dalla realtà per trasformarli in esperienze artistiche secondo una logica che non prevede
una coerenza formale, bensì metodologica e concettuale. ”.

da concettuale :rolleyes: ti ramemnteranno anche, però, che nel 1964 nel suo omaggio-oltraggio a Lucio Fontana ricucì i buchi e mise la zip ai suoi tagli:eek:

Ops.:ops2::ops2:

Vi aspetto nella bassa, dai:D

Giusto giusto perchè vengo "messa in mezzo" a proposito di Marchegiani e vuoi "prendermi in castagna" credo di aver speso davvero poche parole su di lui, perchè tra gli analitici le mie parole chiave sono "SEGNO, COLORE, LUCE", dalle quali puoi trarre le ovvie conseguenze sui miei preferiti. ma già ne ho scritto.

Con tutta evidenza non amo le tifoserie e cerco di tenermene alla larga, fatico a comprendere come forumisti spesso molto preparati ed in grado di argomentare con passione rispetto ad alcuni artissimi, facciano quasi un "mantra" del far passare Griffa per un "tappezziere", ma tant'è, ognuno sceglie con libertà come intervenire.

Questo tentativo poi di rappresentarmi come una sorta di "Vanoni-girl"! :mmmm: Come "cheerleader" sono un pò "passatina", abbastanza autocritica da riconoscerlo, non so se gradirebbe, poi francamente credo ne abbia poco bisogno, visto che il numero dei suoi sostenitori maschi, anche qui, non mi pare proprio esiguo!

Montichiari a dir la verità non è troppo lontana, ma tranquillo anche per questa volta non correrai alcun rischio!!! :terrore:
 
Ultima modifica:
Dovrebbe essere una piccola ma interessante fiera. Secondo me si potrebbero trovare lavori di ottima qualità considerata l'ubicazione geografica della fiera che richiama collezionisti di quell'area che notoriamente sono di un certo livello e questo gli espositori presenti lo sanno bene. Da non dimenticare la tradizione optical/cinetica introdotta nel passato da gallerie molto attive nello specifico.
 
Ultima modifica:
Dovrebbe essere una piccola ma interessante fiera. Secondo me si potrebbero trovare lavori di ottima qualità considerata l'ubicazione geografica della fiera che richiama collezionisti di quell'area che notoriamente sono di un certo livello e questo gli espositori presenti lo sanno bene. Da non dimenticare la tradizione optical/cinetica introdotta nel passato da gallerie molto attive nello specifico.

Da non dimenticare la tradizione optical/cinetica introdotta nel passato da gallerie molto attive.........già come non citarne una su tutte la Sincron di Armando Nizzi di Brescia ora Centro Culturale Sincron......bei tempi.

Interessante l'intervista del Nizzi data 1990 reperibile: '+'
 
Da non dimenticare la tradizione optical/cinetica introdotta nel passato da gallerie molto attive.........già come non citarne una su tutte la Sincron di Armando Nizzi di Brescia ora Centro Culturale Sincron......bei tempi.

Interessante l'intervista del Nizzi data 1990 reperibile: '+'

Bravo.
Segnalo anche la studio f.22 di Palazzolo sull'Oglio
 
Visto che ci siamo, a Vanoni piace ricordare che per Marchegiani la grammatura è un affresco contemporaneo, vabbè!

p.s. ma quante grammature ha fatto negli anni 70? Non sono ancora finite?

Parecchie scuole elementari hanno dovuto chiudere i battenti ...
 
Io a Montechiari non credo di andare, piuttosto a Verona: magari pausa caffè insieme con i Forumisti?
 
Grazie, confondo sempre i nomi!
Credo che Afra sia la nipote di Anna, la pioniera!
Si è così. Con Anna Canali qualche hanno fa ho avuto contatti per un approfondimento su mostre da lei organizzate sull'Arte cinetica. Grazie per la segnalazione
 
eccola insieme a Bruno Munari
 

Allegati

  • 10.jpg
    10.jpg
    87,8 KB · Visite: 107
Indietro