L'efficienza dell'investimento in arte contemporanea - Pagina 70
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mr perplide
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    12870892
    Citazione Originariamente Scritto da leiris Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene a precisarlo perchè gli adepti di Frate Indovino, mica lo capiscono!
    Capisco. Torno nei miei tarocchi.

L'avatar di techne
    Mentioned
    104 Post(s)
    Quoted
    764 Post(s)
    Potenza rep
    36135046
    Citazione Originariamente Scritto da leiris Visualizza Messaggio
    Ma Agnetti dove è finito? Tra lezioni di diritto commerciale, farneticazioni su costo/prezzo/ investimento, provocazioni varie specie da chi l'unica cosa che ha appeso in casa è Il calendario di Frate Indovino...l'artista è uscito dai radar. Ma non c'era un moderatore, attentissimo ai due o tre artisti che gli interssano, a regolare il traffico?
    Booh...
    Citazione Originariamente Scritto da smw85 Visualizza Messaggio
    ma guarda che qui dentro e' pieno, in primis quelli che stanno facendo le pulci in tasca al povero gallerista (che mi meraviglio che gli risponda anche)
    A me in realtà era sembrato che ci fosse un confronto tranquillo, sia pur nella dissonanza di idee.

Comunque è bello avere un pubblico appassionato dal commentare e denigrare sempre quelle altrui, con apporto alla discussione pari a zero.

D'altro canto, certi "fastidi" non sono mai casuali

Per parte mia la termino qui, altro che Frate Indovino, fareste passare la voglia anche a un Santo

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    167 Post(s)
    Quoted
    4629 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Et voilà: tutti i post OT sono stati spostati qui, dove potete continuare la conversazione: L'efficienza dell'investimento in arte contemporanea

Visti alcuni commenti, faccio nuovamente presente che: esiste un moderatore che può dare, in base al suo tempo e pertecipazione, e quando a lui richiesto, un piccolo contributo, come del resto esiste una redazione sempre presente.
    Ebbene, per l'ennesima volta tocca spiegare che per chiedere un intervento bisogna con il proprio ditino cliccare sull'apposito simboletto ed inviare la richiesta, o, chi preferisce, può inviare un MP al sottoscritto.

Scrivere "ci vorrebbe l'interevento del moderatore" o simili è del tutto inutile, perchè se io non mi connetto o non entro in un determinato 3D non ho alcun modo di saperlo, in quanto ancora non sono un veggente nè un sensitivo, nè Frate Indovino...

Non siamo alle elementari, ma visto che a un certo punto pare necessario, inizierò a mettere sulla lavagna i nomi dei bambini a cui pur essendo stato spiegato mille volte, dopo anni ancora non hanno capito.

Intanto, per ulteriore chiarezza ci metto l'immaginetta

Grazie per la collaborazione e buon weekend.

L'efficienza dell'investimento in arte contemporanea-screenshot-2021-09-25-08-16-44-bart-simpson-chalkboard-generator.png

Accedi