Antonio Del Donno - Pagina 5
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Premio Nobel Economia al trio Banerjee-Duflo-Kremer. ‘Importante comprendere radici profonde povertà’
Abhijit Banerjee e Esther Duflo lavorano presso il MIT (Massachusetts Institute of Technology) di Boston, mentre Michael Kremer presta servizio all'Università di Harvard. E' a loro che è stato assegnato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    81 Post(s)
    Quoted
    3134 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da brunopasquale Visualizza Messaggio
    Ancora con questo atteggiamento inquisitorio! Purtroppo l'educazione cattolica lascia in qualcuno brutti segni. Purtroppo mi era sfuggito il link Presentazioni e me ne scuso.Sui rapporti con l'Archivio Del Donno dico che conosco bene il responsabile di tale Archivio al quale mi sono rivolto per qualche acquisto e per l'autentica delle opere in mio possesso. E' ovvio che il web ti aiuta poi ad alimentare un rapporto di fiducia e di scambi attraverso interventi sulle pagine dedicate a Del Donno che, non avendone titolo, non curo io. Ecco la mia pagina Facebook dalla quale emergono le mie marchette e la mia attività commerciale:Pasquale Bruno Avolio | Facebook. Buona serata!
    Atteggiamento inquisitorio? Mi pare tu abbia veramente la coda di paglia.
    Ricapitolando: non ti sei presentato, hai aperto un 3D in cui hai chiesto opinioni su un artista "in vertiginosa ascesa" che in realtà cercavi di promuovere; quando hai ricevuto pareri negativi li hai etichettati come giudizi inesorabili provenienti da supponenti detentori della varità assoluta. Poi hai dato ancora dei maleducati a chi ha fatto commenti o espresso la sua libera opinione. Ti è stato nuovamente chiesto di passare tramite le Presentazioni, tu invece niente. Continui a dire di non essere un commerciante (e allora?) ma alla fine ammetti di avere rapporti piuttosto stretti con tale Archivio (e guarda caso hai pure inserito i dati del medesimo archivio nella sezione Archivi/Fondazioni), con il quale è lecito ipotizzare qualche forma di collaborazione presente o futura.
    Alla faccia della trasparenza, correttezza, educazione (cattolica, apostolica, evangelica, agnostica o quello che vuoi).

Evidentemente sei abituato ad altri contesti, dove il vero confronto non esiste............. ma qui hai ottenuto l'effetto opposto e al posto di una promozione hai ricavato una indelebile tombalina a tutto tondo per il povero Del Donno.

Riprova, magari sarai più fortunato

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    689 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da marcdeni Visualizza Messaggio
    Per rimediare potresti aprire un 3D su Augusto Garau

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    148 Post(s)
    Quoted
    5659 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da marcdeni Visualizza Messaggio
    Per rimediare potresti aprire un 3D su Augusto Garau
    no, ti prego, c'è già

Augusto Garau

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Caro Biagio, inspiegabile quest'accanimento. Si vede che hai la "capa fresca" Sai tutto, quindi taccio.

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    81 Post(s)
    Quoted
    3134 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da brunopasquale Visualizza Messaggio
    Caro Biagio, inspiegabile quest'accanimento. Si vede che hai la "capa fresca" Sai tutto, quindi taccio.
    Le tue tentate offese mi fanno compassione e pena; la "capa fresca" non ce l'ho ma se scegli di tacere ti farai solo un favore evitandoti ulteriori imbarazzi e figuracce.

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    93 Post(s)
    Quoted
    1437 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    What' s capa fresca?

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1717 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    What' s capa fresca?
    Perhaps Antonio Del Donno-137.jpg

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    451 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da ginogost Visualizza Messaggio
    Perhaps
    'Meglio 'A capa fresca anziché Te coce ò fronte!'

"Ognuno vede che quel tu pari , pochi sentono quel che tu sei"
    Machiavelli

L'avatar di Ghigo_Fi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    12006741

Antonio Del Donno

Salve,

gradirei un vostro giudizio spassionato su questo artista.

Antonio Del Donno-del-donno.jpg

Mentioned
    81 Post(s)
    Quoted
    2637 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Se ne era già parlato o per meglio dire era già stato malamente sponsorizzato qui

Antonio Del Donno

Accedi